Chibi Goku Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 E' meno peggio di quanto si potesse pensare. Detto questo ci sono comunque una marea di episodi generici ed inutili (e parti comiche veramente tristi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 E' meno peggio di quanto si potesse pensare. Eh? :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Io l'ho droppata alla 1 o alla 2, non mi sono giunti motivi per cambiare idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Un prodotto discreto, invero. Si non è affatto male si lascia seguire volentieri, però finora è stato un susseguirsi di tragedie. Nah Nemocian, non bastano due episodi Dopotutto sta serie è soltanto un prequel. Quindi pure qui nel finale ci sarà un carretto con la paglia ecc... :porcodance: Vi rendete conto che ovunque vada questo Rayner lascia morte e disperazione Non è colpa di Lainaaaa, è la maledizione del seiyuu Se è il seiyuu a portare sfiga, abbiamo il dovere civico di abbatterlo. :angry: E' meno peggio di quanto si potesse pensare. Detto questo ci sono comunque una marea di episodi generici ed inutili (e parti comiche veramente tristi). :pazzia: Io l'ho droppata alla 1 o alla 2, non mi sono giunti motivi per cambiare idea. Arriva fino al terzo, li Lulusu... ehm Rayner si mostra in tutto il suo splendore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Non gli stai facendo proprio una pubblicità positiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Un prodotto discreto, invero. Si non è affatto male si lascia seguire volentieri, però finora è stato un susseguirsi di tragedie. Nah Nemocian, non bastano due episodi Dopotutto sta serie è soltanto un prequel. Quindi pure qui nel finale ci sarà un carretto con la paglia ecc... :porcodance: Naaaah, inizia solo la storyline principale, (Dai DenYuuDen) quella che l'autore voleva scrivere dal principio.....per poi accorgersi che ci voleva un prequel per spiegare tutto ( dicasi 9 volumi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Alla fine ce l'hanno fatta a introdurre DaiDenYuuDen (che al 99% non animeranno mai, vedremo nel 2012 ) . Anime del Ryudò 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Veramente uan gran bella serie fantasy, vuoi per trama e per personaggi. Se ve la siete persa rimediate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Dicembre, 2010 Share Inviato 18 Dicembre, 2010 Alla fine ce l'hanno fatta a introdurre DaiDenYuuDen (che al 99% non animeranno mai, vedremo nel 2012 ) . Con i blu-ray che vendono meno di 2000 copie direi che le speranze sono anche minori =_= Meno male che stanno traducendo le light novel Anime del Ryudò 2010 Tanto non sei tu a decidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Hachijuugo dopo aver visto la 24 : aznable85 scrive (22:36) però ora voglio la seconda stagione :porcodance: Ryudo . scrive (22:36) non la faranno mai la sison che spigne MAI :porcodance: pikkè comprano tutti oreimo e nessuno denyuuden aznable85 scrive (22:36) maledetti endrini :porcodance: Ryudo . scrive (22:37) cosa me tocca leggere :porcodance: aznable85 scrive (22:39) gli endrini vanno eliminati Ryudo . scrive (22:39) dillo a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2010 Share Inviato 19 Dicembre, 2010 Chi è questo aznable85? Bello Densetsu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 disturbo bipolare o doppia personalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2010 Share Inviato 20 Dicembre, 2010 Dopo non essermela inc*lata manco di striscio per mesi (come del resto il topic) l'ho recuperata tutta in una manciata di giorni. Niente alla fine che spicchi tra le altre produzioni, specie di genere, ma ci sono degli spunti di approfondimento interessanti qu alcuni personaggi. Peccato che della storia che dovrebbe essere introdotta si capisce quasi 'na sega . Ma c'era (appunto ) da aspettarselo visto che sta storia va avanti da anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati