Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Infatti, school gays era semplicemente merda. http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/WishFulfillment Beh, fino alla bella barca. Comunque la mangiona (?) su Amagami dovrebbe essere qualcosa di nuovo, in teoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina... Se levi questi cliché ai fan del genere non è che fai il bene della serie Sì, ma tentare di fare qualcosa non dico di innovativo, ma almeno di un po' diverso dal solito... :rotfl: E OK, ma a me pare (da non appassionato del genere) che videogames, anime, manga e VN di questo tipo siano SEMPRE la stessa cosa. Perlomeno a grandi linee. La domanda è: siamo così sicuri che i nippi vogliano un cambiamento? Se tutto vende e fa ascolti in TV, chi cazzo glielo fa fare di impelagarsi a cambiare una cosa che va bene? Quattro gaijin coi gusti snob? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 Di cui molti snob qui presenti, che seguono cheion e arakawa, non credo farebbero parte. Detto questo dicappa ha ragione, nel senso che diciamo su sette tizie introdurre un archetipo "nuovo" mi sembra più che fattibile e forse anche lungimirante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Ma io son pure d'accordo (vojo la MILF ) con voi, eh, dico solo che non so quanto apprezzerebbero nell'arcipelago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 7 Luglio, 2010 La verità è sempre quella: dovremmo fare noi l'assortimento di un harem anime (ed alcune direttive di sceneggiatura). Sarebbe pure win. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io sceneggio la prof. che la da al bishounen :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io ci voglio assolutamente la bisessuale che si bomba sia l'amica del cuore che il protagonista senza farsi grossi problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Ci vuole anche il protagonista che si bomba amica del cuore e la di lei mamma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 Io ci voglio assolutamente la bisessuale che si bomba sia l'amica del cuore che il protagonista senza farsi grossi problemi. Per avere una cosa del genere dovrebbero animare Haru Yo Koi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 7 Luglio, 2010 Share Inviato 7 Luglio, 2010 (modificato) Ripeto che a me, ignorante di questo vociferato meccanismo degli archi, non sembrava immediato si mettesse con Shizuka Ito o come si chiama la tizia nella serie rispetto alla kohai, per dire. Me lo aspetto solo perché ce l'hai detto tu. Ma anche non sapendolo o non avendo letto nulla mi pare davvero palese, hanno introdotto tutte i "target" uno ad uno ma se gli episodi portano il nome della tipa, non è così complicato capire con chi si darà da fare il protagonista XD Cioè, a questo punto era davvero meglio Kimikiss, che m'era anche piaciucchiato come avevano tirato fuori la storiella dal materiale di partenza. Bah, mi sa che seguirò (svogliatamente) giusto questo arco perchè la senpai mi piace, dopodichè eviterò ulteriori 20 minuti di noia settimanale. In realtà ci sarebbe pure la sorellina se non fosse che con quel Nii-nii ha già rotto i maroni. Ah, e School Days è un fottuto capolavoro Modificato 7 Luglio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 8 Luglio, 2010 Ma anche non sapendolo o non avendo letto nulla mi pare davvero palese, hanno introdotto tutte i "target" uno ad uno ma se gli episodi portano il nome della tipa, Forse se li conoscessimo tutti, sti titoli degli episodi, no? Cioè, a questo punto era davvero meglio Kimikiss Ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Davvero eh, almeno uno dei due protagonisti non raggiunge il grado di demenza di 'sto Tachibana Poi all'inizio m'era piaciuto (finale a parte), dopo mi son fermato un secondo e ho realizzato che era il nulla assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2010 Share Inviato 8 Luglio, 2010 Io guardai le prime 3 o 4 e mi chiesi "ma sto anime che lo guardo a fare?". Poi 6 mesi dopo mi sono guardato il finale e ho rotflato potentemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 (modificato) Io lo vidi quando cercavo qualcosa di leggero tanto per passare il tempo, e mi è andato anche bene per quello scopo. Era più un giudizio dettato dalla circostanza, se provassi a rivederlo probabilmente mi annoierebbe. Btw, http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-07-09/amagami-ss-bd/dvd-buyers-offered-2-bonus-dvds Non ho capito se questi sono i 6 OVA che era già stato detto uscissero, oppure sono altri episodi extra ancora. Intanto, giusto per fugare ancor meglio ogni dubbio su come sarà composto l'anime: (The episode arcs of the television anime will cover the same six heroines in the same order.) Modificato 9 Luglio, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2010 Qualcuno uccida la sorella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2010 Share Inviato 9 Luglio, 2010 Solo la sorella? La stupidità dev'essere sicuramente genetica in quella famiglia. A questo punto spero non venga in mente a nessuno di far comparire anche i genitori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2010 Solo la sorella? La stupidità dev'essere sicuramente genetica in quella famiglia. A questo punto spero non venga in mente a nessuno di far comparire anche i genitori. E' una questione di voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 (modificato) Avete visto il secondo episodio? Non so chi sia più stupido il tipo o la senpai? Modificato 10 Luglio, 2010 da Nemochan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Jun'ichi. Poco ma sicuro. Almeno la senpai è Anche se inizio a preferire Hibiki XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2010 La senpai. Il tizio se la fa dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Il tizio se la fa dare. Sì, ma solo per il fascino del protagonista. Qualsiasi persona normale sarebbe stata pesantemente sbeffeggiata visto gli atteggiamenti da coglione. Certo che anche lei sembra ritardata forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 10 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 10 Luglio, 2010 >>Qualsiasi persona normale >>Anime Uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 10 Luglio, 2010 Share Inviato 10 Luglio, 2010 Il tizio se la fa dare. Sì, ma solo per il fascino del protagonista. Qualsiasi persona normale sarebbe stata pesantemente sbeffeggiata visto gli atteggiamenti da coglione. Certo che anche lei sembra ritardata forte... E come si sarebbe dovuta comportare una persona "normale" in quella situazione? Francamente, oltre alla notevole agitazione, che era chiaramente controproducente, ma normale, essendo lui innamorato, non ho notato grosse insensatezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 16 Luglio, 2010 Autore Share Inviato 16 Luglio, 2010 L'ultima puntata è vietatissima agli endrini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 16 Luglio, 2010 Share Inviato 16 Luglio, 2010 L'ultima puntata è vietatissima a chi crede che le ragazze negli anime non debbano per forza essere delle cerebrolese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati