Vai al contenuto

Amagami SS

Dairon

Messaggi raccomandati

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'amica con cui si cazzeggia e che magari non ha un fascino tipicamente femminile, la rappresentante di classe brava bella e diligente, la sempai idolo della scuola adorata da tutti, la kouhai timida e introversa, la sorellina...

Se levi questi cliché ai fan del genere non è che fai il bene della serie :thumbsup:

Sì, ma tentare di fare qualcosa non dico di innovativo, ma almeno di un po' diverso dal solito... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E OK, ma a me pare (da non appassionato del genere) che videogames, anime, manga e VN di questo tipo siano SEMPRE la stessa cosa. Perlomeno a grandi linee.

La domanda è: siamo così sicuri che i nippi vogliano un cambiamento? :rotfl: Se tutto vende e fa ascolti in TV, chi cazzo glielo fa fare di impelagarsi a cambiare una cosa che va bene? Quattro gaijin coi gusti snob? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cui molti snob qui presenti, che seguono cheion e arakawa, non credo farebbero parte. :lolla:

Detto questo dicappa ha ragione, nel senso che diciamo su sette tizie introdurre un archetipo "nuovo" mi sembra più che fattibile e forse anche lungimirante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che a me, ignorante di questo vociferato meccanismo degli archi, non sembrava immediato si mettesse con Shizuka Ito o come si chiama la tizia nella serie rispetto alla kohai, per dire. Me lo aspetto solo perché ce l'hai detto tu.

Ma anche non sapendolo o non avendo letto nulla mi pare davvero palese, hanno introdotto tutte i "target" uno ad uno ma se gli episodi portano il nome della tipa, non è così complicato capire con chi si darà da fare il protagonista XD

Cioè, a questo punto era davvero meglio Kimikiss, che m'era anche piaciucchiato come avevano tirato fuori la storiella dal materiale di partenza.

Bah, mi sa che seguirò (svogliatamente) giusto questo arco perchè la senpai mi piace, dopodichè eviterò ulteriori 20 minuti di noia settimanale.

In realtà ci sarebbe pure la sorellina se non fosse che con quel Nii-nii ha già rotto i maroni.

Ah, e School Days è un fottuto capolavoro :sisi:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche non sapendolo o non avendo letto nulla mi pare davvero palese, hanno introdotto tutte i "target" uno ad uno ma se gli episodi portano il nome della tipa,

Forse se li conoscessimo tutti, sti titoli degli episodi, no?

Cioè, a questo punto era davvero meglio Kimikiss

Ma :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vidi quando cercavo qualcosa di leggero tanto per passare il tempo, e mi è andato anche bene per quello scopo. Era più un giudizio dettato dalla circostanza, se provassi a rivederlo probabilmente mi annoierebbe.

Btw, http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-07-09/amagami-ss-bd/dvd-buyers-offered-2-bonus-dvds

Non ho capito se questi sono i 6 OVA che era già stato detto uscissero, oppure sono altri episodi extra ancora.

Intanto, giusto per fugare ancor meglio ogni dubbio su come sarà composto l'anime:

(The episode arcs of the television anime will cover the same six heroines in the same order.)
Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio se la fa dare.

Sì, ma solo per il fascino del protagonista.

Qualsiasi persona normale sarebbe stata pesantemente sbeffeggiata visto gli atteggiamenti da coglione.

Certo che anche lei sembra ritardata forte...

E come si sarebbe dovuta comportare una persona "normale" in quella situazione?

Francamente, oltre alla notevole agitazione, che era chiaramente controproducente, ma normale, essendo lui innamorato, non ho notato grosse insensatezze...

Link al commento
Condividi su altri siti