Vai al contenuto

Break Blade

Roger

Messaggi raccomandati

In effetti scelte grafiche del genere fanno scadere anche le migliori intenzioni di un autore.

La linea dell'involontariamente comico è assai facile da superare e una volta varcata è difficile tornare dei ranghi.

Io sono dell'avviso che se uno vuol mettere del pepe nella sua storia dovrebbe orientare meglio l'artiglieria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In effetti scelte grafiche del genere fanno scadere anche le migliori intenzioni di un autore.

scadere? santo subito! :superfap: non ha senso? chissene :giggle:

La linea dell'involontariamente comico è assai facile da superare e una volta varcata è difficile tornare dei ranghi.

Io sono dell'avviso che se uno vuol mettere del pepe nella sua storia dovrebbe orientare meglio l'artiglieria.

Io vedo delle belle bombe :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Non equivocare quello che ho scritto.

Le belle bombe non le si nega a nessuno. :thumbsup:

Solo, preferirei che se bombe devono essere che siano un po' meglio amalgamate nella struttura dell'opera.

Qui, nella tavola che hai riportato, mi pare che la resa sia un (bel) po' stridente.

Difatti anche tu ti sei sbilanciato su delle facili battute.

Riassumendo: s'invoca il pepe in una storia? Benissimo, solo che sia sparso con più sensatezza.

Sennò si rischia di scivolare nella comicità involontaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Se alla fine si dimostrerà essere solo una versione televisiva 1:1 degli OAV meglio così, mi girerà se mettono davvero scene nuove e il finale fedele, ma amen.

Comunque le sigle nuove sono orrende, si perde tutta l'epicità della op degli OAV. ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Uscite le scans del 70... si parla e basta, la MILF di Cleo decide di seguire la figlia (death flag enorme su di lei... e pure sulla nonna) e s'infittisce il mistero di Prederica... e mi pare ovvio che in realtà la gemella tarocca sia quella fuggita

Certo che va avanti a rilEEEEEEEEEEnto

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Fuori il capitolo 71...

ROTFL va come spigne la MILF  :°_°: e non sottovalutiamo pure la nonnetta :giggle: (questa due sono quelle con le Death Flag più grosse)

emmm... Ligatto? 'ndo stai? (non è che si aspettava di intervenire tipo cinque secondi prima dell'esecuzione? :lolla: 

P.S. Mi sa che abbiamo capito da dove arriva il "bizzarro completino cacerario" della Desperate ex-Queen  :giggle: (ci stanno i simil-Gundam doveva per forza spuntare qualcuno con una maschera :lolla: )

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti