Ryudo Inviato 28 Marzo, 2012 Share Inviato 28 Marzo, 2012 Il volume 9 spigne in maniera indegna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Raw 56 Dopo sei mesi di attesa scopriamo che... siamo stati trollati :pazzia: , in compenso scena nel bagno con Narvi e la Desperate Queen :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Hodr è proprio un... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 (modificato) Raw 56 Dopo sei mesi di attesa scopriamo che... siamo stati trollati :pazzia: , in compenso scena nel bagno con Narvi e la Desperate Queen :superfap: Io ne ero certo che era una scena immaginaria... il bagnetto è Modificato 26 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 26 Luglio, 2012 Share Inviato 26 Luglio, 2012 Il volume 9 spigne in maniera indegna é il 10 che spigne di più quando lo cacciano fuori qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 Out un nuovo capitolo (solo raw per ora) La Desperate Queen con le twin tails Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2012 Share Inviato 13 Settembre, 2012 La Desperate Queen con le twin tails Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 Uscito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Settembre, 2012 Share Inviato 15 Settembre, 2012 e mi finiscono così il capitolo?! speriamo che ora riprenda mensile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Il 58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Basta! con questi sogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Concordo Però forte la spiegazione dell'onomatopea se non lo scrivevano non si capiva eh e diciami pure che la desperate ex-queen a voglia di palo è quasi al livello della desperate princess di Muv-Luv Tatal Eclipse, se il tonno non si decide a darle due colpi alla svelta sclera Certo che questa storia si fa sempre più complicata... mi sa che come minimo arriveremo a 20 volumi avanti così Modificato 31 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 Certo che questa storia si fa sempre più complicata... mi sa che come minimo arriveremo a 20 volumi avanti così Visto il ritmo vuol dire 20 anni di pubblicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 31 Ottobre, 2012 Share Inviato 31 Ottobre, 2012 (modificato) Già Modificato 31 Ottobre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 (modificato) Capitolo 59 out... ma perché?, pertché?!, PERCHE'?! Mi stupisco ancora dell'ASSURDA TONNAGGINE che hanno i protagonisti dei manga di questo tipo PERCHE'?! Comunque ora mi sa che la concorrenza per lo slot dei Lygatto aumenterà... e ovviamentre lui mica se ne accorgerà Modificato 2 Dicembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 3 Dicembre, 2012 Share Inviato 3 Dicembre, 2012 ly-tonno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 La nuova tenuta della desperated queen è :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2013 Share Inviato 30 Maggio, 2013 (modificato) e la carceriera? Certo che Zess è davvero un bastardo... mi è scaduto ai minimi... Bella sitazione di merda anche per il pirla... Cazzo però... dopo due mesi tutto qua?! eccheccazzo voglio sapere che succederà poi! P.S. Vediamo quanto ci metterà Cleo a far scappare la ex-regina Modificato 30 Maggio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 8 Agosto, 2013 nuovo anime in lavorazione http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-08/broken-blade-fantasy-robot-manga-has-new-anime-in-the-works Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Godo per il ritorno della mia Narvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Ma è un proseguimento dei film già realizzati e si ricomincia con un'altra trsposizione? Perché qui si parla proprio di secondo adattamento anime... IMHO sarebbe meglio una versione più fedele al manga... manga che però credo finirà tra 30 anni almeno visto quanto è incasinata la situazione negli ultimi capitoli con 'sto ritmo fa tempo a finire prima l'assalto dei giganti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Secondo adattamento anime vuol dire semplicemente che è la seconda volta che viene adattato il manga in animazione, perché cercarci significati reconditi quando non ci sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Agosto, 2013 Share Inviato 8 Agosto, 2013 Quali significati reconditi? se è un secondo adattamento per me vuol dire rifare da capo se no parlerei di prosecuzione del precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Settembre, 2013 Share Inviato 5 Settembre, 2013 http://www.animeclick.it/news/36621-break-blade-negati-i-diritti-allestero-il-manga-resta-interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati