Mutsurini Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 OUT il BD usa (e relativi RIP ) ..se uno non vuole aspettare una settimana prima di rivederlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Persone seriamente impegnate http://www.youtube.com/watch?v=M0TZcBjZSNM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Visto ora ora. Sto morendo. :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Il "palleggi" col martellone... Loki sempre IDOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Rimosso da YouTube, link alternativo: http://www.movieweb.com/dvd/DVq2CksCcauwtt/gag-reel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 21 Agosto, 2012 Share Inviato 21 Agosto, 2012 Maria Hill show Alternate opening: http://www.dailymotion.com/video/xsygyu_alt-opening_shortfilms Alternate ending: http://www.dailymotion.com/video/xsygyn_alt-ending_shortfilms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 30 Agosto, 2012 Share Inviato 30 Agosto, 2012 Rimossi :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 Curioso notizia inerente all'uscita home video di the Avengers, pare che nell'edizione inglese(ma pare anche in quella tedesca e russa) pare sia stata censurata la scena della morte di Culson e precisamente è sparita digitalmente la punta della lama che gli usciva dallo sterno, fortunatamente la versione italiana pare non soffire di questi rimaneggiamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 18 Settembre, 2012 Share Inviato 18 Settembre, 2012 Sì. Pare che la scena sia stata trovata "eccessiva" per un PG-12 (in UK è PG-12, non 13 come in USA), quindi è stata rimossa. Bho. Valli a capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 26 Ottobre, 2012 Share Inviato 26 Ottobre, 2012 visto in BD.. considerazioni sparse: > il 3D e' inutile, l'effetto profondita' si vede bene anche a 1080p > le scene estese spingono senza ritegno > Hulk spacca ... > un bluray originale e' millemila volte meglio di qualsiasi rip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 (modificato) Confermato Robert Downey Jr. per Avengers 2 e 3.Un esclusivo contratto per due film lo lega, ancora per diversi anni, a Tony Stark.As expected. Modificato 20 Giugno, 2013 da Erik 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Scongiurato il pericolo Cruise allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 Pensa che prima che esistesse la Marvel Studios, quando ancora doveva uscire X2, quando si iniziò a parlare di Iron Man la prima scelta per Tony Stark era Leonardo di Caprio.Che poi ha fatto Howard Hughes in the Aviator.Un cane che si morde la coda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 20 Giugno, 2013 Share Inviato 20 Giugno, 2013 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Beh, ma il "pericolo Cruise" non era tramontato anni fa? Non credo sia mai stato preso in considerazione per un cambio in corso d'opera (e non credo nemmeno che il suo ego lo permetterebbe). A dire la verità, se mai ci sarà un cambio per Iron man, credo che si opterà per qualcosa di radicale, tipo un giovane al posto di uno maturo. Una sorta di passaggio di testimone, se vogliono rispettare una sorta di cronologia interna. Allora sì che ci saranno molti rischi. Comunque, dai, Di Caprio non merita di essere così deriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Io non intendevo affato deriderlo, scleravo per i cani che si mordono la coda... Di Caprio può sempre essere il Tony Stark giovane da una Terra alternativa, come nei fumetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Io non intendevo affato deriderlo, scleravo per i cani che si mordono la coda... Di Caprio può sempre essere il Tony Stark giovane da una Terra alternativa, come nei fumetti... Beh se per questo Di Caprio ha fortunatamente per perso quel l'aria da ragazzino che secondo me sono stati dei limiti alla sua carriera malgrado fosse un ottimo attore.P.s. È severamente vietato rimembrare che sia esistito il giovane Tony della traversata, non è mai esistito, se lo chiedi alla Marvel liberano i cani . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Beh, ma il "pericolo Cruise" non era tramontato anni fa? Non credo sia mai stato preso in considerazione per un cambio in corso d'opera (e non credo nemmeno che il suo ego lo permetterebbe). A dire la verità, se mai ci sarà un cambio per Iron man, credo che si opterà per qualcosa di radicale, tipo un giovane al posto di uno maturo. Una sorta di passaggio di testimone, se vogliono rispettare una sorta di cronologia interna. Allora sì che ci saranno molti rischi. Comunque, dai, Di Caprio non merita di essere così deriso. per carità bravo attore, ma mi sta potentemente sul cazzo con quella faccia da bamboccio. Per Django ho aspettato mesi per vederlo....per trovare la forza e il coraggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Poi ti è piaciuto? Onirepap, sappi ch'è la prima volta che sento del giovane "Tony della traversata". Quindi ringrazia Joker che ha diffuso il morbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Poi ti è piaciuto? Onirepap, sappi ch'è la prima volta che sento del giovane "Tony della traversata". Quindi ringrazia Joker che ha diffuso il morbo. Ho trovato questo articolo in inglese dove viene narrato una delle s(e)ghe piu vergoggnose della storia degli Avengers, mi raccomando dopo letto dovrai cancellarti la memoria http://www.delusionalhonesty.com/2011/06/avengers-crossing-terrible-torturous.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Ma che cancellare! Qui c'è abbastanza materiale per tirar fuori lo Smallville dell'universo marvel! Voglio una serie televisiva piena di attori giovinastri e imbambolati!! Voglio più stagioni piene di riferimenti ai film marvel!!! Altro che fase 2 e fase 3... La fase 0 dell'universo cinematografico è lì, solo da cogliere. Questo messaggio di autodistruggerà dopo la lettura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 Poi ti è piaciuto? Onirepap, sappi ch'è la prima volta che sento del giovane "Tony della traversata". Quindi ringrazia Joker che ha diffuso il morbo. Abbastanza. Ma cmq rimango diffidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 ma ricordiamo che l'attuale Tony dei fumetti è una fusione del Tony Classico, di Teen Tony e del Tony di Heroes Reborn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 21 Giugno, 2013 Share Inviato 21 Giugno, 2013 ma ricordiamo che l'attuale Tony dei fumetti è una fusione del Tony Classico, di Teen Tony e del Tony di Heroes Reborn.Vabbe, ma te credi che si ricordano ancora della traversata?Quella saga è stata anche s non ufficialmente cancellata dalla continuity nessun autore ne nessun editor sano di mente riesumerebbe Tony boy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 29 Giugno, 2013 Share Inviato 29 Giugno, 2013 http://www.badtaste.it/articoli/comic-con-2013-ecco-il-poster-di-avengers-ricreato-da-skottie-young é bellissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati