sirtao Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 che poi, diciamolo, sbagliare Quicksilver richiede MOLTO impegno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 22 Marzo, 2014 Share Inviato 22 Marzo, 2014 Io non vedo l'ora di vedere l'hulkbuster e hulk darsele di santa ragione durante il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Primi ciak ad Aosta http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/24/30971/the-avengers-2-ciak-si-gira-ad-aosta-prime-esplosioni-aspettando-il-terremoto-foto-e-video http://www.aostasera.it/jackets/foto_zoom.cfm?id=281 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Marzo, 2014 Share Inviato 24 Marzo, 2014 Non e' che fanno deviazione e ci finiscono la TAV? (cough) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Pare che l'Italia sarà usata come set per un non identificato Paese dell'Est Europa.Molti negozi sono stati mascherati con insegne in cirillico et similia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 ? di paesi del'ex blocco sovietico (fintanto che durano, si intende) ce ne sono a pacchi ai confini dell'italia, perche' sbattersi tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 (modificato) Forse per via di questo: Ecco come sono stati approntati i negozi: (che ora mi fai venire il dubbio atroce che sia Greco! Accidenti a quando non ho studiato Greco!) E ora segue carrettata di foto. Occhio a eventuali spoiler.Io vi ho avvertiti. Modificato 25 Marzo, 2014 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Mazza che pose plastiche. E no, non e' greco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 A me Quicksilver fa cagher... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Bo anche a me Quick non me convince molto vedremo l'effetto finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 (modificato) Che il paese dell'est sia proprio Latveria o la Symkaria, ricordiamoci che Doom è stato sempre anche una nemesi dei vendicatori anche se non con grande regolarità Modificato 25 Marzo, 2014 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Ma qui Quicksilver pare in versione momentanea. Cioè, il suo costume pare casual e non definitivo. Magari quando si unirà al gruppo sarà rivestito. Questo lo dico anche per le scarpe da ginnastica, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Effettivamente sembra quasi una tenuta da palestra o da ballerino, come Scarlett sembra vestita tutto sommato in modo abbastanza normale, quindi credo che in quei momenti siano attaccati alla sprovvista e quindi combattino con quello che hanno addosso in quel momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Che il paese dell'est sia proprio Latveria o la Symkaria, ricordiamoci che Doom è stato sempre anche una nemesi dei vendicatori anche se non con grande regolarità Nell'articolo di Aostasera si parlava di "Sokoviani" (paese immaginario dell'Est Europa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Non è decisamente greco e wow girare ad Aosta niente male. Anche se Whedon ha detto che l'hanno scelta perché gli ricordava l'est europa.....mah....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Non è decisamente greco e wow girare ad Aosta niente male. Anche se Whedon ha detto che l'hanno scelta perché gli ricordava l'est europa.....mah....... Saluti Toma Beh è un paese dell'est come lo immagino gli americani, basta ricordare che suddetti paesi nei fumetti Marvel vengano spesso descritti come un miscuglio caotico fra culture slave e germaniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Primi ciak ad Aosta http://www.aostasera.it/articoli/2014/03/24/30971/the-avengers-2-ciak-si-gira-ad-aosta-prime-esplosioni-aspettando-il-terremoto-foto-e-video http://www.aostasera.it/jackets/foto_zoom.cfm?id=281 Ma c'è una che fa la cosplayer di Rin Tohsaka? A me Quicksilver fa cagher... Me too Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 è la barba che non è neanche sbiancata che fa schifo. Non che il parruccone sia granché- speriamo nella post-produzione. Wanda invece è MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Marzo, 2014 Share Inviato 25 Marzo, 2014 Credo abbiano fatto delle prove e il look a giovane Babbo Natale non funzionasse.Quindi immagino abbiano optato per una versione estesa del ciuffo di Rogue.Io, onestamente, resto abbastanza soddisfattoMi piace che i due gemelli non abbiano costumi veri e prori, ma abiti civili quasi "parlanti", ma attendo di vederli in azione, prima di esprimere un giudizio.Che poi, secondo me, già così questo Quicksilver è in lizza per il (suo) miglior costume di sempre.Per dire: Come la sorella, mai avuto un costume decente, secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Oggi mentre cercavo una cosa mi sono imbattuto in questo: http://www.kijiji.it/annunci/case-vacanze/aosta-annunci-verres/appartamento-vacanze-verres-valle-d-ayas-aosta/51489423 Cioè ci lucrano pure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 27 Marzo, 2014 Share Inviato 27 Marzo, 2014 Era abbastanza prevedibile.Dopotutto c'è crisi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Nuovo costume per Cap: Direi che stavolta ci siamo.Ma per un costume che va, uno ci dà dolori: dopo il fascino incontenibile mostrato in Winter Soldier, la Vedova Nera torna al look Avengers. Sì, è una stuntman. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Il costume di Cap mi sembra un po' abbondante però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Meglio così, che il blu stringe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 4 Aprile, 2014 Share Inviato 4 Aprile, 2014 Ninzò, la mia impiegata is not amused.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati