Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Youngvisionx.png

La Visione, un sintezoide (praticamente un androide) creato da Ultron stesso, dopo aver inizialmente combattuto i Vendicatori si convince che l'umanità è degna di sopravvivere e ribella al suo creatore. E' un personaggio storico del gruppo nei fumetti e sarà interpretato nel film da Paul Bettany.
Questo, tra l'altro, è un indizio notevole sul chi sia la Visione in questo adattamento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poster piuttosto discutibile per quanto riguarda le proporzioni/prospettiva.

Molto meglio quello dedicato all'epoca al primo film.

Anche se, sinceramente, spero che il rapporto poster/film sia questa volta inverso, brutto poster/bel film al posto di bel poster/brutto film.

Comunque, dovranno finalmente motivare la presenza di Vedova perché in mezzo a 'sti così metallici che menano a destra e a manca pare davvero fuori luogo.

Per Occhio di falco non ci spero più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poster piuttosto discutibile per quanto riguarda le proporzioni/prospettiva.

Molto meglio quello dedicato all'epoca al primo film.

Anche se, sinceramente, spero che il rapporto poster/film sia questa volta inverso, brutto poster/bel film al posto di bel poster/brutto film.

Comunque, dovranno finalmente motivare la presenza di Vedova perché in mezzo a 'sti così metallici che menano a destra e a manca pare davvero fuori luogo.

Per Occhio di falco non ci spero più...

A me il poster non spiace adire il vero... certo è bello ricco/caotico e viste le mazzate contro l'esercito di mini-ultron le aspettative sono alte... 

Non ti era piaciuto il  precedente film? Continuo a trovarti sempre meno attendibile ghghgh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shuji, intendevo che la povera Vedova finora ha rischiato di apparire come elemento troppo esterno rispetto agli altri Vendicatori.

Cioè, ok, non ho problemi con il personaggio in sé (anzi, una normale in mezzo ai super ha il suo perché) ma se nella battaglia finale me la metti vicina a Thor, Iron man e Hulk uno si chiede "che ci fa lì quella tizia?".

Perfino Cap nel finale de I vendicatori pareva quasi un pesce fuor d'acqua in mezzo a quelle mega mazzate sovrumane!

Ovvio che nel mio ragionamento ignoro volontariamente Occhio di falco. :giggle:

Ryu Soma, ho scritto "piuttosto discutibile" e mi riferivo soprattutto all'effetto prospettico con personaggi in secondo piano grandi come quelli in primo. Molto meglio la composizione lineare del vecchio poster.

Tutto qui.

A livello "pittorico" questo fa il suo porco lavoro.

Poi, felice di essere ritenuto poco attendibile se il metro di misura di "bel film" è il primo dei vendicatori. A te era piaciuto senza riserve?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti  :giggle:

E' vulgata comune e condivisa da tutti che la vedova nera in quella parte almeno del film degli Avengers non si capisce che diavolo ci stia a fare con una pistoletta, mentre abbattono carri armati e caccia f16 o simili di vario tipo in cielo; ma e' appunto affascinante per quello  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ignoravo questa leggenda metropolitana! >_<

Però, guardando il film non mi è sembrato che la cosa fosse autoironica, per quello già c'era stato il battibecco Cap/Tony Stark dove un super tentava di sfanculare un normale essere umano (senza armatura).

Lì la cosa funzionava e ammetto che quella è stata una delle migliori battute del film (altro che il dio gracilino... ??? ).

Ora, spero che qui si tratti di un poster che deve rendere l'idea de "i nostri contro i loro" e che nel film Vedova non sia messa in mezzo a menare insieme a Hulk e Thor.

Sarebbe ancora più ridicola del primo capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora curioso di vedere come faranno a far tornare Tony, Iron Man... Cioè, io credo ci sia solo uno uno solo modo come indicato alla fine del terzo però sono veramente curioso di vedere come la metteranno giù soprattutto visivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti IM3 chiudeva bene un cerchio mica da ridere su un personaggio che fin qui dire che ha trainato i film marvel è poco.

Vedremo.

In effetti il passaggio tra fase due e tre sarà molto delicato dovendo innestare nuovi personaggi (magari pure minori nel sentore popolare) su una struttura già ben conosciuta e collaudata (almeno dal pubblico generalista).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le interviste Tony Stark è, surprise-surprise, la scintilla che mette in moto il tutto.
Il ragionamento è semplice: ora che lo SHIELD è caduto, chi gestisce le situazioni più calde del pianeta?

I super-umani?

E se loro non bastano, o se si dovessero rivelare instabili?

Chi potrebbe prendere il loro posto... vediamo un po'...?

Tony ha un'idea a riguardo.
Lui è un meccanico. Aggiusta cose. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo.

Comunque, hanno lanciato anche la sinossi di Ant-man. Che è, come molti avevano previsto, fondamentalmente Ant-man Beyond.

L'unico vero dubbio è

Hope Van Dyne, la figlia di Hank e Janet, inesistente in qualsiasi altra iterazione del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche a me ha dato la sensazione di essere un personaggio che uscito da una riscrittura della sceneggiatura fatta da uno che non sa bene cosa sta facendo.
Per carità, non c'è granché di cui allarmarsi, perché dopotutto è lo stesso personaggio ma con un nome differente, però sa molto di soluzione raffazzonata.
Tipo la Vulturess che la Sony voleva mettere al posto della Gatta Nera di Raimi nel mai nato Spider-Man 4.

Speriamo non sia questo il caso. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryu Soma, ho scritto "piuttosto discutibile" e mi riferivo soprattutto all'effetto prospettico con personaggi in secondo piano grandi come quelli in primo. Molto meglio la composizione lineare del vecchio poster.

Tutto qui.

A livello "pittorico" questo fa il suo porco lavoro.

Poi, felice di essere ritenuto poco attendibile se il metro di misura di "bel film" è il primo dei vendicatori. A te era piaciuto senza riserve?

Sulla prospettiva credo il problema sia il fatto che volevano fare un mega poster "separabile" da usare come micro locandine, indi ne è uscito un collage un pò strano che a visione d'insieme magari non è perfetto... cmq in effetti alcune parti sembrano un pò fuori scala da quel punto di vista.

Sul film in sè, bè, devo dire di averlo apprezzato quasi in toto (a fianco/sopra Avengers 1 ci metto potenzialmente solo CAP 2 ed il primo Iron Man per ora): diamine, in quel film funziona TUTTO, pure Thor (di cui i 2 film deidcati sono uno più ridicolo/brutto dell'altro...) ed Hulk (quello di Ang Lee non esiste e Norton non era l'attore giusto/film non pervenuto) e soprattutto Loki (unico pers. che valeva qualcosa nei film col nordico buzzurro) che qui ha il ruolo di Magnifico Bastardo che gli compete!!!

Poi Wheedon come regista ha alti (Firefly/Dr. Horrible) e bassi (praticamente tutto il resto) ma in Avengers non sbaglia quasi nulla (forse i primi 5 min sono un pò tirati li ma non si perde in chiacchere devo dire) e c'è tutto quello che deve avere: (tanto) umorismo, azione, scene fighe, drama, gruppo di Super Eroi che nasce tra mille difficoltà, momenti epici, lo shawarma... che altro dovevano fare di più, mettere un 3zo stinger con scritto "F.Y. JLA/Warner? :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, anche a me ha dato la sensazione di essere un personaggio che uscito da una riscrittura della sceneggiatura fatta da uno che non sa bene cosa sta facendo.

Per carità, non c'è granché di cui allarmarsi, perché dopotutto è lo stesso personaggio ma con un nome differente, però sa molto di soluzione raffazzonata.

Tipo la Vulturess che la Sony voleva mettere al posto della Gatta Nera di Raimi nel mai nato Spider-Man 4.

Speriamo non sia questo il caso. :snack:

Messa cosí sa tanto di "A Proposito di Charlie" fantascientifico, potevano mantenere anche la stessa figlia peró...:°_°:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryu Soma, sinceramente, m'hai stupito!

Leggendo i tuoi commenti qua e la ti avevo immaginato come un oscuro fustigatore della mediocrità sotto ogni forma dai gusti difficili da accontentare!

Invece ti ritrovo qui sbrodolante di fronte a un film piccolo piccolo come I vendicatori...

Non sto scherzando, non m'immaginavo che ti fosse piaciuto così tanto e fatico a capirne il perché dato che quello che hai scritto più sopra pare più uno sfogo da fanboy fatto&finito che un tuo solito giudizio molto critico.

Comunque, a 'sto punto devo scrivere prima o poi il mio commento definitivo  :giggle: ai film marvel con tanto di classifica e stellette!

Modificato da Wario P.W.
Link al commento
Condividi su altri siti