Vai al contenuto

Marvel's The Avengers

harlock

Messaggi raccomandati

Anch'io penso che ci prendano per il culo, magari presenterà una storia un po' più seria e un po' meno comica, ma questo appunto in virtù del ruolo diverso che avrà Stark... magari solo nella prima parte in cui il gruppo se la vedrà male, poi si suonerà la carica e si tornerà in carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha, non lo so.
O meglio, sono certo che il film avrà i suoi momenti di divertimento,, che non sarà tutto deprimente e polveroso come si vede nel trailer, ma ho la sensazione che la grande festa colorata che era il primo, qui non sarà così colorata, né così festosa.
Anzi, ho proprio l'impressione che, per far capire davvero che le cose sono molto gravi e che Ultron è veramente pericoloso, il tema di fondo del film sarà molto più duro e adulto di quanto ci saremmo aspettati.

Che poi leggendo in giro mi viene sempre più da sorridere: fino ad ora tutti (non voi, dico in generale sulla rete) a lamentarsi che i film Marvel erano troppo spensierati, ora tutti a lamentarsi che questo trailer è troppo cupo. La gente non è mai contenta. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che sia meno spensierato e baraccone del primo. In fin dei conti, qui vengono gettate le basi per Civil War. E non sarei sorpreso se si concludesse con il gruppo allo sbando e un completamente nuovo roster per Avengers 3. Ho anche idea che con i terzi capitoli di Captain America e Thor vogliano levarsi dal cazzo Chris Hemsworth e Chris Evans, con Robert Downey Jr. solo in piccole partecipazioni. Per ovvie ragioni di frugalità e braccino corto. Non penso sia un caso l'introduzione di Falcon e Winter Soldier e la spinta sull'acceleratore su nuove proprietà (Strange, Panther, Inhumans e la molto probabile Captain Marvel).

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli attori non saranno per sempre disponibile, un po per non restare imbrigliati nei personaggi ed un po per raggiunti limiti di età come RDJ che comincia a mostrare i suoi anni, ora per questo vedo due possibilità, un recasting immediato oppure creare un nuovo gruppo di vendicatori usando i personaggi come il soldato di inverno i gemelli e capitan marvel, e poi successivamente reintrodurre i vari Thor ironman e compagnia bella quando il ricordo delle loro precedenti incarnazioni sarà piu sbiadito

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh gli attori non saranno per sempre disponibile, un po per non restare imbrigliati nei personaggi ed un po per raggiunti limiti di età come RDJ che comincia a mostrare i suoi anni, ora per questo vedo due possibilità, un recasting immediato oppure creare un nuovo gruppo di vendicatori usando i personaggi come il soldato di inverno i gemelli e capitan marvel, e poi successivamente reintrodurre i vari Thor ironman e compagnia bella quando il ricordo delle loro precedenti incarnazioni sarà piu sbiadito

Eccallà il problema dell'universo cinematografico... Andiamo a suon di reboot, cambiamo roster (in questo caso ti sei già giocato tutti i nomi più grossi) o recasting violento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, penso sia proprio questa la strategia di Kevin Feige. E meglio non far incazzare Ike Perlmutter (che tra l'altro va in giro pure armato).

Sicuramente su Avengers 3 vedremo Pantera Nera, Scarlet e Quicksilver, Capitan Marvel e bò forse Ant-man e Wasp. Voglio dire pure una cazzatona colossale: non penso sia semplicemente un caso l'introduzione di un Thor donna nei fumetti.

Andiamo a suon di reboot,

Non c'è bisogno di reboot, basta usare il modello Bond.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quello che dite tutti e due.
E rilancio: non penso che per la maggiorparte questi eroi della fase 1-2 saranno uccisi, quanto "esiliati" (per scelta o per forza).
Cap se ne va e diventa Nomad (ma non lo vedremo), Thor finisce in Hel o mette fine al Ragnaroc, Iron Man viene preso a calci e messo in galera o scappa alle Cayman, la Vedova che si dà alla macchia... cose di questo tipo.

Cose dalle quali è possibile tornare (anche con una nuova faccia) a tempo debito.

Comunque non mi ci fascerei troppo la testa... credo che parte del bello di questo universo cinematografico sia lo scoprire "cosa viene dopo", ma passo per passo.
Intanto Ultron, poi vediamo. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cap se ne va e diventa Nomad (ma non lo vedremo), Thor finisce in Hel o mette fine al Ragnaroc, Iron Man viene preso a calci e messo in galera o scappa alle Cayman, la Vedova che si dà alla macchia... cose di questo tipo. Cose dalle quali è possibile tornare (anche con una nuova faccia) a tempo debito.

This. Bravissimo, ti voglio al posto di Kevin Feige.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticate che se va in porto l'affare Sony, aggiungono Spider-Man ai Vendicatori, prima o poi.

Verissimo, epperò per me c'entra come i cavoli a merenda in quanto un solitario e individualista. Non credo se ne senta il bisogno. Però mi rendo conto che da un punto di vista commerciale e di marketing sarebbe fantastico.

Comunque Marvel e Sony dovevano rivedersi proprio questo mese e se le cose vanno a buon fine, fanno ancora in tempo ad inserirlo come coda su Captain America & Iron Man: Civil War come da piani originari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Sony ha diramato un casting call per trovare comparse per Amazing Spider-Merd 3.
Nessuna menzione né della data di inizio riprese, né sul cast di protagonisti.

Secondo me? Un bluff bello e buono per mostrare alla Marvel/Disney che Sony, se non si sbrigano a fare un'offerta, può pure andare avanti col suo progetto originario, che non ha un fottuto e urgente bisogno di vendere, che il brand è tutt'altro che sputtanato e che vale moltissimo.
La cosa divertente in tutto questo è che in realtà la Marvel NON ha alcun bisogno di Spider-Man per la sua attuale linea di film.

Staremo a vedere come va la trattativa (che se non ricordo male dovrebbe tenersi a fine mese). :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a farlo apposta, si parla del diavolo...pare che Marvel e Sony abbiano trovato un accordo e Spider-man farà il suo debutto ufficiale su Avengers Infinity War Part I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a farlo apposta, si parla del diavolo...pare che Marvel e Sony abbiano trovato un accordo e Spider-man farà il suo debutto ufficiale su Avengers Infinity War Part I.

Ma quindi i due Amazing sono di fatto buttati nel cesso?

:sisi: Hanno anche tirato la catena! ;D

Attenzione al pezzo che vi linko qua sotto: c'è roba spoilerosa DA PAURA che riguarda i prossimi 3 Avengers!

http://www.latino-review.com/news/marvelous-da7e-78-the-fates-of-cap-thor-and-spidey

Link al commento
Condividi su altri siti