Vai al contenuto

[DS] Super Robot Taisen L

Fencer

Messaggi raccomandati

Godannar occhio che non è mica detto ci siano i robot delle altre nazioni, anche se sarebbe la terza volta di fila che non compaiono.

Ma ci sono problemi di diritti o non li mettono per pigrizia? >_<

E comunque... Io rivoglio il GRAVION in SRW...

Porca miseria rimettetelo che Rullava a bestia in SRW Z.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uhm, il fatto è che sento forte puzza di Brave. Nel senso, gattai con qualcosa per diventare grosso e incazzuso tipo Great Rushbird, poi ulteriore gattai con questo per il megapicchiatore del gioco.

Altra somiglianza che vedo è col Gran Kaiser di Gravion, magari si becca dei pezzi aggiuntivi.

Il nemico invece pare un orbital frame da Zone of the Enders, molto real e poco super.

Comunque un super nei SRW è abbastanza difficile che non diventi semplicemente più grosso e più incazzoso.

EDIT: Si chiama STRAYBIRD. Il tizio si chiama Yuunagi.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma che palle... Non potevano sforzarsi un pò di più e farli entrambi selezionabili? Super e real pilot, che si affrontamo rispettivamente come rival a seconda di chi si sceglie? Un pò come SRW Z.

Dai porca puttana sono dei lavativi-pigri pazzeschi questi. Che poi, andrebbe tutto a vantaggio del gioco se questo avesse due route così da dare maggiore rigiocabilità.

Bah...

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui titoli GBA o DS non c'è mai stata questa grandissima varietà in realtà.

Spesso pur potendo scegliere tra due personaggi l'esperienza generale in merito alla trama cambiava di pochissimo, in questo senso son pochissimi i titoli che garantiscono una pienissima rigiocabilità. Io addirittura azzarderei solo SRW64, Alpha 3 (c'erano abbastanza route e differenze nei primi livelli da garantire una discreta rigiocabilità anche con quattro Original, il 2 invece non ce la faceva perchè le scelte erano spesso limitate a due route alternative) e Z (che garantiva un'esperienza quasi completamente diversa a seconda dell'Original, se si voleva vedere tutto bisognava fare quattro giri, senza contare la spaccatura nel cast che durava per almeno un terzo del gioco).

Nei titoli portatili in genere ti facevano scegliere il robot, ma anche lì io spesso ne trovavo un paio interessanti e gli altri niente di che (ma questi son gusti personali), l'unico caso un pò diverso era J (però pure lì il segreto era copiato dalle boss unit....).

Link al commento
Condividi su altri siti

Era già stata messo il gioco testabile al TGM e nessuno ha parlato di una doppia route. :thumbdown:

Quindi sarà obbligatoriamente una rival battle, con il personaggio che ad un certo punto verrà riconvertito al bene.

L'androide del rivele è sexy... Perchè sono sempre i rivali-nemici che si beccano le unità più fighe e pupe migliori? :pazzia:

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro è un super anche lo Straybird. Il gattai ormai è quasi assicurato.

Per quanto riguarda le pupe, mica scontato. In MX il nemico si beccava la pazza sclerata. In Z il nemico maschio ERA una pazza sclerata, così come i suoi lacchè. In D gliela fregava il main chara mi pare, in R erano TUTTE RORI, in J c'era un fanboy che metteva a serio rischio la verginità anale di Al Van, insomma, raramente va di culo come a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

chi è che parlava di animazioni scarse?

Un tizio su SRWG-W.

Credo che sarà il primo titolo su 3ds insieme a Layton Vs Phoenix Wright. Onestamente però non vado matto per le esplosioni dei nemici.

Mi piace invece la flessibilità del nuovo partner system, specie in vista dei vari combinabili (tipo il The Great, dove lasciavi tre unità senza partner dopo la combinazione).

Tocco di classe il Gaiking grigio e il gattai del Voltes, indice che ci saranno delle scene animate.

Molto belle le scene dei factor, mi toccherà usarne qualcuno.

Peccato per le voci, però mi fa scassare la trollata del Beast 01 che è doppiato (sta a vedere che è l'unico).

Sono usciti nuovi scan di Famitsu intanto, ma sono sfocati, ne aspetto di migliori.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

si, è così.

fatto con metallo terrestre e vale una cippa rispetto al Gaiking normale. Chissà se sarà post-LOD... non vedo altrimenti ragione per mettere il Kaiking, se non come unità iniziale mentre il componenti dei Gaiking sono in riparazione

Link al commento
Condividi su altri siti