Vai al contenuto

A Song of Ice and Fire: Game of Thrones!

Messaggi raccomandati

• 3 weeks later...

La scheda per ora non è molto chiara, comunque di interessante per me quell'edizione ha il packaging e gli extra (la maggior parte in inglese, si vede che non si sono sforzati troppo).

Uovo e disco col primo episodio della seconda stagione non mi attirano più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, sono gli stessi:

LA GUIDA COMPLETA DI WESTEROS (IN INGLESE): Presentazione interattiva delle casate nobili e dei territori che appaiono nella prima stagione, PIU' 24 storie esclusive dei Sette Regni, raccontate dagli stessi personaggi della serie.

ANATOMIA DI UN EPISODIO: L'analisi di un episodio per esplorare la creatività e gli sforzi colossali che sono stati necessari per la realizzazione del sesto episodio, "La corona d'oro".

GUIDA AGLI EPISODI (IN INGLESE): Modalità che consente di ottenere informazioni base sui personaggi, i luoghi e le relative storie mentre guardi ciascun episodio.

LE UOVA DI DRAGO NASCOSTE: Trova le uova di drago nascoste per scoprire ancora altri contenuti inediti.

MAKING OF IL TRONO DI SPADE: Un documento esclusivo di 30 minuti che contiene anche riprese inedite dal set e interviste con il cast e la troupe.

DAL LIBRO ALLO SCHERMO: I produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss, e l'autore dei libri George R.R. Martin parlano delle sfide che hanno dovuto affrontare nel portare il fantasy epico di Martin sugli schermi per la HBO.

I GUARDIANI DELLA NOTTE: Uno sguardo ravvicinato alla confraternita che pattuglia e protegge la Barriera di ghiaccio alta più di 250 metri.

CREAZIONE DELL'OPEN SHOW: Approfondimento sulla creazione della sequenza dei titoli di testa de Il Trono di Spade, premiata con un Emmy.

COMMENTI AUDIO: Sette commenti audio di membri del cast e della troupe, tra cui David Benioff, D.B. Weiss, George R.R. Martin, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington e molti altri.

CREARE LA LINGUA DOTHRAKI.

PROFILO DEI PERSONAGGI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho poi preso la versione di amazon e ho finito di guardarla oggi.

La qualità dei brd (che immagino siano gli stessi della versione regolare) è buona, ma saltano in continuazione e farli partire a volte è un'impresa (è in questi momenti che senti la mancanza di mp3dom).

La confezione è bella, d'effetto ma...è troppo grande, non le si riesce a trovare una collocazione. L'uovo è piccolo, pesante...ma sostanzialmente niente di che.

Ridicolo il disco con il primo episodio sottotitolato della seconda stagione giusto per fare numero, gli extra non li ho ancora visti. Se riuscite a beccarla a poco ne vale la pena altrimenti buttatevi sulla regolare quando scende a 25 euro (e ogni tanto lo fa).

Il doppiaggio italiano...ma che scrivo a fare, originale tutta la vita...ci sono 3 spanne almeno nella recitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...

La prima puntata della terza stagione è volata via troppo presto, come ormai è d'abitudine per questa gran bella serie. Ottimo segno. Inizia con l'ingresso in scena di un personaggio badass

Mance Ryder

e termina con il ritorno di un altro personaggio, sempre alquanto badass

Barristan Selmy

. Poi, certo, c'è sempre da considerare, per chi ha letto i libri, il taglio inevitabile di molti eventi, ma è una scrematura necessaria, sia per i costi che per i tempi di produzione (è una serie TV, non un film cinematografico).

Unica nota dolente, la trollata del titolo di questo episodio. Mi aspettavo la diretta interessata e invece nulla, pesce d'aprile, ci hai creduto faccia di velluto, marameo.

Tyrion è la versione mignon di Capitan Harlock, ma non soltanto per la cicatrice. E i suoi duetti con Bron basterebbero per farci uno spin-off.

Ygritte è sempre troppo sexy e continua a farmi pensare cose poco cristiane.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimooo!!! :hitler:

ok c'è voluta questa x farmi avvicinare al trono di spade:

game-of-thrones-season-1-collectors-edit

però mi sono fulminato tutta la 1° serie in un paio di giorni... ora procedo con la 2° e poi in attesa della 3° mi sa tanto che comincerò con i libri...

come si dice... "meglio tardi che mai" >_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Aryuccia, perchè la detesti? :frown:

Thoros mi sa che l'hanno 'fuso' con Tom Settecorde, però a me ha comunque convinto abbastanza.

Meera Reed mi è piaciuta comunque di più tra le new entry.

Quello che invece mi ha lasciato un pò a desiderare è stato lo scontro tra Brienne e Jaime. L'hanno rappresentato come una scaramuccia qualsiasi, senza l'intensità originale che faceva capire che invece uno dei due poteva rimanerci secco in qualsiasi istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Arya sta proprio sulle palle assieme all'altra figlia Stark, ma credo sia giusto così.

Per Thoros, direi che ci hai preso, per la scaramuccia, ha in effetti fatto un po' ridere, ma la puntata l'avrei terminata giusto cinque minuti dopo nel punto massimo del climax, invece mi sa che partiranno con il climax alla prossima puntata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sansa Stark è fatta apposta per essere detestata :tv:

Però a me, soprattutto nella sua versione su schermo, suscita più compassione che altro. E poi l'attrice la trovo davvero incantevole a vedersi.

Ma Arya è una piccola wannabe guerriera che per adesso ha la lingua molto più tagliente della sua spadina. Come fa a non esserti simpatica?

Arya wins!

2yo78mt.jpg

Se ho capito di quale climax parli, basta che non facciano robe edulcorate come hanno fatto per la cicatrice di Tyrion, altrimenti va bene anche cominciarla così, la prossima puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aspettava il famoso "climax" all'inizio della terza puntata, invece è arrivato alla fine. Qualcuno ci ha preso gusto con le trollate.

Puntata nel complesso loffia, però mi aspetto grandi cose da Ramsay Bolton, nonostante abbiano abbellito anche lui. L'attore è lo stesso che faceva il nerd psicopatico in Misfits, non credo deluderà.

Link al commento
Condividi su altri siti