Vai al contenuto

Euopa League 2010/2011

Messaggi raccomandati

Che peccato e che rabbia.

Abbiamo giocato molto meglio di loro e usciamo per un autogol, un gol che viene da azione su un rimpallo, 2 pali presi e 2 gol enormi divorati da lavezzi.

I gol sono venuti a ds dove giocava l'unico titolare della difesa (ma non è stata colpa sua), che dire male Lavezzi per le occasioni mangiate e gargano per le troppe pale perse con yebdà un pò fuori fase,  bene tutti gli altri: per 70 min abbiamo giocato benissimo ma abbiamo sprecato troppo.

Usciamo a testa alta ma che rabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Una grandissima partita.

Un predominio assoluto nel primo tempo.

La forza di creare lo stesso almeno tre palle gol nel secondo dopo due gol a culo degli spagnoli ( soprattutto il secondo ).

E con le riserve, praticamente.

Onore a sti ragazzi....davvero.

Mi stanno facendo vedere un'intensità ed un gioco che in serie A non ha nessuno.

Fa niente per l'eliminazione.....uscire così fa rabbia ma ti lascia la riconoscenza nell'animo.

Unico neo: Lavezzi.

Ma lasciamo stare.....e dire che qui a Napoli ce ne sono tanti che lo considerano un campione.

Io i campioni li ho visti....eccome se li ho visti.

Altro che Lavezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pocho è un ottimo giocatore e ieri non ha giocato neanche male (ha messo dentro belle palle tra cui il cross per hamsik sul gol) ma sottoporta è una sciagura ieri si è mangiato 2 gol enormi, segnasse di più sarebbe un campione così com'è è solo un ottimo giocatore, anche perchè poi ne risente psicologicamente e fa cacate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una mia impressione o ieri Lavezzi correva e giocava per conto proprio? Quante palle avrà passato ai compagni?

Sarà anche uno che aiuta la squadra essendo in grado di saltare l'avversario con le sue abilità, ma alcune volte ha la colpa di fare delle giocate fini a se stesse che non danno nessun contributo...

Poi ieri in un piccolo frangente ho anche visto Cavani che gli rimproverava qualcosa...non vorrei che litigassero, lì davanti ci vuole intesa...

Detto questo, mi sa che da qui in poi inizierà la discesa del Napoli. La sconfitta di ieri è un colpo psicologico non indifferente, e d'altronde non è detto che la squadra riesca a tenere fino alla fine del campionato lo stesso ritmo agonistico che ha mostrato finora.

Prepariamoci a vedere il Napoli scendere in classifica...

(ha messo dentro belle palle tra cui il cross per hamsik sul gol)

Ecco, solo questo passaggio ed altri due o tre. Per il resto, per me è stato scadente.

Dovrebbe passare di più la palla ed affinare le conclusioni...

Se avesse segnato sottoporta e ci avesse portato sul 2-0, avrei voluto vedere cosa s'inventava il Villareal..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...