Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Ma non capitava anche nella versione tv?

Sinceramente non ricordo e l'ho cancellato dall'HDD.

No, nel Good End

Kirino non partiva e diceva al fratellone che avrebbe chiesto ancora altri consigli

Cambiava pure il modo in cui lui viene a sapere del viaggio, glielo diceva Kirino la sera prima infatti la mattina si stupisce di trovarla ancora a casa mentre qua riceve la doccia fredda a colazione

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Uscito il 13, primo episodio senza Kirino... così il tonno prova ad adottarsi Kuroneko come sorellina sostitutiva... :giggle: ma per una imouto che se ne va ne arriva un'altra, quella yaoista dell'amicicio! :pazzia: (quando parla delle sue fantasie... :fear: :fear: :fear: ) il modo in cui il tonno la sgama e il conseguente sclero di lei è la parte migliore di un episodio altrimenti noiosetto... tolte le "traduzioni" della signorina Bagina :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

è la parte migliore di un episodio altrimenti noiosetto... tolte le "traduzioni" della signorina Bagina :giggle:

Sinceramente io l'ho trovato tutt'altro che noioso, anzi, è uno degli episodi che mi sono divertito di più ad adattare: quando ci sono anime come questo che ti lasciano ampi margini di azione, visto sia il target di riferimento (ovvero otaku, quindi si suppone skillato su certe terminologie) che lo sviluppo della trama, è tutta un'altra vita fare il fansubber. xD

A parte tutta la parte finale con la pazza isterica ha almeno altre due o tre scene divertenti: per esempio quando Kuroneko prova il videogioco, o quando Shiori "Vagina" xD si diverte a esplicitare i pensieri dei due.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...