Vai al contenuto

Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai (aka My little sister can't be this bitchy)

aznable85

Messaggi raccomandati

Finiva lapidato se concludeva il romanzo in un happy end logico (quindi non con Kirino) :rotfl:

Welcome to Japan!

SPQG :sisi:

Dopotutto la serie si chiama Ore no Imouto ga Konna ni Kawaii Wake ga Nai sarebbe stato un po' strano se all'improviso la protagonista fosse diventata l'amica della imouto :thumbdown:

Sì ma come ho già detto due volte o la imouto route la fai BENE o non la fai, nel gioco infatti è diversa

Ma se non hai il coraggio di percorrere fino in fondo l'incest route non percorrerla per metà e lascia un finale aperto alla cazzo di cane come nel 99% delle serie harem. L'unica cosa buona del finale è che Kyocoso le ha mollate tutte e finirà la sua esistenza a farsi seghe sulle foto della sorella che non gliela darà mai.

Esattamente :sisi: appunto dico Imbecille al cubo

Certo era meglio inventarsi che i genitori accettavano la loro relazione :sbal:  o magari che scoprivano che in realtà non erano realmente fratelli così potevano sposarsi (come succede in certi anime tratti da eroge) :sisi:

Infatti nel gioco mi pare saltasse fuori proprio il solito escamotage dei fratelli non consanguinei quindi via libera! tipo KissXSis, oppure vuoi la svolta drammatica e fregartene di tutto? bene, allora lo finisci come coi gemellini incestuosi di quella serie di qualche anno da di cui non ricordo il titolo, così è veramente IDIOTA sotto ogni punto di vista, gli fai urlare a 'sto cretino che lui se ne sbatte del mondo e vuole farsi la sorella però poi gli fai promettere che tanto non se la tromberà e anche solo platonicamente ci starà assieme solo fino al diploma poi tanti saluti... col risultato che appunto lui resterà un povero pirla solo come un cane a farsi le seghe sui futuri calendari zozzi della sorella che nel frattempo all'estero da sola probabilmente si metterà a darla via come non fosse sua che tanto lei diventerà una strafiga è non avrà mai problemi a trovarsi un fidanzato schioccando le dita. Cazzo a questo punto gli sarebbe andata meglio perfino col finale yaoi, almeno avrebbe trollato tutti e fatto morire dissanguata la fujoshi

La castità di Kirino è stata preservata e questa è la cosa più importante :sisi:

Tanto è una zoccola comunque :sisi:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la serie mica finisce qui, è ovvio che non possono più tornare a essere fratelli normali. Quindi dagli uno o due settimane e scoperanno come conigli, tanto che l'autore ha promesso di scrivere una storia corta ambientata dieci anni dopo che doveva essere nel primo BD, ma evidentemente era solo una strategia per aumentare le vendite e la metteranno nell'ultimo, e magari la animano anche come qualche minuto extra nell'ultimo episoido.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo vada come dici tu, il punto è che se fossero stati fratelli adottivi senza legami di sangue no problem ma se sono fratelli fratelli o c'è il finale drammatico come quello dell'altra serie di cui non ricordo il nome coi due in fuga dal mondo e si devono lasciare e tornare a rigare dritto, considerato il tono generale della serie direi la seconda... ah c'è sempre la possibilità nice boat (nel gioco c'era! se cannavi qualcosa con Ayase il fratellone crepava accoltellato! :superfap: ) ma quella è una speranza mia

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare seriamente di Oreimo è difficile, vi ammiro tutti.  :sbal:  Dopo questi ultimi tre episodi, poi... Credo che il punto più alto sia stato la boss fight con Manami, che almeno è caduta apertamente e dichiaratamente nel tragicomico.

Circa il finale, temevo che finisse con l'incesto fino in fondo, quindi tutto sommato mi ha disgustato meno del previsto ma concordo con Alex nel ritenerlo meno sensato a livello concettuale. E lo è in modo particolare da quando ha iniziato a infarcire ulteriormente la serie di candidate all'infelicità. Non so se nelle LN fossero sviluppati meglio i rapporti con le altre ragazze (non credo proprio), ma già quel paio di episodi con Ayase mi eran sembrati superflui, poi addirittura la dichiarazione di Kanako... :doh:Così, tanto per infierire.

Senza ricadere costantemente nelle situazioni da sim date, lasciando solo una pretendente come Kuroneko con al massimo Manami sullo sfondo, rendendo di conseguenza Kyosuke un po' meno coglione sarebbe già stato più comprensibile il suo sacrificio.

Altrimenti se proprio vuoi esagerare vai fino in fondo e ciao, almeno rendi realmente contenti i maniaci delle sorelline, credo. :noexpression: Anche chiuderla sul bacio al matrimonio senza rendere esplicito il patto sarebbe stato meglio.

Il sunto in ogni caso rimane che l'autore è scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

La castità di Kirino è stata preservata e questa è la cosa più importante :sisi:

E' un personaggio disegnato, Endrino. Non ce l'ha comunque l'imene.

È il pensiero quello che conta

Nel pensiero Kirino è una troia no limits altro che casta e pura, ha smesso di esserlo quando si è flippata il cervello a furia di eroge, ce la vediamo pure con le occhiaie dopo aver passato la notte a sditalinarsi  :pfff: , se cerchi la purezza guardati HSDXD che Asia-chan anche quando prova a fare la porcella resta comunque sempre candida come un giglio  :-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho messa un'altra, va' che aria decisa che ha.

:sisi:

:vergognati:

Nel pensiero Kirino è una troia no limits altro che casta e pura, ha smesso di esserlo quando si è flippata il cervello a furia di eroge, ce la vediamo pure con le occhiaie dopo aver passato la notte a sditalinarsi  :pfff: , se cerchi la purezza guardati HSDXD che Asia-chan anche quando prova a fare la porcella resta comunque sempre candida come un giglio  :-*

Una che si chiama Asia Argento non puo essere candida :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel pensiero Kirino è una troia no limits altro che casta e pura, ha smesso di esserlo quando si è flippata il cervello a furia di eroge, ce la vediamo pure con le occhiaie dopo aver passato la notte a sditalinarsi  :pfff:

Come diceva qualcuno ieri, mentre gioca gli eroge Kirino si masturba usando le bottiglie della Cocacola.:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cagata, a parte tutto il tremendo modo in cui siamo arrivati alla fine, tra azioni insensate e dialoghi senza logica, poteva avere il coraggio di andare fino in fondo con questo incesto. Se ne vanno all'estero: lei a correre, lui a fare qualsiasi cosa pur di  essere zerbino e li trombavano come conigli. Quello che mi chiedo è il perchè non abbia mai avuto il coraggio di droppare questa serie, forse perchè è buona per le Doujinshi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo post sul forum di animesuki in cui si riassume un'intervista all'autore (c'è dentro anche il link all'originale in giapponese) in pratica si è dovuto limitare causa editore pronto a impalarlo se andava oltre... bella merda, come dicevo io un "vorrei ma non posso" o meglio un "vorrei ma non ho le palle" che è il tipo di scusa peggiore che un autore possa trovare. Allora non ci provare nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo post sul forum di animesuki in cui si riassume un'intervista all'autore (c'è dentro anche il link all'originale in giapponese) in pratica si è dovuto limitare causa editore pronto a impalarlo se andava oltre... bella merda, come dicevo io un "vorrei ma non posso" o meglio un "vorrei ma non ho le palle" che è il tipo di scusa peggiore che un autore possa trovare. Allora non ci provare nemmeno.

..che vuol dire questo qua sotto:

Regarding the Railgun collaboration, because he knew his partner was a great writer, the OreImo author basically took the liberty to write whatever he wanted with abandon assuming that the Index author would say something if he had a problem with it... but he hasn't said anything yet. So the author is half-worried about their next meeting... heh.gif

:°_°:

(non so di parentele, amicizie o altro, non sono informato a riguardo)

wait: una cosa l'ho capita, mi ritrovo Kirino pure in Index/Railgun? Ma e' uno scherzo?  >_<

Link al commento
Condividi su altri siti