Vai al contenuto

Kuragehime

Il grande Mu

Messaggi raccomandati

Siamo già alla storia d'amore tra i protagonisti?

E mi devo ricredere anche sulla rivelazione del perché lei sia uber-nerd: se stiamo andando al minimo comun denominatore patetico, la morte della madre... :thumbdown:

Nondimeno, resta il secondo anime più divertente della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E mi devo ricredere anche sulla rivelazione del perché lei sia uber-nerd: se stiamo andando al minimo comun denominatore patetico, la morte della madre... :thumbdown:

In che senso "minimo comun denominatore"? La madre di Kura-pyon mica è morta. E che il nerdismo sulle meduse di Tsukimi sia legato alla morte della madre è palese fin dal primo episodio. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che sto parlando della madre di lei, intendo che mi pare stiano andando all'evento drammatico con "minimo sforzo": così classico e iper-drammatico che o fai un lavoro notevole per renderlo sentito e non formulaicamente "asettico" (cosa che assolutamente non c'è stata) o sembra una scusa per mettere una causa scatenante come un'altra.

Questo posto che, anche facendo finta per un solo istante uno diventi mezzo-hikikomori o NEET per traumi puntuali (se, vabbè...), potevano sceglierne centinaia di più sensati e vicini all'esperienza comune.

(dal primo episodio mi pareva non fosse chiaro il fato della madre della principessa cnidara)

Sulla madre di lui, dubito che ci sarà qualcosa di interessante (visto che finora non è che ci sia molto su di lui), ma vedremo.

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

"Mi stavo per slinguazzare una che sembra uscita da un manga di Shigeru Mizuki!" :lolla:

Comunque su una nota positiva, il triangolo (o quadrato) tra lo stronzone di cui sopra, il di lui fratello e Tsukimi (+ la stupratice folle) resta piuttosto non ovvio nei suoi risultati finali. :sisi:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sì però finale a cazzo.

Il manga è andato molto oltre con la storia?

Credo che l'anime copra i primi tre volumi (e forse qualcosina del quarto). In Giappone stanno uscendo i capitoli del settimo volume, quindi vedi mai che non ci sia una seconda serie...

(cosa in cui io spero fortemente, e anche Chibi)

Link al commento
Condividi su altri siti