Dairon Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 Siamo già alla storia d'amore tra i protagonisti? E mi devo ricredere anche sulla rivelazione del perché lei sia uber-nerd: se stiamo andando al minimo comun denominatore patetico, la morte della madre... Nondimeno, resta il secondo anime più divertente della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Novembre, 2010 Share Inviato 14 Novembre, 2010 E mi devo ricredere anche sulla rivelazione del perché lei sia uber-nerd: se stiamo andando al minimo comun denominatore patetico, la morte della madre... In che senso "minimo comun denominatore"? La madre di Kura-pyon mica è morta. E che il nerdismo sulle meduse di Tsukimi sia legato alla morte della madre è palese fin dal primo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Novembre, 2010 Share Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Posto che sto parlando della madre di lei, intendo che mi pare stiano andando all'evento drammatico con "minimo sforzo": così classico e iper-drammatico che o fai un lavoro notevole per renderlo sentito e non formulaicamente "asettico" (cosa che assolutamente non c'è stata) o sembra una scusa per mettere una causa scatenante come un'altra. Questo posto che, anche facendo finta per un solo istante uno diventi mezzo-hikikomori o NEET per traumi puntuali (se, vabbè...), potevano sceglierne centinaia di più sensati e vicini all'esperienza comune. (dal primo episodio mi pareva non fosse chiaro il fato della madre della principessa cnidara) Sulla madre di lui, dubito che ci sarà qualcosa di interessante (visto che finora non è che ci sia molto su di lui), ma vedremo. Modificato 15 Novembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 18 Novembre, 2010 Share Inviato 18 Novembre, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Share Inviato 18 Novembre, 2010 Neanche Cao Cao avrebbe potuto resistere ad un simile attacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Novembre, 2010 Share Inviato 28 Novembre, 2010 Rotfl, il rufis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 (modificato) "Mi stavo per slinguazzare una che sembra uscita da un manga di Shigeru Mizuki!" Comunque su una nota positiva, il triangolo (o quadrato) tra lo stronzone di cui sopra, il di lui fratello e Tsukimi (+ la stupratice folle) resta piuttosto non ovvio nei suoi risultati finali. Modificato 4 Dicembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=9rpK9_fjNuw Solo io mi sono innamorato della canzone (e di loro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 4 Dicembre, 2010 Share Inviato 4 Dicembre, 2010 Direi di no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Dicembre, 2010 Share Inviato 6 Dicembre, 2010 Ho finalmente recuperato tutto fino al sesto, volevo aspettare che uscisse il secondo volumetto ma altri venti giorni erano troppi XD È davvero la miglior serie della stagione, indubbiamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Dicembre, 2010 Share Inviato 9 Dicembre, 2010 CLARABOZU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Dicembre, 2010 Share Inviato 13 Dicembre, 2010 "non posso spiare un mio amicicio d'infanzia" "ti regalo un'altra Benz" "ho giusto un ex compagnuccio di scuola che fa il detective, lo chiamo subito" W l'amicizia! :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Dicembre, 2010 Share Inviato 26 Dicembre, 2010 Shoko si riconferma la Vera Protagonista. Dopo Clara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 31 Dicembre, 2010 Share Inviato 31 Dicembre, 2010 Peccato sia finito, adesso ero curioso di vedere come prosegue fra Shoko e Shuu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2011 Non vedo l'ora di cattare il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Gennaio, 2011 Share Inviato 1 Gennaio, 2011 Non vedo l'ora di cattare il manga te lo vende la topa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 1 Gennaio, 2011 Che ha mannato gli auguri di buon anno, tralaltro Di prole però non parla, meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Gennaio, 2011 Share Inviato 2 Gennaio, 2011 Sì però finale a cazzo. Il manga è andato molto oltre con la storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Gennaio, 2011 Share Inviato 2 Gennaio, 2011 Sì però finale a cazzo. Il manga è andato molto oltre con la storia? Credo che l'anime copra i primi tre volumi (e forse qualcosina del quarto). In Giappone stanno uscendo i capitoli del settimo volume, quindi vedi mai che non ci sia una seconda serie... (cosa in cui io spero fortemente, e anche Chibi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2011 Ci spero anch'io, ma non la vedo come una cosa molto probabile :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati