Vai al contenuto

Tron Legacy

Shuji

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Settimana scorsa ho (ri)visto il primo e sinceramente tolto tutta la visionario scenografia, il film adesso non mi affascina, a tratti è quasi imbrazzante dalla trama banale che si ritrova.

Per cui mi è passata completamente la voglia di vedere eventuali seguiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto l'altroieri il seguente SMS: "Tron Legacy è da Oscar!". :lolla: :lolla: :lolla:

Niente da stupirsi, è un amico di Boyd, sarà come lui sempre dietro alla corrente e al trend, qualche vocina ronzante nel suo capo gli avrà sussurrato l'asserzione di sopra e lui avrà subito seguito.

Ho la convinzione che il successo ( di critica e pubblico ) di un film mainstream quasi dipenda ben poco dalle sue qualità oggettive ma soprattutto da come tira il vento.

Il tizio dell'SMS avrà seguito il vento sbagliato, nessuna inferiorità di giudizio rispetto agli altri che scrivono qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto l'altroieri il seguente SMS: "Tron Legacy è da Oscar!". :lolla: :lolla: :lolla:

Su chi giudica i film da candidare all'Oscar ti racconto questa: poche settimane fa un mio amico riceve un SMS da un regista italiano, iscritto alla Writers Guild, che aveva appena ricevuto il materiale di valutazione per votare chi premiare.

L'SMS recitava: "Scusa, sai che roba è True Grit?".

:PallaFieno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su chi giudica i film da candidare all'Oscar ti racconto questa: poche settimane fa un mio amico riceve un SMS da un regista italiano, iscritto alla Writers Guild, che aveva appena ricevuto il materiale di valutazione per votare chi premiare.

:PallaFieno:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tumblr_lefsw3JOBX1qf8yek.gif

Eh, Sciuggi, mica si può pretendere che gli altri siano brillanti, colti e straordinariamente sagaci come te, me e Erik: un trio come il nostro è merce rarissima nei forum di cinema del web tutto, specie se italiani. :fash1::porco:

Sono commosso. :crying::lolla:

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...

visto pure io,

che dire... è incredibilmente meno peggio di ciò che mi aspettassi (per farvi capire, pur facendo i dovuti distinguo sul materiale d'origine, temevo una roba tipo il reboot di rollerball), come popcorn movie l'ho trovato passabile.

il film, come in parte ha fatto notare shuji, suscita domande (suo malgrado, non intenzionalmente) sulle modalità di rappresentazione della realtà "tronica" passata e presente, e nel confronto il presente ne esce con le ossa rotte...

ma queste sono considerazioni che interessano solo quelli che, come il sottoscritto, sui film a volte si fanno troppe domande... lasciamo perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti