Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Non mi sembra tanto male M.J...

M.J.? Nel trailer non c'è e da quel che ho capito l'hanno tagliata completamente dal film perchè il regista (se non mi ricordo male) non sapeva chi caxxo fosse M.J. e non aveva voglia di sbattersi  :albopanini:

Ma dove lo hanno preso ai saldi dell'ikea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo penso anch'io.

Credo che Spiderman sia:

33%: il fisico, le movenze dell'attore

33%: il costume

33%: le battute, l'idiozia del ragazzino-eroe

E qui siamo al 99%.

L'1% è tutto il resto. La storia, il cattivo di turno, e Emma Stone che sembra e suona come sua cugina vecchia invece che una ragazzetta come lui. Oh beh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglierlo del tutto no? :giggle:

Non escluderei che:

A. sia stata una imposizione mettere Rhino e si sono limitati a farlo durare il meno possibile per poi passare alla vera trama del filme

B. abbiano usato Rhino come introduzione al fatto che Spidey è ormai in giro da diverso tempo e ha picchiato diversa roba strana.

C. A+B

D. incapacità generalizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che rhino sia il primo cattivo che appare, e il film inizia con spidey che lo secca e poi va a limonare con gwen :lolla:

il finale invece dovrebbe essere la scena che si vede nel trailer con i tentacoli di octopus etc, del resto anche il trailer del primo spiderman mostrava una delle scene finali del primo film  :giggle:

@erik: hai gia' prenotato il posto al cinema? almeno hai l'opportunita' di spoilerarlo agli amici ammerigani che devono aspettare una settimana per vederlo LOL  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ho l'impressione che forse forse questo goblin potrebbe essere al livello del joker di nolan, magari non c'entra un cazzo con la controparte cartacea pero' ho delle buone vibrazioni in tal senso..

deHaan e' bravo, speriamo che lo script e il regista non mandino tutto a puttane >_>

Link al commento
Condividi su altri siti