Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io non dico niente, eh. Lo vedrei bene con una chitarra elettrica in mano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Rock the cradle of love... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Mi fa pure venire in mente lo Sting visto in Dune no, non è un complimento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Ecco chi mi ricordava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 And here. We. Go. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Quindi Harry passa da ingenuo ragazzotto oppresso dal padre a stronzo i prima linea? Electro non mi dispiace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 A te piacciono cose indicibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io sto ancora ridendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 L'unica cosa gradevole sono le movenze dello Spidey CG.Papa' Parker aveva la Parker-caverna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Non era al palazzo della Oscorp? Non l'ho visto con l'audio... Cmq è molto Ultimate imho... Modificato 5 Dicembre, 2013 da kevin8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io sto ancora ridendo. l'altro ieri ho trollato il collega spideyfan sul trailer in arrivo, e lui mi ha risposto "ma perche' rhyno e electro, due cattivi di cui non e' mai fregato gnente a nisciuno? e soprattutto.. PERCHE' CAZZO IL GOBLIN E' SENZA MASCHERA? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Nun c'ha tutti i torti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 A te piacciono cose indicibili. A te piacciono "Thor e i Teletubbies"... vade retro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) A te piacciono cose indicibili. A te piacciono "Thor e i Teletubbies"... vade retro... Thor sì, ma i Teletubbies sono roba che gira solo a casa tua. Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene. Tipo gli strizzoni di pancia quelli brutti. Quanto al Goblin, ricordiamo sempre con dolore la prima versione voluta da Raimi (e rigettata dalla Sony): Modificato 5 Dicembre, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene. Nell'universo Ultimate è tutto un sotterfugio di questo tipo... Il padre che lavorava alla Oscorp, per creare il supersoldato, invece crea Venom, Osborn che si inietta il sangue di Parker e diventa un mostro, poi lo inietta al figlio e diventa un mostro...In effetti non so come Erik possa odiare tanto questa versione... Nello Spiderman Ultimate è tutto un guardalà a livello di trama... Cmq il primo Goblin di Raimi era fenomenale... però il Parker tozzo e fantozziano o la MJ con l'occhio da eroinomane... no grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Non era eroinomane. Si faceva solo tante tante tante ma tante canne. E' diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Datemi dieci MJ eroinomani, ma levatemi dalle palle quel Peter Parker, finto-sfigato, finto-povero, bugiardo, ladro e spergiuro.Vi prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Ecco chi mi ricordava... Direi che la somiglianza è evidente... pure per cosa gli hanno messo addosso... quindi a questo giro abbiamo un Goblin cosplayer di Dune, FABULOUS Modificato 5 Dicembre, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Io da vero ignorantone di tutto lo Spideyverse il primo tutto sommato me lo sono goduto, certo sta cosa della famiglia coi seggggreti indicibbbili vorrei sapere dove se la sono inventata (anche quella di Norman moribondo ossessionato dall'immortalità) però boh, potrebbe uscire quel film che ti intrattiene 90 minuti e ti lascia preso bene. Tutto da Ultimate spiderman, così come Rhino in versione mobile suit ed Electro "mostruoso", anche se poi nel film il primo è molto più meccanicizzato e il secondo è blu puffo. Ma queste sono cavolate da poco, se permettete. Una cosa soltanto temo in particolare da questo secondo AS: troppi villain. Fu un errore fatale (tra i tanti) per il terzo Spiderman diretto da Raimi, perchè nessuno di loro fu gestito come si doveva. Il rischio di ritrovarsi quindi un altro carico di macchiette al posto dei cattivi è alto, e da solo basterebbe già a rovinare l'intero film. Niente male però gli ultimi secondi del trailer tra Electro e Spidey. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 A me non dispiace nel complesso, ma le ali d'angelo meccaniche e i 4 tentacoli meccanici sono lì solo per omaggio, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) Bho? Lo spero per voi che lo andrete a vedere, ma non ci giuro di certo! Tra l'altro quell'affare che esce a un certo punto da una pozza d'acqua mi sa tanto di elmo/palla dei pesci di Mysterio. :sissi: Modificato 5 Dicembre, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 ready? :°_°: italian trailer incoming! il titolo italiano :pazzianazi: :lolla: muoio ps: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 Data di uscita in sala Aprile 2014 significa che e' uno scherzone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 5 Dicembre, 2013 Share Inviato 5 Dicembre, 2013 (modificato) uuuh ma adesso Emma Stone è doppiata dalla D'Amico? Modificato 5 Dicembre, 2013 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati