Vai al contenuto

The Amazing Spider-man

Boyd

Messaggi raccomandati

Niente J.Jonah Jameson per il reboot di Spider-Man. :crying:

Ecco perchè non era ancora stato annunciato alcun attore per il ruolo.

Esatto. Gli unici nemici alla popolarità del giovane Uomo Ragno saranno gli sbalzi ormonali da menopausa di Zia May. :sisi:

Comunque so' perplesso. E allora che c'azzecca Betty Brant? Ma c'è poi Betty Brant?

Se c'è, possono semplicemente presentarla come ragazza del gruppo che "ha trovato lavoro al Daily Bugle", preparando così il gancio ideale per giustificare il lavoro di fotografo di Peter Parker (che non è certo il suo campo) in un possibile sequel. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si tratta di una muta da sub modificata dal giovane Parker.

Ah, e la trovo orrenda e oscena. Vergognatevi tutti voi che avete preso parte a questa roba.

Webbs sarà bene che sia DAVVERO bravo per tirar fuori qualcosa di guardabile da questo scempio.

Che poi i pedalini mi ricordano tanto le calzature di gomma del primo incontro del Ragnetto con Elektro, ma sto divagando. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui serve trollare alla grande ricordando il glorioso passato, in attesa del luminoso futuro :°_°:

Number 1!

http://www.youtube.com/watch?v=q8aQvCEn3JU&feature=related

Number 2!

http://www.youtube.com/watch?v=H5KfHEoZDKI&NR=1&feature=fvwp

Number 3!

http://www.youtube.com/watch?v=mcxioU7AMM4&feature=related

E dopo questo apprezzerete qualunque cosa verra' fuori dal reboot. :sisi:

Forse :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

I telefilm anni '70 di Spider-man che in Italia uscirono sul grande schermo (L'uomo Ragno, L'Uomo Ragno colpisce ancora, L'uomo Ragno sfida il Drago) erano per me, all'epoca, il massimo dell'orgasmo possibile! :lolla:

Quello giappo poi non si discute, è tuttora un autentico culto! :°_°:

EDIT: fan particolarmente arguti hanno scoperto la fonte di ispirazione per il costume del reboot, è la miniserie del 2008 Spider-Man: With Great Power di David Lapham & Tony Harris (personalmente non la conoscevo):

spidersuit.jpg

Modificato da Gigierbullo
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si tratta di una muta da sub modificata dal giovane Parker.

Questa tua frase , per un secondo ,mi ha fatto pensare , mi ha fatto pensare davvero che il regista voglia fare un remake di Kick-Ass ma con l'ommoragno come protagonista.

Ma vi immaginate che trollata di film sarebbe? :°_°:

Cq un peggior costume per Sp non potevano trovarlo.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa tua frase , per un secondo ,mi ha fatto pensare , mi ha fatto pensare davvero che il regista voglia fare un remake di Kick-Ass ma con l'ommoragno come protagonista.

Esattamente la mia impressione, ma più che remake parlerei di rip-off, almeno dal punto di vista strettamente visivo. :sisi:

Comunque è possibile che questa roba orrenda sia il primo costume provvisorio, ovvero quello di quando fa wrestling: alcuni fanatici americani hanno identificato questo costume come tratto da una mini del 2008 (si trovano gli scan in giro, se volete poi li posto, anche se preferisco sempre tenermi alla larga da questo covo di vipere! :°_°: ) in cui, appunto, l'Uomo Ragno lo indossa durante il suo breve periodo come lottatore.

Insomma, questa mostruosità potrebbe non essere il costume definitivo. :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kick-Ass in pratica è Spider-Man, parte dalla stessa identica premessa per poi sovvertirne gli stereotipi. In effetti mi sarebbe piaciuto se il reboot fosse stato girato da Vaughn, mi pare pure che gliel'avessero chiesto ma non era interessato. Comunque con la regia novelle vague di Webb, lo script tenebroso di Vanderbilt e l'acting sublime dei migliori attori giovani di Hollywood, il film si candida a sicuro capolavoro. Se non lo sarà, stica!

Comunque è possibile che questa roba orrenda sia il primo costume provvisorio, ovvero quello di quando fa wrestling: alcuni fanatici americani hanno identificato questo costume come tratto da una mini del 2008

L'ho postata sopra, ma non penso sia un costume di transizione ma quello ufficiale e definitivo. Più che a una muta da sub, a me ha fatto pensare ad un'uniforme sportiva stile BMX/X-Games per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, Erik ultimamente non legge i topic...

No, è semplicemente la toccante tragedia di un uomo letteralmente distrutto e rancorosamente annichilito dalla forza trascinante, magmatica e magnetica di un reboot che consegnerà all'oblio perpetuo la famigerata trilogia Fantozziana del noto Becchino. o:)

Modificato da Gigierbullo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Kick-Ass in pratica è Spider-Man, parte dalla stessa identica premessa per poi sovvertirne gli stereotipi. In effetti mi sarebbe piaciuto se il reboot fosse stato girato da Vaughn, mi pare pure che gliel'avessero chiesto ma non era interessato. Comunque con la regia novelle vague di Webb, lo script tenebroso di Vanderbilt e l'acting sublime dei migliori attori giovani di Hollywood, il film si candida a sicuro capolavoro. Se non lo sarà, stica!

Ma io mi auguro che questo nuovo SP non venga fuori come il film di Kick Ass perchè quest' ultimo mi ha fatto schifo, il regista meriterebbe di essere fustigato in sala mensa per aver stravolto tutto il senso del fumetto nella seconda parte dl film, trasformando la vita del protagonista, nel finale , nel tipico clichè del supereroe, al contrario del fumetto, dove venivano demolite tutte le certezze che una persona crede gli accadano nella vita perchè rincoglionito dalla nascita da tonnelate di fiction buonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io mi auguro che questo nuovo SP non venga fuori come il film di Kick Ass perchè quest' ultimo mi ha fatto schifo, il regista meriterebbe di essere fustigato in sala mensa per aver stravolto tutto il senso del fumetto nella seconda parte dl film, trasformando la vita del protagonista, nel finale , nel tipico clichè del supereroe, al contrario del fumetto, dove venivano demolite tutte le certezze che una persona crede gli accadano nella vita perchè rincoglionito dalla nascita da tonnelate di fiction buonista.

Prepare To Die.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tobey Maguire benedice ufficialmente il costume del reboot e condivide con il popolo tutto il suo insopprimibile entusiasmo: "E' 'na figata pazzesca, perdindirindina, hanno fatto un lavoro eccezzziunale veramente con il design, so' eccitato come un riccio in calore che si accoppia a velocità supersonica con un allevamento di conigli nani, ellapeppa non vedo l'ora di vederlo in azione, GOSH!". :baffi::°_°:

Keep dreamin' baby! :flowers2:

Naaaa, andremo persino insieme a vederlo, ti pago io il biglietto! :flowers2:

Modificato da teloappoggiomanonspingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prepare To Die.

:lolla: Uno ha voluto mostrare l'incubo, l'altro il sogno, per me si possono considerare due facce della stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keep dreamin' baby! :flowers2:

Naaaa, andremo persino insieme a vederlo, ti pago io il biglietto! :flowers2:

Prima devi stordirmi, poi trscinarmi sul posto e infine lagarmi stretto alla sedia, sperando che sia solida a sufficienza.

Sicuro di voler fare tutta quaesta fatica per un film demmerda? :lolla:

Prepare To Die.

:lolla: Uno ha voluto mostrare l'incubo, l'altro il sogno, per me si possono considerare due facce della stessa moneta.

Quoto tutti e due, Shuji e Joker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro di voler fare tutta quaesta fatica per un film demmerda?

:sisi: Sono autolesionista. E fuor di ipocrisia, quando Lizard sarà rivelato tu non potrai esimerti dal---> :superfap:

Continuamo con altre foto (ma non farti venire la verminara!):

marketsaw09jan251939.jpg

Mi fa particolarmente piacere e mi delizia a non finire che lo swinging sia realizzato in modo pratico con gli stunt e non in CGI: ulteriore presa di distanza dalla brodaglia digitale della trilogia mortuaria...

Link al commento
Condividi su altri siti