Valtry Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Beh, "survivor" lo dice lo stesso trailer mica troppo velatamente Vedi, quello che volevo dire è che mi sorge il timore che il focus delle vicende di Lara si sia spostato da "sono un'archeologa che razzia tombe antiche sparando" a "sono Lara che deve sopravvivere ad un ambiente naturale ostile sparando". Ma probabilmente è una mia beozia :goccia: (parentesi: com'è l'audio? Io l'ho visto muto!) Io spero che sia un bel gioco, a prescindere da quello che è il passato Niente da obiettare, of course! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 L'audio dice poco, dialogo stringato e musica d'ambientazione: ritmi forsennati che ben si amalgamano al video ma non mi pare nulla più di un onesto compitino. Capisco la tua preoccupazione ma credo che non si vedano tombe per il semplice motivo che siamo solo in fase teasing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Ma vedrete che sull'isola ci sarà un tempio misterioso che contiene un artefatto misterioso, sorvegliato da un mostro misterioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Ma vedrete che sull'isola ci sarà un tempio misterioso che contiene un artefatto misterioso, sorvegliato da un mostro misterioso. Quanto mistero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Il filmato è bello per carità solo che anche a me è venuto qualche dubbio speriamo facciano vedere qualcosa di giocato nei prossimi mesi anche se l'uscita ad autunno 2012 è decisamente in là Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Nyesj1ivQJc&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Visto "in diretta" alla conferenza xbox, pare spingere, tra l'altro era una delle poche cose decenti in mezzo a tutta quella merda col kinect. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Visto "in diretta" alla conferenza xbox, pare spingere, tra l'altro era una delle poche cose decenti in mezzo a tutta quella merda col kinect. Premetto che non l'ho vista, ma mi dicono che il 90% della roba presentata siano fps e similia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 Controllati col kinect No, davvero quasi tutto quello che hanno presentato si poteva controllare col kinect, pensa che c'era il tipo della ubisoft che smontava e rimontava i fucili col kinect in Ghost Recon Future Soldier E non è la cosa peggiore Fortuna che alla fine si sono pentiti e hanno mandato il trailer di Halo 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 No, davvero quasi tutto quello che hanno presentato si poteva controllare col kinect, pensa che c'era il tipo della ubisoft che smontava e rimontava i fucili col kinect in Ghost Recon Future Soldier E non è la cosa peggiore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Giugno, 2011 Share Inviato 7 Giugno, 2011 c'era il tipo della ubisoft che smontava e rimontava i fucili col kinect in Ghost Recon Future Soldier Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Tiè,fappati anche col video http://www.youtube.com/watch?v=t5HGfaTZn_8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 8 Giugno, 2011 Share Inviato 8 Giugno, 2011 Ghost Recon: Future Weapon-shop Clerk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 10 Giugno, 2011 Share Inviato 10 Giugno, 2011 Mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Giugno, 2011 Share Inviato 13 Giugno, 2011 Altre 19 immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Ricordiamo che in questo “reboot” della serie interpreteremo una Lara 21enne e inesperta che si ritrova naufraga in un’isola vicino alle coste del Giappone. La sua unica missione sarà sopravvivere. Ah, ecco... questa semplice frase mi chiarisce molti dubbi sul gioco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Ricordiamo che in questo “reboot” della serie interpreteremo una Lara 21enne e inesperta che si ritrova naufraga in un’isola vicino alle coste del Giappone. La sua unica missione sarà sopravvivere. Ah, ecco... questa semplice frase mi chiarisce molti dubbi sul gioco... Ma come?? Questo lo sapevo anch'io! Valtry disinformato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valtry Inviato 14 Giugno, 2011 Share Inviato 14 Giugno, 2011 Ricordiamo che in questo “reboot” della serie interpreteremo una Lara 21enne e inesperta che si ritrova naufraga in un’isola vicino alle coste del Giappone. La sua unica missione sarà sopravvivere. Ah, ecco... questa semplice frase mi chiarisce molti dubbi sul gioco... Ma come?? Questo lo sapevo anch'io! Valtry disinformato! Deh, o allora m'era sfuggito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 26 Giugno, 2011 Share Inviato 26 Giugno, 2011 I dolori della giovane Lara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Luglio, 2011 Share Inviato 16 Luglio, 2011 Il making of del trailer http://www.youtube.com/watch?v=WVcsgskOtDg&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Settembre, 2011 Share Inviato 8 Settembre, 2011 (modificato) Non so se si era visto ma mi pare di no http://www.youtube.com/watch?v=f2H5Q7EKPFA Very spigne E la release sarà il 18/11/2012 Modificato 8 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 9 Settembre, 2011 Share Inviato 9 Settembre, 2011 (modificato) Ancora più di un anno d'attesa. I'll be ready! Modificato 9 Settembre, 2011 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 6 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 6 Giugno, 2012 Niu trailer/gameplay quellocheé: http://www.youtube.com/watch?v=0DAPD4x4TOw Che dire: sembra un film! viuuuleeenzaaaa! :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Giugno, 2012 Share Inviato 7 Giugno, 2012 Minchia nemmeno Bruce Willis in Die Hard si fa tanto male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 Per certe cose mi ricorda molto il Batman di Rocksteady... il volto di Lara però non mi convince... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati