Dk86 Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 (modificato) sono l'unico fesso che sta seguendo Kaiji 2 ? Sì. Modificato 13 Aprile, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 sono l'unico fesso che sta seguendo Kaiji 2 ? Sì. Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 No e no, molto peggio. Me lo sono dimenticato A Channel. Forse volontariamente, forse no. A Channel: Cute Boring girls do cute boring things, eh? Considerato che avrete capito da dove riprendo la frase, è preoccupante. Per scrupolo provo un'altra puntata o due, cmq, non era terrificante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Ok, il primo episodio di Oretsuba HA SENSO. Se non ci credete andate a leggervi la pagina sulla Wiki inglese che è praticamente uno spoiler gratuito E poi fuck, cioè, io non volevo saperlo subito! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 No e no, molto peggio. Ok però ora mi hai incuriosito, dai diccelo quale sarebbe questo nuovo feticcio degli endrini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Aprile, 2011 Share Inviato 14 Aprile, 2011 Ok però ora mi hai incuriosito, dai diccelo quale sarebbe questo nuovo feticcio degli endrini? Lui non fa testo, visto che non gli piace A channel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 E' così puccioso, che nemmeno gli endrini ufficiali lo vedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crab Man Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Pretty Rhythm Aurora Dream? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 "C" dal primo episodio può essere tutto dalla più grande cazzata alla serie della stagione... sicuramente non hanno azzeccato il primo epsiodio visto che non si capisce una mazza e non è che sia così interessato al secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 A me il primo episodio è piaciuto, e mi ha convinto. Non mi ero fatto spaventare dai PV, anzi, secondo me rimaneva un progetto con ottime potenzialità anche se si fosse rivelato un prodotto di puro intrattenimento. Penso che con il prossimo completeranno l'introduzione, vedremo. Hanabi è una zoccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Beh non fraintendermi Nighthawk, non è che non mi sia piaciuto è che se quello voleva essere un cliffhanger per farti vedere il secondo episodio non ci sono riusciti... era molto più trainante quello di Battle Girls! Comunque Hidan no Aria 01 altro che la Bambina dovrebbe intitolarsi Speed 4 senza vergogna commento estemporaneo *il mio LG a LED comprato a natale di tanto in tanto sembra una luce strobo per qualche secondo... devo cominciare ad incazzarmi o a preoccuparmi?* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Hai voluto il tv koreano? Mo pedali. Hidan no Aria è stato divertente. C coso non mi ha detto poi molto, vedremo il secondo eps. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 C direi che è sul genere di Eden of the East... ma con più paranormale e meno Johnny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 C l'ho droppato al sesto minuto. Con Denpa Onna ho resistito al nono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 Visto il secondo di noi non teniamo le ali, non credo vedrò il terzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Aprile, 2011 Share Inviato 15 Aprile, 2011 (modificato) C direi che è sul genere di Eden of the East... ma con più paranormale e meno Johnny Secondo me c'azzecca ben poco con Higashi Sengoku Otome è indubbiamente il LOLWUT della stagione, e Hideyoshi vince il premio idiozia. Ma davvero poi sperano di vendere DVD/BD di 'sta roba? XD Modificato 15 Aprile, 2011 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 Nighthawk sono quasi deciso a droppare Ore-tachi ni tsubasa, dimmi che lo spoiler che hai letto per sbaglio vale la pena di andare avanti se no droppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Astarotte no omocha eps 2 :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: Poi scusate, ma in Astarotte i cellulari prendono, in Sengoku Otome non prendono, in Dog Days prendono se si usa l'antenna supplementare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Si chiama fisica da anime. Funziona solo quello che interessa all'autore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Però qualche problema di ricezione ce l'hanno anche in Lotte no Omocha... alla fine la ricezione era andata... IMHO dipende dall'operatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Exorcisto 01, Omocha 02 li guardo domani stasera leggo sono il numero 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 17 Aprile, 2011 Share Inviato 17 Aprile, 2011 Exorcisto 01 siamo ai livelli di soul eater, indi si pote guarda' senza paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Mi spiegate quale sarebbe il problema di Steins:Gate? Ho visto i primi due e non m'è sembrato malaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 non ho capito il finale della terza di Tiger & Bunny, chi è la bionda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quetzalcoatl Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 non ho capito il finale della terza di Tiger & Bunny, chi è la bionda? hint: guarda meglio la sigla (o la copertina del secondo DVD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati