Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

No e no, molto peggio.

Me lo sono dimenticato A Channel. Forse volontariamente, forse no.

A Channel: Cute Boring girls do cute boring things, eh? Considerato che avrete capito da dove riprendo la frase, è preoccupante. Per scrupolo provo un'altra puntata o due, cmq, non era terrificante.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il primo episodio è piaciuto, e mi ha convinto. Non mi ero fatto spaventare dai PV, anzi, secondo me rimaneva un progetto con ottime potenzialità anche se si fosse rivelato un prodotto di puro intrattenimento.

Penso che con il prossimo completeranno l'introduzione, vedremo.

Hanabi è una zoccola. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non fraintendermi Nighthawk, non è che non mi sia piaciuto è che se quello voleva essere un cliffhanger per farti vedere il secondo episodio non ci sono riusciti... era molto più trainante quello di Battle Girls! :sisi:

Comunque Hidan no Aria 01 altro che la Bambina dovrebbe intitolarsi Speed 4 senza vergogna :pfff:

commento estemporaneo *il mio LG a LED comprato a natale di tanto in tanto sembra una luce strobo per qualche secondo... devo cominciare ad incazzarmi o a preoccuparmi?*

Link al commento
Condividi su altri siti

C direi che è sul genere di Eden of the East... ma con più paranormale e meno Johnny :giggle:

Secondo me c'azzecca ben poco con Higashi ???

Sengoku Otome è indubbiamente il LOLWUT della stagione, e Hideyoshi vince il premio idiozia. Ma davvero poi sperano di vendere DVD/BD di 'sta roba? XD

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Astarotte no omocha eps 2 :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu: :muu:

Poi scusate, ma in Astarotte i cellulari prendono, in Sengoku Otome non prendono, in Dog Days prendono se si usa l'antenna supplementare.

Link al commento
Condividi su altri siti