Vai al contenuto

Anime Primavera 2011

aznable85

Messaggi raccomandati

Ho visto i primi due di Denpa Onna... non ho idea del perché ma mi sta piacendo, adesso son curioso come una :discobongo: di sapere cosa è successo in quei sei mesi :ph34r:

Per certi versi mi ricorda un po' Haruhi... il protagonista somiglia un po' Kyon come caratterizzazione (una persona mediamente razionale che si trova a dover comunicare con gente assurda :rotfl: )... anche se pur avendo un ipod al posto dello sdat il primo episodio per certe scene "leggermente simili" mi aveva fatto un poco preoccupare :ph34r::lolla:

P.S. 39 ANNI?! :pazzia: Me è lei l'aliena! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto fino al 4 di Moshidora, normale che abbia dei manager aggiuntivi, adesso ha bisogno di aiuto visto che stà gestendo tutti i club della scuola :pazzia:

Cavolo sono indietro, ieri ho passato troppe ore a rispondere a Shuji! :muro: Non mi devo più far coinvolgere in discussioni sul sesso degli angeli! specialmente di venerdì! :sisi:

edit: Non è colpa tua Shuji, sono io che impiego ore ed ore a pensare alle risposte e a correggerle più volte e a rileggerle ancora... :goccia:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Sengoku Otome è soporifera, la seguo solo per inerzia... non è buona manco per il fanservice nonostante Nobunaga e le sue bocce :goccia:

Noi non abbiamo le ali spero che dal cinque diventi almeno passabile per ora è cacca... e condivido in pieno l'anticipazione alla fine del quattro su come il "colpo di scena" non abbia stupito più di tanto :pfff:

Denpa Omna pure credo cominci davvero col cinque visto che il quattro pare abbia portato a una svolta... ma mi chiedo... non potevano farne un hentai incest che la "misatesca" zietta si presta di brutto?! :nene:

C mi pare che possa essere la più grossa delusione della stagione, "Digimon coi soldi" come definizione è insultante... per i digimon :goccia:

Sul papino ci avevo preso... PURTROPPO... :goccia:

Vediamo se però magari si sviluppa una trama di fondo interessante col barbetta che ha scritto "mentore" sulla fronte a caratteri cubitali e Miss Chupa Chups che tutto osserva ma manco lei sa il perché... il rischio che sia una cagata allucinante è elevatissimo, fin'ora il migliore è il family banker delle tenebre cuGGino del cappellaio matto

Link al commento
Condividi su altri siti

Manco si può chiamare fanservice quello di Sengoku Otome, fanno tutto con due soldi e il massimo che offrono è pelle scoperta e il boing boing quando vanno a cavallo... bello :lolla:

Però ci insegna una cosa importantissima, ovvero che tutte le grandi conquistatrici hanno la ponytail. E perlomeno Ieyasu è :-*

Sono curioso di vedere se metteranno (e come stravolgeranno) la rivolta di Mitsuhide. XD

In Astarotte finalmente si vede la madre :superfap: per il resto sì, mi stavo addormentando anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove brevissime considerazioni sulle serie in corso:

Hanasaku e Ano-hana sono decisamente le migliori serie tra quelle iniziate.

Nichijou mi sta piacendo molto (e sono andato in loop con la sigla finale :pazzia:)

http://www.youtube.com/watch?v=RJJaCEmjYXY

Dororon continua a divertire, inoltre credo che dal prossimo episodio possa partire una vera trama grazie ad Enbichan.

Ao no exorcist mi sta lasciando abbastanza indifferente.

Denpa Onna si sta rivelando sempre più soporifero. :thumbdown:

Sengoku Otome fa mucchio, per ora.

Maria Holic si eleva col processo contro Kanako per l'aggressione al povero Yonakuni-san

Yondemasu: inizio a rotolare con l'opening e continuo a farlo per i successivi 10 minuti :lolla: E intanto il parco demoni evocati continua ad estendersi.

Reibai sensei: discutibili disegni e la non-animazione, 5 minuti per un par di ghignate.

C: sembra solo a me che si stia rivelando La merda della stagione? Uno e due episodi ancora e a meno di qualche miracolo lascio anche questa.

Moshidora: avevo aspettative più alte dopo aver letto la sinossi tempo fa. Mi sembra che gli episodi siano sotto tono e la trovata di applicare i "fondamentali dell'impresa" alla squadra di baseball risulti piuttosto tirata per i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Astarotte finalmente si vede la madre :superfap:

E oltre che :superfap: :superfap: :superfap: e anche tanto MOE :-*

Però son curioso di sapere che cappero di relazione esiste tra lei "il giocattolo" e relativa figlioletta... potrebbe far impallidire beatiful :°_°:

C: sembra solo a me che si stia rivelando La merda della stagione? Uno e due episodi ancora e a meno di qualche miracolo lascio anche questa.

No. non solo a te, soprattutto perché si partiva da aspettative molto elevate quindi la delusione è maggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti