Ryudo Inviato 27 Aprile, 2011 Share Inviato 27 Aprile, 2011 In due settimane lo sparano fuori tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Sono dieci episodi che vengono trasmessi giornalmente Il Coach è un grande , mentre l'altra manager che usa una sola fresa è Modificato 27 Aprile, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 (modificato) Ho visto i primi due di Denpa Onna... non ho idea del perché ma mi sta piacendo, adesso son curioso come una di sapere cosa è successo in quei sei mesi Per certi versi mi ricorda un po' Haruhi... il protagonista somiglia un po' Kyon come caratterizzazione (una persona mediamente razionale che si trova a dover comunicare con gente assurda )... anche se pur avendo un ipod al posto dello sdat il primo episodio per certe scene "leggermente simili" mi aveva fatto un poco preoccupare P.S. 39 ANNI?! Me è lei l'aliena! :pazzia: Modificato 28 Aprile, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 28 Aprile, 2011 Share Inviato 28 Aprile, 2011 Forse definire Makoto mediamente razionale è un po' esagerato, uno che si fa gli schemini mentali coi punti giovinezza non è proprio tanto sano XD Dog Days 4 winna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Troppa roba da guardare venerdì mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Colpa del Thursday Hell XD Mi trovo nella stessa identica situazione... PS: credo che i [gg] per quanto derp siano di gran lunga preferibili ai Doki per Control. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Si hai ragione è che leggere la pagina della libreria di Tokyo il venerdì mattina è una giungla e mi era sfuggito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Sì ma anche te War, detto da amante del trash, come fai a guardarti Hidan no Rie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Ho letto il commento dei gg alla release e non ho potuto resistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Sì ma anche te War, detto da amante del trash, come fai a guardarti Hidan no Rie? Ma adesso hanno accennato al drammone della serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Sto continuando a guardarlo pure io... non chiedetemi perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 29 Aprile, 2011 Share Inviato 29 Aprile, 2011 Hidan no Aria, sempre più Speed 4 senza vergogna! Però la trama pare meno scontata di quanto mi aspettassi, sicuramente rispetto a Dragon Crysis è decine di volte più pensata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 29 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 29 Aprile, 2011 Moshidora 4 Ma ad ogni episodio aumentano i manager? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 Ma la tipa coi capelli lunghi è manager per modo di dire, fa solo presenza mentre tenta di godersi la giovinezza Astarotte è davvero NOIA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 30 Aprile, 2011 Share Inviato 30 Aprile, 2011 (modificato) Visto fino al 4 di Moshidora, normale che abbia dei manager aggiuntivi, adesso ha bisogno di aiuto visto che stà gestendo tutti i club della scuola Cavolo sono indietro, ieri ho passato troppe ore a rispondere a Shuji! Non mi devo più far coinvolgere in discussioni sul sesso degli angeli! specialmente di venerdì! edit: Non è colpa tua Shuji, sono io che impiego ore ed ore a pensare alle risposte e a correggerle più volte e a rileggerle ancora... :goccia: Modificato 30 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 L'ultimo episodio di noi non abbiamo le ali ha svelato il segreto di Pulcinella e presentato meglio alcuni personaggi. Ma ancora non ci siamo. Però è probabile che dal 5 cominceranno a sviluppare la trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Maggio, 2011 Share Inviato 1 Maggio, 2011 Molto azzeccato il commento dell'anteprima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 (modificato) Shouwa Monogatari continua a sembrarmi vuoto. Solo a me? P.S.: mi stavo addormentando con Astarotte. Modificato 2 Maggio, 2011 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Dairon, ancora non sono riuscito a cominciarlo... sono indietro fess! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 Sengoku Otome è soporifera, la seguo solo per inerzia... non è buona manco per il fanservice nonostante Nobunaga e le sue bocce :goccia: Noi non abbiamo le ali spero che dal cinque diventi almeno passabile per ora è cacca... e condivido in pieno l'anticipazione alla fine del quattro su come il "colpo di scena" non abbia stupito più di tanto Denpa Omna pure credo cominci davvero col cinque visto che il quattro pare abbia portato a una svolta... ma mi chiedo... non potevano farne un hentai incest che la "misatesca" zietta si presta di brutto?! C mi pare che possa essere la più grossa delusione della stagione, "Digimon coi soldi" come definizione è insultante... per i digimon :goccia: Sul papino ci avevo preso... PURTROPPO... :goccia: Vediamo se però magari si sviluppa una trama di fondo interessante col barbetta che ha scritto "mentore" sulla fronte a caratteri cubitali e Miss Chupa Chups che tutto osserva ma manco lei sa il perché... il rischio che sia una cagata allucinante è elevatissimo, fin'ora il migliore è il family banker delle tenebre cuGGino del cappellaio matto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 E' la stagione dei parenti del cappellaio matto , c'è pure nell'esorcista blu. Senza conoscere il manga l'esorcista blu mi pare ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Maggio, 2011 Share Inviato 2 Maggio, 2011 E' la stagione dei parenti del cappellaio matto , c'è pure nell'esorcista blu. Senza conoscere il manga l'esorcista blu mi pare ottimo. Tranquillo, conoscendo il manga il puffo esorciccio è invero una gran cagata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Manco si può chiamare fanservice quello di Sengoku Otome, fanno tutto con due soldi e il massimo che offrono è pelle scoperta e il boing boing quando vanno a cavallo... bello Però ci insegna una cosa importantissima, ovvero che tutte le grandi conquistatrici hanno la ponytail. E perlomeno Ieyasu è Sono curioso di vedere se metteranno (e come stravolgeranno) la rivolta di Mitsuhide. XD In Astarotte finalmente si vede la madre per il resto sì, mi stavo addormentando anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 Nuove brevissime considerazioni sulle serie in corso: Hanasaku e Ano-hana sono decisamente le migliori serie tra quelle iniziate. Nichijou mi sta piacendo molto (e sono andato in loop con la sigla finale ) http://www.youtube.com/watch?v=RJJaCEmjYXY Dororon continua a divertire, inoltre credo che dal prossimo episodio possa partire una vera trama grazie ad Enbichan. Ao no exorcist mi sta lasciando abbastanza indifferente. Denpa Onna si sta rivelando sempre più soporifero. Sengoku Otome fa mucchio, per ora. Maria Holic si eleva col processo contro Kanako per l'aggressione al povero Yonakuni-san Yondemasu: inizio a rotolare con l'opening e continuo a farlo per i successivi 10 minuti E intanto il parco demoni evocati continua ad estendersi. Reibai sensei: discutibili disegni e la non-animazione, 5 minuti per un par di ghignate. C: sembra solo a me che si stia rivelando La merda della stagione? Uno e due episodi ancora e a meno di qualche miracolo lascio anche questa. Moshidora: avevo aspettative più alte dopo aver letto la sinossi tempo fa. Mi sembra che gli episodi siano sotto tono e la trovata di applicare i "fondamentali dell'impresa" alla squadra di baseball risulti piuttosto tirata per i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Maggio, 2011 Share Inviato 3 Maggio, 2011 In Astarotte finalmente si vede la madre E oltre che :superfap: e anche tanto MOE Però son curioso di sapere che cappero di relazione esiste tra lei "il giocattolo" e relativa figlioletta... potrebbe far impallidire beatiful C: sembra solo a me che si stia rivelando La merda della stagione? Uno e due episodi ancora e a meno di qualche miracolo lascio anche questa. No. non solo a te, soprattutto perché si partiva da aspettative molto elevate quindi la delusione è maggiore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati