Eymerich Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Visto tutto in una volta FRACTALE.. Beh, che dire, c'erano dei buoni spunti ma non sono stati ben sfuttati, soprattutto la parte finale mi è sembrata "tirata via": probabilmente un maggior numero di episodi avrebbe giovato allo sviluppo della storia (comunque carina l'ultima scena..). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 29 Maggio, 2011 Share Inviato 29 Maggio, 2011 Woah, non ci credo, sono riusciti a fare un episodio di Astarotte più o meno divertente! XD Poi ok, fra un po' vanno giro nude quindi yeah. E il prossimo si prospetta ancora più awesome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Maggio, 2011 Share Inviato 30 Maggio, 2011 (modificato) Woah, non ci credo, sono riusciti a fare un episodio di Astarotte più o meno divertente! XD Poi ok, fra un po' vanno giro nude quindi yeah. E il prossimo si prospetta ancora più awesome Io sto leggendo il manga, lì gli eventi sono presentati in ordine diverso oltre a presentare qualche spiegazione extra (ad esempio spiecano che le Succubi hanno "gravidanze espresse" ecco perché tra Ashua e Lotte ci sono solo sei mesi di differenza )... inoltre ti assicuro che l'anime l'hanno alleggerto... il prossimo episodio dovrebbe presentare il viaggetto al mare... chissà se scopriremo anche nella versione animata una certa "particolarità" di Ursula... e a giudicare da come la regina guardava la nuova tettona appena entrata in scena potrebbe avercela pure lei Però quello che mi preoccupa è il papi... dico... vedi tua figlia che si diverte a mettere abitini che farebbero imbarazzare una lapdancer e te ne esci con un "ma come ti stanno bene"?! vabbè che quasi non fa nemmeno caso all'inquietante abitudine di girare smutandata (i geni della mami, famosa ninfomane stando al manga, qualche effetto l'avranno no? ) limitandosi a portarsi dietro le mutande di scorta Modificato 30 Maggio, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 31 Maggio, 2011 Share Inviato 31 Maggio, 2011 Woah, non ci credo, sono riusciti a fare un episodio di Astarotte più o meno divertente! XD Poi ok, fra un po' vanno giro nude quindi yeah. E il prossimo si prospetta ancora più awesome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) BEWARE THE POWER OF D-MAIL! Che comunque a giocare con i messaggini me lo aspettavo che prima o poi avrebbero cambiato qualcosa di troppo! Adesso voglio vederlo mentre tenta di correggere quello che ha fatto e ad ogni passo vedere le cose che vanno sempre più a rotoli Edit: Mi fanno notare che ora è Ruka-CHAN e non più Ruka-KUN Modificato 1 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Uscito l'episodio 13 di Kampfer... uncensored Povera Mikoto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Edit: Mi fanno notare che ora è Ruka-CHAN e non più Ruka-KUN Awesome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 1 Giugno, 2011 Share Inviato 1 Giugno, 2011 Io ci son rimasto davvero male quando l'ho vista con la divisa femminile! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 (modificato) Messo in pari con Noi non abbiamo le ali. Ma LOL, "maledizione nostra sorella ne è a conoscenza" Mi pare che il trio di personalità non sia troppo sveglio cioè pensavano veramente che la sorella che vive con loro non si accorgesse di questi cambi di personalità improvvisi ed assurdi? :rotfl: :rotfl: Cioè l'ha notato anche la tizia di scuola con cui non è mai uscito. Comunque scoperto chi prende il controllo quando il nostro futuro dottore in chirurgia (cavolo ha pure le personalità che gli spianano la strada e disegnano il suo futuro!) va nel suo dorato mondo a fare le sporcellate , i fratellini Oggi è uscito il 9 vediamo se resisto almeno fino al 12 che sono indietro con Nichijou e Maria e vorrei recuperarle, sarà che mi stò scoprendo amante del trash. Menzione obbligatoria per il vero fratello, il cervello di tutto, un decenne piagnucoloso che stà tutto il giorno a guardare repliche di quello che fanno le altre sue personalità. Sono concorde con le altre personalità è meglio se il decenne e il Re non si facciano mai più vedere per il bene della sorella, io escluderei anche la personalità che fa la scuola che mi pare troppo instabile per diventare un dottore Modificato 2 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Giugno, 2011 Share Inviato 2 Giugno, 2011 Messo in pari con Noi non abbiamo le ali. Ma LOL, "maledizione nostra sorella ne è a conoscenza" Mi pare che il trio di personalità non sia troppo sveglio cioè pensavano veramente che la sorella che vive con loro non si accorgesse di questi cambi di personalità improvvisi ed assurdi? :rotfl: :rotfl: Bhe... lì in mezzo di menti geniali non ne ho vista mezza Cioè l'ha notato anche la tizia di scuola con cui non è mai uscito. e pare ne sia molto contenta Comunque scoperto chi prende il controllo quando il nostro futuro dottore in chirurgia (cavolo ha pure le personalità che gli spianano la strada e disegnano il suo futuro!) va nel suo dorato mondo a fare le sporcellate , i fratellini Che lo imitano da schifo Però all'anime delle sporcellate, se tolgono le censure questo episodio diventa VM18 ma non è che il signorino "faccia d'angelo" è un maiale di prima grandezza? cavolo quella ragazza l'ha appena notata per la prima volta poco prima e subito la pizza nelle sue fantasie Menzione obbligatoria per il vero fratello, il cervello di tutto, un decenne piagnucoloso che stà tutto il giorno a guardare repliche di quello che fanno le altre sue personalità. Secondo me è lui il potenziale serial killer... Sono concorde con le altre personalità è meglio se il decenne e il Re non si facciano mai più vedere per il bene della sorella, io escluderei anche la personalità che fa la scuola che mi pare troppo instabile per diventare un dottore Concordo in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Aria 8: Saber :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Contro Shana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Ok questo non me lo aspettavo C ha piazzato un bel colpo di scena Ma continua ad essere un poco raccontato alla buona -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Nel 13 di Kaempfer ci sta il pinguino doppiato dalla Kugimya ed è tsundere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Ok questo non me lo aspettavo C ha piazzato un bel colpo di scena Ma continua ad essere un poco raccontato alla buona -.- Infatti... dico... se c'è gente che scompare ogni due minuti ormai come cacchio ha fatto il pirlotto a non accorgersene prima?! oppure è colpa sua? come è entrato nel distretto commerciale è iniziata la marcia verso la bancarotta Maaaaa... l'asset imouto è un must in quel mondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Maaaaa... l'asset imouto è un must in quel mondo? Si preparano per lanciare lo spin-off "Il mio Asset non può essere così carino"! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Credo che ci sia un qualche serio problema degli sceneggiatori a farti sentire lo scorrere del tempo... ma giusto quel poco... Cioè da come ho capito i cambiamenti sono comunque repentini ma graduali, saranno passati mesi. L'unico che gli si è presentato improvvisamente davanti agli occhi e del quale si è accorto è quello del bambino. Anche perchè se no alcune cose non avrebbero senso tipo lui che fa tutto il figo bruciando borsine e borsine di banconote o proponendosi di ricomprare il futuro del professore, vincendo di poco fai anche pochi midas money, anche se forse la batosta al volontario l'ha riempito di Midas Money. E la stessa cosa l'hanno fatta con il suo allenamento per riuscire a controllare gli esiti dei combattimenti, nell'episodio scorso con il volontario ti facevano capire che oramai era ben in grado di controllare i duelli, ma hanno completamente fallito nel farti sentire il passare del tempo tra una scena e l'altra. Imouto? Ero convinto che fosse l'asset Musume non imouto (inteso il suo futuro sua figlia, non avrebbe senso che fosse sua sorella se riguarda il suo futuro. Ha invece senso per il barbetta visto che sua sorella è ancora viva e vegeta solo in coma)... o peggio è l'asset TRAP! prima lui era una figlia In ogni caso gli stati che spariscono nel nulla sono LOL, e poi non hanno nemmeno spiegato perchè una economia florida debba sparire così tutta in un colpo. Non si capisce se è colpa dei Deal che riducono di volta in volta il futuro a disposizione o se semplcemente è colpa di vere crisi finanziarie... vai a capire.... Modificato 3 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Giugno, 2011 Share Inviato 3 Giugno, 2011 Credo che ci sia un qualche serio problema degli sceneggiatori a farti sentire lo scorrere del tempo... ma giusto quel poco... Cioè da come ho capito i cambiamenti sono comunque repentini ma graduali, saranno passati mesi. L'unico che gli si è presentato improvvisamente davanti agli occhi e del quale si è accorto è quello del bambino. Ma ne abbiamo visti anche altri, tipo quando va dall'informatore è sparita un botto di gente in un colpo... e prima lo si era visto all'università dove sono scomparsi buona parte degli studenti davanti ai suoi occhi e sicuramente se n'è accorto... ma che si è accelerato il processo tutto di colpo? in questa serie ci sono delle buone idee ma gestite di merda :goccia: Anche perchè se no alcune cose non avrebbero senso tipo lui che fa tutto il figo bruciando borsine e borsine di banconote o proponendosi di ricomprare il futuro del professore, vincendo di poco fai anche pochi midas money, anche se forse la batosta al volontario l'ha riempito di Midas Money. Entrambe le cose credo, quello era pieno di soldi e di sicuro non ci hanno mostrato tutti i duelli, ne deve fare uno a settimana e dicono siano passati dei mesi... Imouto? Ero convinto che fosse l'asset Musume non imouto (inteso il suo futuro sua figlia, non avrebbe senso che fosse sua sorella se riguarda il suo futuro. Ha invece senso per il barbetta visto che sua sorella è ancora viva e vegeta solo in coma)... o peggio è l'asset TRAP! prima lui era una figlia Cacchio io quella scena l'avevo intesa come se fosse stato bambino e stesse aspettando la nascita di una sorellina... che poi dicono che appunto Mashu sia stata legata a suo padre quindi... ma potrebbe anche essere come dici tu In ogni caso gli stati che spariscono nel nulla sono LOL, e poi non hanno nemmeno spiegato perchè una economia florida debba sparire così tutta in un colpo. Non si capisce se è colpa dei Deal che riducono di volta in volta il futuro a disposizione o se semplcemente è colpa di vere crisi finanziarie... vai a capire.... Per me è colpa del pirletta che porta sfiga Di sicuro sappiamo che il Family Banker delle tenebre se la ride Vuoi vedere che abbiamo scoperto che fine hanno fatto Atlantide e Mu? chiamate Giacobbo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Imouto? Ero convinto che fosse l'asset Musume non imouto (inteso il suo futuro sua figlia, non avrebbe senso che fosse sua sorella se riguarda il suo futuro. Ha invece senso per il barbetta visto che sua sorella è ancora viva e vegeta solo in coma)... o peggio è l'asset TRAP! prima lui era una figlia Cacchio io quella scena l'avevo intesa come se fosse stato bambino e stesse aspettando la nascita di una sorellina... che poi dicono che appunto Mashu sia stata legata a suo padre quindi... ma potrebbe anche essere come dici tu Guarda, ho riguardato la scena e la madre con la bimba in braccio dice chiaramente che il nome va scelto assieme e si riferisce al proprietario della mano con il termine "padre", non so se sia un futuro comune ad entrambi sia padre che figlio. Ma la possibilità che si realizzi se è riferito al padre è pressochè nulla visto che il padre a quanto ne sappiamo è morto. Quindi l'ho inteso come il suo futuro, sua figlia... poi vai a capire se è vero o no. Dopotutto la stessa Mashu dice che il suo potrebbe essere un futuro impossibile da raggiungere. Comunque rivedendolo mi sono ricordato della scena con la moglie del professore che taglia tutte le lettere dei bambini... hai capito se aveva senso o era solo per mostrare altra disperazione e mancanza di futuro? Perchè francamente come scena non riesco a capire che senso avesse piazzata in quel punto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) A proposito di ritagli questa volta abbiamo avuto la compagnuccia d'università che ha stracciato le foto dei bimbetti a cui ha fatto da insegnante con aria molto depressa... qualcosa qua puzza... inoltre se non sbaglio negli scorsi episodi di bambini scomparsi si sentiva parlare anche sullo sfondo tramite telegiornali ecc... in effetti i bambini rappresentano il futuro quindi se di futuro ce n'è sempre meno... però la "gente comune" non dovrebbe essere in grado di accorgersene... anche se forse qualche frammento di ricordo nei recessi della loro memoria resta Modificato 4 Giugno, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) Oh, vero era l'amica dell'università non la ex moglie del professore, scommetto che le classi in questione hanno avuto qualche problemino, non credo siano scomparse (se no sarebbero cambiate anche le lettere) ma gli sarà successo qualcosa. Ed ecco perchè era depressa. Ritorno alla mia ipotesi iniziale. Tutto il futuro creato con le Midas Money anche involontariamente da persone ignare viene cambiato quando l'asset che le ha messe in circolo perde un deal o arriva alla bancarotta. Inoltre il medaglione gigante dentro il distretto continua a mostrare una riduzione del valore degli asset che penso sia relazionato alle potenzialità del futuro, quella cifra a mio avviso è una stima del valore totale dei vari asset ma non inteso come quantità di midas money che un asset possiede ma come valore in midas money che si possono ricevere dal distretto in cambio del proprio futuro. In poche parole è una misura di quanto futuro c'è ancora in quel posto. Quando si arriva allo 0 il distretto se ne va lasciando il distretto senza un futuro, ed è qui che spariscono gli stati. Il concetto di fondo del distretto è dare prestiti con il proprio futuro a garanzia, però pare che non ci sia nessun modo per restituire il prestito e quindi consolidare il futuro... ok è una banca demoniaca ma non so mi pare un po' strano che nessuno abbia mai pensato al perchè sia necessaria come garanzia il proprio futuro e nel caso a come riscattarlo... Ok ho beccato alcune informazioni tradotte dal sito ufficiale che confermano la mia idea. Il medaglione mostra quanto futuro si può ancora scambiare per midas money. Quando raggiunge lo 0 vuol dire che il distretto ha tutto il futuro di quel posto e avviene il "C". Ho scoperto che ci sono anche dei monologhi settimanali che vengono rilasciati ed integrano l'episodio. Ora me li cerco tradotti e me li leggo. Modificato 4 Giugno, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Solo io sto seguendo la Shaftatta della stagione ovvero Denpa onna to seishun otoko? Tralasciando la questione trama, senza ombra di dubbio lo considero "the cutest anime of the season.."(cit.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Pure io dk (credo almeno anche l'Halman), anche se gradirei un minimo di trama in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Confermo che lo seguo pure io... e anche l'assenza di trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 4 Giugno, 2011 Share Inviato 4 Giugno, 2011 Pure io dk Uh? Io non la sto seguendo, ho resistito tipo otto minuti prima di dropparla incerimoniosamente.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati