Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no....

.... ma no lo dico: inguardabile

Toglietelo dal gruppo degli endrini :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

purtroppo la serie non mi è piaciuta per niente... non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine, droppata a circa metà

una nota positiva però ce l'ha... è piena di pucciole sexy :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la serie non mi è piaciuta per niente... non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine, droppata a circa metà

una nota positiva però ce l'ha... è piena di pucciole sexy :sisisi:

Questa sarà la punizione:

Arancia-Meccanica.jpg

Assoceremo il moe alla nausea più debilitante, così da evitare simili bestemmie. :paura:

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto :sisi:

ma lol... i gusti son gusti, se IS non mi va giù non mi va giù... le pucciole della serie non le ho criticate, son tutte MOE

mmm... serve un'abiura più convincente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Io userei "pezza da piedi" (Dark Schenider cit.) che mi piace di più ma vabbè :P

Ma poi stà tanto favoleggiata S2 non era stata una (quasi?) certezza?

Mi pareva avesse venduto (immeritatamente..) bene IS... ci sono ancora menate tra l'autore/produttori come avevo letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

Allora, credo che la cosa sia un po' piu' semplice e meno complicata insieme...

http://www.scifijapan.com/articles/2013/01/03/infinite-stratos-reboot-kicks-off-with-all-night-festival/

The newly-formed entertainment company OVERLAP, Inc. has announced plans for a complete relaunch of the IS Infinite Stratos franchise in 2013. Author Izuru Yumizuru transferred the property to OVERLAP following a lengthy dispute with publisher Media Factory, which had kept the Infinite Stratos light novel series on hold since the release of Volume 7 in April 2011. 

OVERLAP will pick up the series with IS Infinite Stratos Volume 8, scheduled for release on April 25th. That same day, OVERLAP will also begin offering new editions of the Infinite Stratos previously published by Media Factory, starting with Volumes 1 and 2. Volumes 3 and 4 will follow on May 25th, 5 and 6 on June 25th, and Volume 7 will wrap the reissues on July 25th. 

But the relaunch will officially kick off on Saturday, April 20th, when OVERLAP partners with Sonys promotional division, Livespire, for the IS INFINITE STRATOS All-Night Festival  This special event will be held at twelve cinemas in five different metropolitan areas across Japan, with the Ikebukuro Sunshine Cinema as the main venue. 

Running from 11:30pm until approximately 5:00am, April 21st, the All-Night Festival will feature screenings of thirteen episodes of the INFINITE STRATOS anime plus a panel discussion with voice actors Koki Uchiyama, Yoko Hikasa, Yukana, Asami Shimoda and Marina Inoue. After midnight, attendees will also receive an advance copy of the Limited Edition Infinite Stratos Volume 8 (packaged with an exclusive DVD). Admission price for the event is ¥3800.

In pratica c'e' stato un passaggio di proprieta' dall'autore ad una nuova societa' che vuole RILANCIARE (da qua il 'reboot') il brand, e fino a gennaio si parlava appunto delle novel.

Se poi si e' aggiunto anche il discorso anime, e' un'altra cosa ancora.
(ma si e' aggiunto o no? Ci sono annunci che parlano concretamente di seconda stagione, o si parla solo di questo rilancio?)

Link al commento
Condividi su altri siti