Vai al contenuto

IS - Infinite Stratos

Endrius

Messaggi raccomandati

• Risposte 470
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma qui si può pensare a diverse cose.

La più banale è perchè il core del suo IS deriva da quello del Cavaliere Bianco, che incidentalmente è sua sorella, che lui ritiene l'essere più potente della Terra, per cui ci sta che sia lei a interrogarlo sul potere.

Peccato ch enon abbiano spiegato il perchè Tabane ha fatto gli IS only female.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Tabane ha candidamente detto, e quella pare essere una delle poche cose comprensibili del non discorso finale, che non sa manco come faccia a muoversi il core 001. E quindi abbia indirettamente affermato che non era lei dietro il fatto che l'IS si sia mosso proprio quando lo usava lui.

Sul perchè gli IS siano female only credo che qualsiasi spiegazione gli metteranno dentro alla fine non sarà nulla di particolarmente ragionato, all'autore serviva una società ribaltata rispetto alla attuale e quello era uno dei modi per averla.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà dice che non comprende il funzionamento del core 001 (soprattutto come possa rigenerare pure il pilota :pazzia: ) ma non ha negato che "l'incidente" di Ichika quando per la prima volta ha toccato un IS non fosse stato manovrato da lei, e in effetti se ci pensiamo a molta più logica questo che non il fatto che fosse "pura casualità" pure il berserk dell'arsenale ambulante con energia quasi illimitata non è stato casaule ma un "simpatico scherzone" della bizzarra inventrice per far fare bella figura alla sorellina (se lo scopre l'ammazza :lolla: ) e tutto cià IMHO va a onore di questa serie dove alla fine quindi si è ricorso poco alle solite "assurde coincidente da anime" dove tutto si riduce a un "essere il prescelto" senza nessuna motivazione sensata.

Comunque una sciroccata che appunto s'inventa un incidente di quelle proporzioni solo per il debutto del giocattolino nuovo della sorellina può benissimo essere tanto fuori da aver creato gli IS solo per donne tanto per ribaltare il mondo e vedere quel che succedeva sghignazzando alla grande a pensare agli scienziati di tutto il mondo che si staranno arrovellendo sul perché :rotfl:

Tornando alla scena onirica pure io non ho molto chiaro chi fosse la saragazzina, che sia lo spirito dell'IS di Ichika può anche essere... metti che quel core è senziente... mentre l'altra era sicuramente la sorellona in versione White Knight, l'unico dobbio è che se il suo siscomplex gliel'ha fatta sognare o se era in realtà il core dell'IS della sorella che può comunicare col suo

Ah... pure io quando ho visto che Akatsubaki ha il bonus autoricarica ho pensato subito ai problemi di "esaurimento precoce" delle batterie di Ichika, coppia perfetta :lolla:

Peccato che le altre non la pensino così :pfff: e se la crucca e anche Charlottina erano incazzatelle quelle a far davvero paura sono la cinesina con espressione da psicopatica e boccoli d'oro che manco parlava più, emetteva solo ridolini isterici :fear: :fear: :fear:

Esigo la seconda stagione, pochi cazzi, la DEVONO fare :sisi:

Intanto però si può riguardare questa in versione BD uncensored :superfap:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che le altre non la pensino così :pfff: e se la crucca e anche Charlottina erano incazzatelle quelle a far davvero paura sono la cinesina con espressione da psicopatica e boccoli d'oro che manco parlava più, emetteva solo ridolini isterici :fear: :fear: :fear:

Non hai visto Dragon Crisis? Stavano per commettere il peggior tabù dell'universo, ancora mezzo centimetro e si baciavano :°_°:

Per forza che le tizie si sono incazzate, è la peggiore e più spregevole mossa possibile da parte di una rivale :giggle:

Boccoli d'oro mi pareva avesse perso la ragione e la lucidità necessaria... il tiro a bruciapelo è stato :ph34r:

Ritornando un attimo al discorso core 001, hai ragione, mi sfuggiva che il primo IS che ha pilotato non era quello derivato da quello della sorella ma uno di una scuola che quindi non aveva il core 001... a meno che il nostro genietto non l'abbia pensata anche in quella maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il capitolo sette del manga...

Ma possibile che in ogni scuola nippo ci sta la tipa del club del gionalismo con occhiali d'ordinanza in cerca di pettegolezzi? certo che chidere alla cool prof certe cose vuol dire avere sprezzo della propria vita :lolla: Come pure a provare a darsi al bagarinaggio coi biglietti per gli incontri del tonno con lei nei paraggi... :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscito il capitolo sette del manga...

Ma possibile che in ogni scuola nippo ci sta la tipa del club del gionalismo con occhiali d'ordinanza in cerca di pettegolezzi? certo che chidere alla cool prof certe cose vuol dire avere sprezzo della propria vita :lolla: Come pure a provare a darsi al bagarinaggio coi biglietti per gli incontri del tonno con lei nei paraggi... :lolla: :lolla: :lolla:

Il capitolo 7 è dopo la trama dell'anime o dove è piazzato che non lo stò leggendo, vale la pena rileggersi il manga?

Avevo già notato che trattava alcune cose diversamente e con più chiarezza rispetto all'anime, ma già che tu l'hai letto tutto volevo un parere.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessioni pirla della sera;

immaginate di non essere tonni ( :°_°: ) come il protagonista della serie.

Sapete che un gruppo di 5 psicotiche e psicolabili armate volendo ve la darebbe su molto meno che un piatto d'argento.

Vi potete 'mettere' con una, pero' le altre 4 vi farebbero la pelle.

Che fate?

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna reinventarsi Lelouch! E fare piani impossibili per non farsi scoprire. :nene:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Edit: Ripensandoci a mente fredda, perchè devo scegliere una delle 5 quando ho una intera scuola che mi viene dietro? :°_°:

(Carlotta si dice per dire non prendere tutto sul serio!)

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

Le 5 sono le psicotiche e psicolabili di riferimento, se citi la scuola devi mettere in conto che se ne scegli una non sono solo le 5 di prima che te fanno la pelle, ma tutta la scuola in ogni ordine e grado :pfff:

Stai ingigantendo il problema :°_°::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le altre non sembrerebbero così pericolose, quindi uno potrebbe farsi l'harem di corna e controcorna e sopravvivere: sei il protagonista, ergo tu meni.

Secondo me un Vero Protagonista dovrebbe agire più o meno così:

0) Ovviamente, scegliere comunque la migliore, cioé Cecilia. Se non vi basta, però...

1) Scelgo quella su cui, se costretto, vorrei (come dicono i geologi) meno testare il mio penetrometro, la chiameremo FigaOmega, ed una selezione di massima delle altre in ordine decrescente di potenziale per il carotaggio. (questo punto non è strettamente necessario ma è una garanzia in più. Per semplicità chiameremo la prima tipa, anche se selezionata a caso, FigaOmega, e così via le altre)

2) Aspetto/credo l'occasione perché FigaOmega sia via e il più irraggiungibile possibile.

3) Quando FigaOmega è via, vado da FigaAlfa e le dico che FigaOmega mi ama così tanto che ha accettato la poligamia. Ovviamente cerco di giocare le mie carte nel migliore dei modi mettendola in corner il più possibile, facendola sentire in colpa: FigaAlfa è da meno? La risposta deve avvenire in tempi brevi, of course, prima che FigaOmega ritorni e prima di passare al punto 4.

La risposta può essere:

3a) mi risponde e sti cazzi, bene, allora mi faccio solo FigaAlfa ma prima devo risolvere il problema di come sopravvivere e il ciclo si interrompe. Elaboreremo il nuovo ciclo in un'altra occasione, perché si può ritenere la tonnaggine delle tizie porti inevitabilmente al punto...

3b) "sssssììììì ti amo troppo!" Bene, allora:

4) Prima di farlo diventare Infinite Sex mi assicuro che in due abbiamo una certa prodezza bellica per cui non ci riducano tipo Tokyo dopo i bombardamenti ww2. Si punta all'istinto materno, che tanto gli "allenamenti speciali" e minchiate fanno stare più vicini bla bla. Tutto questo da tenersi il più possibile segreto fino alla fine del ciclo.

5) (a questo punto se uno ritiene può studiare le posizioni più vantaggiose per attaccare il ridotto di FigaAlfa. Posizioni tipo la 69, per capirci). Dato che la tizia ha detto sì all'harem, si ripetono i punti 3-4 con FigaBeta, poi (con un po' d'attenzione, ovviamente, ma la perdita è progressivamente minore) con FigaGamma etc. Se una salta e dice "stica"... pecà, si va oltre.

6) Resta fuori, al suo ritorno, FigaOmega: in realtà la si mette semplicemente davanti al fatto compiuto, così a) si sopravvive b) "ma io pensavo che tu non fossi da meno". In ogni caso la perdita è la minore. Naturalmente a questo punto le gioie dell'harem saranno chiare a tutte (e sotto sotto sarà chiaro che se no non si batte chiodo, giocare mettendo una contro l'altra evitando si coalizzino e restare col più possibile), quindi anche se saltasse fuori che non aveva detto un ghezzo "eeeeeh ma non avevo capito eeeeeh ma l'amore che mi avete dimostrato eeeeeh ma le minchiate del caso".

7) ? ? ? ? ? ? ? ?

8 ) Profit!

In conclusione

keikaku.jpg?1264730206

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti