Endrius Inviato 7 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Shame above you! E' uan del trio delle paperotte della classe di Ichicka, quella più svampita che ha sempre le maniche oltremisura lunghe e il pigiama endrinico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Ah mo' la ricordo, ma quindi era finita pure lei in una ending? (no sta ending non la ricordavo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Ma credo sia nuova, pure io non ricordo ending con altre ragazze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 ll file e' del 10 marzo, quindi non credo proprio sia almeno di quest'ultimo OAV. Boh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Neanche io ricordo questa versione... forse è stata messa nei BD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Beh, il gruppo degli Aozora ha rilasciato il pack dei BD, ma francamente non mi pare ci fosse negli extra (con tutte le varie ending) O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Ne ho appena parlato con NeoX... Shame on you, manco vi accorgete di una roba fanmade... Le animazioni della tipa sono farlocche al 100%, in primis corre molto più velocemente degli altri personaggi (che hanno invece la stessa andatura), e nel finale è proprio evidentissimo che non sia animata realmente ma abbiano semplicemente riciclato altre animazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Dicembre, 2011 Share Inviato 7 Dicembre, 2011 Il dubbio m'era venuto, ma gia' che c'eravamo almeno chiedevo chi fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 C'è un solo modo per descrivere in modo efficace e completo questo inutile e brutto OVA... Davvero, a parte le tette di Houki (a qualcosa è utile, incredibile) è il nulla cosmico, di peggio per una serie ecchi non si poteva vedere =_=' E comunque, gli scherzi del destino, stamattina son andato a fare la spesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Devo trovare quei biscotti! Però è vero, come episodio davvero noiosetto, però ci sta l'inizio con Charlottina nel PANICO che è davvero troppo MOEEEEEE :occhioni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Ellosapevo io A parte tutto, e' VERAMENTE un OAV only for fans. Sono due ministorie di circa una decina di minuti l'una, la prima con tutti i personaggi in cerca di Ichika e il secondo con la sola coppia Ichika-Houki. Visto da non fans, puo' essere devastante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 Ve l'immaginate Cotto e Mangiato condotto da Cecilia? i cannoni laser usati per cucinare sono (fortuna che ha disintegrato tutto almeno non hanno dovuto farsi la lavanda gastrica ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 "Picche' non mi volete fa' cucinare?" Fai un po' te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2011 Share Inviato 8 Dicembre, 2011 (modificato) Bhe... almeno non è esplosa tutta la casa Comunque se arriva la seconda stagione dovranno mettere una tipa in più nella sigla, dovrebbe iscriversi alla stessa scuola pure la sorellina dell'amicicio di Ichika "avete visto la mia sorellina? è alta così ed è completamente piatta" i tonni legano subito eh? Modificato 8 Dicembre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Dicembre, 2011 Share Inviato 9 Dicembre, 2011 Oh comunque quei biscotti son buoni, consigliati °°b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Com'e' che st'affare non era ancora circolato in zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Purtroppo è incompleto... ma se ci fosse stata anche la versione "naked apron" sarebbe stata una strage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 (modificato) Modificato 19 Marzo, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Marzo, 2012 Share Inviato 19 Marzo, 2012 Esattamente... che già la neko-maid vale un critical hit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Per non dimenticare le serie che spignono http://www.youtube.com/watch?v=Vgq0u2oeM9g&feature=related (ma poi com'e' finita con l'autore? Ha smesso di rompere las pelotas? L'hanno fatto fuori dopo essersi fatto cedere i diritti? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Lo continua per un'altra casa editrice se non ho inteso male (Shueisha?). Quando e come non si sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Speriamo che Charlottina torni presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Toglietelo dal gruppo degli endrini :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 L'unica punizione accettabile è metterlo tra gli snob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati