aznable85 Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Toglietelo dal gruppo degli endrini :pazzia: :pazzia: purtroppo la serie non mi è piaciuta per niente... non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine, droppata a circa metà una nota positiva però ce l'ha... è piena di pucciole sexy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Toglietelo dal gruppo degli endrini :pazzia: :pazzia: purtroppo la serie non mi è piaciuta per niente... non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine, droppata a circa metà una nota positiva però ce l'ha... è piena di pucciole sexy Questa sarà la punizione: Assoceremo il moe alla nausea più debilitante, così da evitare simili bestemmie. Modificato 21 Giugno, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Va che bello.... l' Endrino Iscariota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Endrino in quanto chiozzotto è pescatore di anime? Ha profetizzato "prima che la gattina miagoli tu mi tradirai tre volte"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 ma lol... i gusti son gusti, se IS non mi va giù non mi va giù... le pucciole della serie non le ho criticate, son tutte MOE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 mmmm... vorrei dare la mia opinione su IS ma forse è meglio di no.... .... ma no lo dico: inguardabile Toglietelo dal gruppo degli endrini :pazzia: :pazzia: Quoto ma lol... i gusti son gusti, se IS non mi va giù non mi va giù... le pucciole della serie non le ho criticate, son tutte MOE mmm... serve un'abiura più convincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 (modificato) beh mi spiace ma io ho le mie idee/opinioni... se verrò bannato dal gruppo "endrini" chiederò a Ryudo di crearmi un nuovo gruppo tutto per me Modificato 21 Giugno, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2012 Ma se io schifo Kannagi, perchè non trovo la tizia MOE, lui può schifarsi IS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Me lo posto da solo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2012 Share Inviato 22 Giugno, 2012 Ma se io schifo Kannagi, perchè non trovo la tizia MOE, lui può schifarsi IS. Ha avuto l'imprimatur ufficiale (ora resta solo da capire dove piazzare i cecchini pe' fa fori Pochi pe strada ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 PURO GENIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Novembre, 2012 Share Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Esattamente come sarebbe andata a finire proseguendo con un'altra stagione lui è la waifu della sua sorellona Modificato 18 Novembre, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Io userei "pezza da piedi" (Dark Schenider cit.) che mi piace di più ma vabbè :P Ma poi stà tanto favoleggiata S2 non era stata una (quasi?) certezza? Mi pareva avesse venduto (immeritatamente..) bene IS... ci sono ancora menate tra l'autore/produttori come avevo letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2013 Habemus seconda stagione! http://0taku.livedoor.biz/archives/4422596.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 (modificato) CHARLOTTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 20 Marzo, 2013 da Alex Halman 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 ... e' un reboot... http://over-lap.co.jp/IS/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 (modificato) Boh. Dì là che scritto che sta lavorando a IS 2, non che è un reboot. Magari il reboot lo mandano in onda prima di iniziare la seconda. Modificato 20 Marzo, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2013 Il trailer mi pare pubblicizzi dei dvd in uscita da Aprile. Ad occhio direi sia roba tipo novel più dvd, forse dentro ci sono extra vari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 (In effetti non mi e' chiara sta cosa) Ni. il trailer ha un chades differente, se noti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 Chifunee ha le tette più grosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 Ma pensandoci... che c'è da rebootare, la divisione delle camere nel dormitorio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Marzo, 2013 Share Inviato 20 Marzo, 2013 Allora, credo che la cosa sia un po' piu' semplice e meno complicata insieme... http://www.scifijapan.com/articles/2013/01/03/infinite-stratos-reboot-kicks-off-with-all-night-festival/ The newly-formed entertainment company OVERLAP, Inc. has announced plans for a complete relaunch of the IS Infinite Stratos franchise in 2013. Author Izuru Yumizuru transferred the property to OVERLAP following a lengthy dispute with publisher Media Factory, which had kept the Infinite Stratos light novel series on hold since the release of Volume 7 in April 2011. OVERLAP will pick up the series with IS Infinite Stratos Volume 8, scheduled for release on April 25th. That same day, OVERLAP will also begin offering new editions of the Infinite Stratos previously published by Media Factory, starting with Volumes 1 and 2. Volumes 3 and 4 will follow on May 25th, 5 and 6 on June 25th, and Volume 7 will wrap the reissues on July 25th. But the relaunch will officially kick off on Saturday, April 20th, when OVERLAP partners with Sonys promotional division, Livespire, for the IS INFINITE STRATOS All-Night Festival This special event will be held at twelve cinemas in five different metropolitan areas across Japan, with the Ikebukuro Sunshine Cinema as the main venue. Running from 11:30pm until approximately 5:00am, April 21st, the All-Night Festival will feature screenings of thirteen episodes of the INFINITE STRATOS anime plus a panel discussion with voice actors Koki Uchiyama, Yoko Hikasa, Yukana, Asami Shimoda and Marina Inoue. After midnight, attendees will also receive an advance copy of the Limited Edition Infinite Stratos Volume 8 (packaged with an exclusive DVD). Admission price for the event is ¥3800. In pratica c'e' stato un passaggio di proprieta' dall'autore ad una nuova societa' che vuole RILANCIARE (da qua il 'reboot') il brand, e fino a gennaio si parlava appunto delle novel.Se poi si e' aggiunto anche il discorso anime, e' un'altra cosa ancora.(ma si e' aggiunto o no? Ci sono annunci che parlano concretamente di seconda stagione, o si parla solo di questo rilancio?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Marzo, 2013 Autore Share Inviato 20 Marzo, 2013 il trailer ha un chades differente, se noti. Mistero svelato E' la pubblicità del volume 8, con ripubblicazione dell'1 al 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati