Endrius Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 L’uscita è prevista per settembre 2011, e per la prima volta ci sarà un cofanetto con tutti e sei i dischi al completo oltre ai cofanetti per le due trilogie separate. Ecco le tre edizioni. Star Wars: The Complete Saga on Blu-ray (9 dischi) Star Wars: Prequel Blu-ray Trilogy (3 dischi) Star Wars: Original Blu-ray Trilogy (3 dischi) Solo per chi comprerà l’intera saga ci saranno tre dischi in più con oltre 30 ore di materiale extra bonus, con alcune scene mai viste, restauri dagli archivi e molto altro ancora. Il prezzo per gli Usa è già stato fissato: 139 $ per l’edizione da 9 dischi completa e 69 $ per quelle delle trilogie, variabili ovviamente a seconda del territorio. A breve dovremmo sapere anche il prezzo italiano, infatti Fox ha annunciato che i fans potranno effettuare il pre-order già da oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Ottimo :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 La versione rimaneggiata? Per vedere chissa' quali acrobazie di jarjarcoso? Tze. Ma se la tengano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Le scene mai viste sono quelle girate negli ultimi due mesi nella fattoria di Lucas, come quella di Luke che si fa la sua Lightsaber? Dico quella che Mark Hamill non si ricorda di aver girato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 7 Gennaio, 2011 Share Inviato 7 Gennaio, 2011 Praticamente se voglio i contenuti speciali me devo prender pure Jar Jar Binks? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Tze. Ma se la tengano. Strano, pensavo fossi corso a prenotarlo. Questa comunque è la migliore descrizione che abbia mai letto in proposito: "Star Wars, in case you haven't seen it, is about two gay robots and a guy who fancies his sister so much his Dad had to cut his hand off to keep him out of trouble." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Tze. Ma se la tengano. Strano, pensavo fossi corso a prenotarlo. Questa comunque è la migliore descrizione che abbia mai letto in proposito: "Star Wars, in case you haven't seen it, is about two gay robots and a guy who fancies his sister so much his Dad had to cut his hand off to keep him out of trouble." Ho gia' i DVD da anni, se non mi fanno uscire una versione dei primi 3 film che siano quelli e non il frutto dello sclero digitale di Lucas, se li possono tenere. p.s. descrizione meravigliosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Ho gia' i DVD da anni, se non mi fanno uscire una versione dei primi 3 film che siano quelli e non il frutto dello sclero digitale di Lucas, se li possono tenere. L'avevo capito, volevo solo sfrucugliarti. Modificato 8 Gennaio, 2011 da ilpirlaconleragnatele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Ovviamente manca ancora l'annuncio dei Blu Ray 3D, ma quelli mi sa li vedremo fra anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Ho gia' i DVD da anni, se non mi fanno uscire una versione dei primi 3 film che siano quelli e non il frutto dello sclero digitale di Lucas, se li possono tenere. L'avevo capito, volevo solo sfrucugliarti. :dramatic: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Oh ma io vojo anche il modellino del Millennium Falcon e della Morte Nera, eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Oh ma io vojo anche il modellino del Millennium Falcon e della Morte Nera, eh Te al massimo ti catti questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Basta co' 'sta saifì dei poUeri Mi accontento anche della Morte Nera in LEGO 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Basta co' 'sta saifì dei poUeri Mi accontento anche della Morte Nera in LEGO Niente di piu' facile http://www.youtube.com/watch?v=jG0h4lm8XKA :lolla: E' in momenti come questi che ringrazio di non essere un fan di star wars o sto coso avrei finito per prendermelo pure (non vado a cercare nulla su star trek, che e' meglio ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 8 Gennaio, 2011 Non credevo esistesse, ma è arrivata anche in Italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 (Non lo so, l'ho solo cercata sul tubo, ecco comunque sul sito della Lego ) http://starwars.lego...sive/10188.aspx Ammazza, costa 420 euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 8 Gennaio, 2011 Share Inviato 8 Gennaio, 2011 E' una limited edition, così come il Millennium Falcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Gennaio, 2011 Share Inviato 9 Gennaio, 2011 La versione rimaneggiata? Per vedere chissa' quali acrobazie di jarjarcoso? Tze. Ma se la tengano. Seconded. Original shit or no shit at all. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2011 Autore Share Inviato 10 Gennaio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=V5mDGXk50co Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 come ho fatto per i dvd, comprerò solo eventuali edizioni che contengano anche la versione non rimaneggiata, altrimenti scaffale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 14 Gennaio, 2011 Share Inviato 14 Gennaio, 2011 Segnalo che su Amazon è possibile fare già il preorder. La saga completa la mettono a 99,90€, mentre i due cofanetti a 49,92€ ciascuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati