Vai al contenuto

Star Wars Blu Ray


Messaggi raccomandati

L’uscita è prevista per settembre 2011, e per la prima volta ci sarà un cofanetto con tutti e sei i dischi al completo oltre ai cofanetti per le due trilogie separate. Ecco le tre edizioni.

 

Star Wars: The Complete Saga on Blu-ray (9 dischi)

Star Wars: Prequel Blu-ray Trilogy (3 dischi)

Star Wars: Original Blu-ray Trilogy (3 dischi)

 

Solo per chi comprerà l’intera saga ci saranno tre dischi in più con oltre 30 ore di materiale extra bonus, con alcune scene mai viste, restauri dagli archivi e molto altro ancora.

 

Il prezzo per gli Usa è già stato fissato: 139 $ per l’edizione da 9 dischi completa e 69 $ per quelle delle trilogie, variabili ovviamente a seconda del territorio. A breve dovremmo sapere anche il prezzo italiano, infatti Fox ha annunciato che i fans potranno effettuare il pre-order già da oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tze.

 

Ma se la tengano.

 

Strano, pensavo fossi corso a prenotarlo. :pfff:

 

Questa comunque è la migliore descrizione che abbia mai letto in proposito: "Star Wars, in case you haven't seen it, is about two gay robots and a guy who fancies his sister so much his Dad had to cut his hand off to keep him out of trouble."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tze.

 

Ma se la tengano.

 

Strano, pensavo fossi corso a prenotarlo. :pfff:

 

Questa comunque è la migliore descrizione che abbia mai letto in proposito: "Star Wars, in case you haven't seen it, is about two gay robots and a guy who fancies his sister so much his Dad had to cut his hand off to keep him out of trouble."

 

Ho gia' i DVD da anni, se non mi fanno uscire una versione dei primi 3 film che siano quelli e non il frutto dello sclero digitale di Lucas, se li possono tenere. :sisi:

 

p.s.

descrizione meravigliosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia' i DVD da anni, se non mi fanno uscire una versione dei primi 3 film che siano quelli e non il frutto dello sclero digitale di Lucas, se li possono tenere. :sisi:

 

L'avevo capito, volevo solo sfrucugliarti. :°_°:

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo