Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote la differenza si vede, si sente, si tocca.lo Z: Ni.Per Z il miglioramento effettivo è per la sigla, dove oltre a colori più chiari si ha anche maggior dettaglio, prima nascosto dai colori troppo scuri.Per il resto dell'eps abbiamo solo colori meno sporchi.Percui una cosa simile imho potrebbe farla benissimo Mp3dom coi dvd, senza dover per forza farla uscire in BR. Non penso proprio: certi dettagli non li puoi tirar fuori da una macchia di colore in ombra.Se c'è un video simile in BR tanto vale convertire quello in dvd pal, invece di usare come base un dvd jap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Non penso proprio: certi dettagli non li puoi tirar fuori da una macchia di colore in ombra. Su queste cose sono ignorante.Speriamo che per i dvd usino i master dei BR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Non penso proprio: certi dettagli non li puoi tirar fuori da una macchia di colore in ombra. Su queste cose sono ignorante.Speriamo che per i dvd usino i master dei BR. Macché ignoranteeeeeeNella prima immagine dei dvd ntsc vedi che lo Zaku ha tutta un'ombra imperante a sinistra... se lo converti in dvd pal, da quell'ombra non tirerai mai fuori tutti i dettagli che vedi sull'immagine da BR, perché non ci sono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Nella prima immagine dei dvd ntsc vedi che lo Zaku ha tutta un'ombra imperante a sinistra... se lo converti in dvd pal, da quell'ombra non tirerai mai fuori tutti i dettagli che vedi sull'immagine da BR, perché non ci sono! Ma il punto è che quei dettagli, in questo caso specifico, ci sono solo nella sigla, il resto dell'eps si giova dei colori brillanti.Non è che stiamo a parlare di F 91, che a tutt'ora rimane uno dei film in cui l'animazione è ricchissima di dettagli, qua un BR è doveroso.Z basta e anvanza anche solo colorato pulito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Non è che stiamo a parlare di F 91, che a tutt'ora rimane uno dei film in cui l'animazione è ricchissima di dettagli, qua un BR è doveroso.Z basta e anvanza anche solo colorato pulito. Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! tutto dipende dai puteri del cava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Allora, una domanda. Su CdJapan scrivono che la stragrande maggioranza dei blu-ray di animazione giapponese sono region free? Ma è vera sta cosa? Che se è vera il contrattacco di Char lo piglio subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! Ma era quello che avevo sottointeso col mio colorato pulito, non ero strato abbastanza chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! tutto dipende dai puteri del cava eh? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! tutto dipende dai puteri del cava eh? :huh: cavazzoni chiede quei materiali e i giappi glieli danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Allora, una domanda. Su CdJapan scrivono che la stragrande maggioranza dei blu-ray di animazione giapponese sono region free? Ma è vera sta cosa? Che se è vera il contrattacco di Char lo piglio subito. Rispondetemi esseri malvagi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Allora, una domanda. Su CdJapan scrivono che la stragrande maggioranza dei blu-ray di animazione giapponese sono region free? Ma è vera sta cosa? Che se è vera il contrattacco di Char lo piglio subito. Rispondetemi esseri malvagi! Prima devi guardarti 500 volte il primo episodio della nuova serie di ippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Allora, una domanda. Su CdJapan scrivono che la stragrande maggioranza dei blu-ray di animazione giapponese sono region free? Ma è vera sta cosa? Che se è vera il contrattacco di Char lo piglio subito. Rispondetemi esseri malvagi! Prima devi guardarti 500 volte il primo episodio della nuova serie di ippo Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Allora, una domanda. Su CdJapan scrivono che la stragrande maggioranza dei blu-ray di animazione giapponese sono region free? Ma è vera sta cosa? Che se è vera il contrattacco di Char lo piglio subito. Rispondetemi esseri malvagi! Sì, molti sono Region Free. Quelli della Honneamise sono tutti free, però qualcuno Bandai è region locked, ad esempio Innocence, ma pure Gits 2.0: il disco con la nuova versione è region locked, mentre quello con la versione originale è identico a quello della Honneamise ed è region free. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Quote Eh... ma se c'è a disposizione l'oro, perché utilizzare come punto di partenza un bronzo? Pikkè per vedere l'oro mi devo pigliare il 50" e la PS3 Non hai capito, per punto di partenza utilizzare l'oro voglio dire "partire dal video BR per fare il dvd pal"!!! tutto dipende dai puteri del cava eh? :huh: cavazzoni chiede quei materiali e i giappi glieli danno Materiali?Se vuoi i BR per fare la conversione in dvd pal li prendi da cdjapan e te li fai... mica serve Cavazzoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Dipende da Cavazzoni che gli deve comprare un PC putente e i BR che anche loro costano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Dipende da Cavazzoni che gli deve comprare un PC putente e i BR che anche loro costano. Se c'ho un paio di pc liberi per quel periodo gli noleggio volentieri lo studio, c'abbiamo pure il bed&breakfast annesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Senza contare che mp3dom mica può continuare a lavorare di VDub. Insomma so soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 8 Gennaio, 2009 Share Inviato 8 Gennaio, 2009 Quote Senza contare che mp3dom mica può continuare a lavorare di VDub. Insomma so soldi Sei sempre più un sukatèur.Comunque mi hai appena ricordato che devo testare l'ultima versione di VDub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Gennaio, 2009 Share Inviato 9 Gennaio, 2009 Vdub continuerà ad essere usato per ancora molto molto tempo mi sa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 ...oltre al Vdub ci sono anche i fans di Avisynth in agguato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 alla fine si userà il metodo Yamato video: dvdshrink Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 10 Gennaio, 2009 Share Inviato 10 Gennaio, 2009 Quello è il metodo Exa !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati