Shuji Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 praticamente eliminata la parte dei ragni, Cosa buona e giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 25 Dicembre, 2013 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2013 Ahimè, anche a me ha convinto poco.Una realizzazione tecnicamente ottima per una storia talmente stiracchiata e maltrattata che, onestamente, mi fa rimpiangere il primo film.Particolarmente imbarazzante lo pseudo-triangolo amoroso con nel mezzo Tauriel.Imbarazzante ma divertentissimo. In sala abbiamo riso fortissimo. Anche se non credo che fosse una cosa voluta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 praticamente eliminata la parte dei ragni, Cosa buona e giusta. Spè. Eliminata a livello di trama, nel senso che è raffazzonata, fa perdere tutto il senso di come Bilbo salva i nani e come questi non lo ringrazino e lui comincia a scocciarsi (cosa che poi viene buttata lì alla cazzo con Smaug), ma per quanto riguarda te, i 2 minuti in cui ci sono i ragni si vedono occhi, zampe e quelle cose (tentacoli? denti?) che hanno in bocca, da distanza molto ravvicinata. Ah si, avrò caro di sapere come si giustifica che Beorn, che dice una sola battuta, e cioè "nani di merda vi odio e vorrei che creapaste tutti, ma vi lascio andare via vivi solo perchè gli orchi mi stanno sul cazzo più di voi" poi prenda armi e bagagli e vada a combattere (peraltro NON E' l'ultimo dei Beorniani, ma che ve lo dico a fare?) Per quanto riguarda Tauriel è normalissimo, che tra un elfo finocchio con le lenti colorate e un nano che come insegna De Andrè è particolarmente dotato di certe virtù, preferisca il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 praticamente eliminata la parte dei ragni, Cosa buona e giusta. Spè. Eliminata a livello di trama, nel senso che è raffazzonata, fa perdere tutto il senso di come Bilbo salva i nani e come questi non lo ringrazino e lui comincia a scocciarsi (cosa che poi viene buttata lì alla cazzo con Smaug), ma per quanto riguarda te, i 2 minuti in cui ci sono i ragni si vedono occhi, zampe e quelle cose (tentacoli? denti?) che hanno in bocca, da distanza molto ravvicinata. Uh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 si vedono occhi, zampe e quelle cose (tentacoli? denti?) che hanno in bocca, da distanza molto ravvicinata. Si chiamano cheliceri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 Ho imparato qualcosa (di disgustoso) Ah si, poi mi chiedevo, come mai hanno messo Cannavaro a fare Thranduil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2013 Share Inviato 25 Dicembre, 2013 La bellezza della cultura. E ora mi metto un sacchetto in testa e vado a ululare per casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamisama Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 porcodddue che mmmmerda Sputtanata tutta la storia di Beorn (durata massima per farla decente non più di 4 minuti, tranquillamente ricavabili dalla MMMMMMMMerda elfica), praticamente eliminata la parte dei ragni, liquidata in 5 secondi l'acclamazione cittadina e la profezia. In pratica, mentre il primo film aggiungeva a cazzo, qui non solo si è aggiunto a cazzo ma si è pure eliminata parte della storia. Al 100% spetterà a lui uccidere Azog magari con una battuta o un flashback sulla famiglia che ci sta bene la vendetta virtuosa. Tra l'altro non si capisce/o perchè se era stato uno schiavo degli orchetti con la sua gente ora questi abbiano paura ad entrare nel suo territorio/affrontarlo, non è che abbia acquisito dei superpoteri nel frattempo o ci sia un cerchio magico... Non sono neanche pochi per sopraffarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 26 Dicembre, 2013 Share Inviato 26 Dicembre, 2013 Visto oggi con la mugliera che non ha potuto fare a meno di chiedersi perchè questo film... E me lo chiedo pure io... Tutto è stravolto, inventato, accorciato e allungato con cose inutili... Non volevano fare lo Hobbit? Perchè non si sono limitati a fare un film fantasy senza metterci dentro Tolkien? Anche perchè qui lo Hobbit non si è proprio visto... Devo dire che a me la trilogia del Signore degli Anelli è piaciuta molto. Questo Hobbit è prolisso inutilmente ed è una bella delusione. Non basta Smaug a risollevare il film dal baratro... Senza contare che quando si è messo a urlare "Io sono fuoco, io sono morte" a me è venuto in mente Saetta McQueen... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 27 Dicembre, 2013 Share Inviato 27 Dicembre, 2013 questo: mi fa un pò rivalutare l'intera operazione The Hobbit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 2 Gennaio, 2014 Share Inviato 2 Gennaio, 2014 Bello il 3D...ma sono uscito devastato dalla sala. Non pensavo si potesse fare peggio del primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Gennaio, 2014 Share Inviato 3 Gennaio, 2014 (modificato) questo: mi fa un pò rivalutare l'intera operazione The Hobbit What did you say? Modificato 3 Gennaio, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 Domani il trailer, ma intanto c'è questo:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uwXqME3gFpA Tanto peggio de La Desolazione di Smaug non sarà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 Eccolo qui.http://www.traileraddict.com/the-hobbit-the-battle-of-the-five-armies/teaser-trailerPromette bene, per quel che conta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Di sicuro non ce l'ansia di andare al cinema a vederlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 28 Luglio, 2014 Autore Share Inviato 28 Luglio, 2014 Mha, ti dirò, io un po' sì. L'ultimo mi ha talmente deluso che sento il bisogno di vedere il prima possibile che è stato solo un brutto incidente, ma passeggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Luglio, 2014 Share Inviato 28 Luglio, 2014 Sei ottimista! Io se ci andrò sarà giusto per beneficiare di questo tanto favoleggiato 3d HFR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 Voglio vederlo solo per le legnate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 29 Luglio, 2014 Share Inviato 29 Luglio, 2014 ma ci sarà arathorn II che combatte con il figlio in spalla tipo lone wolf? e i mutaforma pterodattili che combattono i ragni volanti? si sono già visti degli shot di Alatar e Pallando sugli sgusci sidecar con le ninfe a fianco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Agosto, 2014 Share Inviato 6 Agosto, 2014 Presto qualcuno trattenga Ryoga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 15 Settembre, 2014 Autore Share Inviato 15 Settembre, 2014 Mega-banner per la Battaglia dei Cinque Eserciti delle Cinque Armate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Ammetto che almeno un paio di quelle immagini non si possono guardare senza gridare "VENDEEEEEETTAAAA!". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Settembre, 2014 Share Inviato 15 Settembre, 2014 Vi stupirò. Non mi infastidisce, e non è così lontano dalla correttezza Poi ovvio, verrà reso dimmmmmmmerda. L'apriorismo è una scienza esatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 19 Settembre, 2014 Share Inviato 19 Settembre, 2014 Emmò Gandalf e Galadriel sul baratro che ci stanno a fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 21 Settembre, 2014 Share Inviato 21 Settembre, 2014 Scacciano il negromante dal Dol Guldur, come è effettivamente successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati