Vai al contenuto

Brave Gokin e gli altri


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Quote

Leggo nell'immagine "fix figuration metal composite" quindi immagino sia di metallo, ma io della serie fix figuration ho il gundam RX-78 full armor e quello con G-Armor che non sono di metallo. :-


Infatti sono due collane distinte. I GFF sono in scala 1/144, mentre i GFFMC in scala 1/100 Con due eccezioni.
Attualmente nella collana GFFMC sono usciti:
- RX78-2 Gundam ver. Ka with G-Fighter
- RX78-3 Gundam ver. Ka with G-Fighter
- RX78-2 Gundam ver. Ka Casval
- MRX-009 Psycho Gundam ver. Ka (scala 1/144)
- MRX-010 Psycho Gundam Mk II ver. Ka (scala 1/144)

Di prossima uscita l'RX782 singolo e lo Zeta Plus.

I due Psycho sono in scala con i GFF normali, per due motivi: 1) in scala 1/100 sarebbero stati enormi. 2) Farli di sola gomma era impossibile viste le dimensioni.

Esistono cmq altre collane di Gundam preassemblati (Mobile Suit in Action, Mobile Suit in Action Extended, HCMPro, Super HCMPro, Robot Spirit), ma dipende da cosa cerchi.

Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi).
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Dato che non seguo molto le uscite dei modelli di Gundam, non è che qualcuno sarebbe così gentile da ricapitolarmi i vari generi di modelli che ci sono ora in circolazione?




http://f52.aaa.lived.../index.html#top

Qui trovi le foto delle uscite dei Gundam Fix Figuration, degli Zeonography e dei Metal Composite.

Manca la serie Cosmic Region e Region 00.



Che poi del Region 00 hanno fatto solo l'Exia e basta, tra l'altro venduto a 20 euro su HLJ, vuol dire che non avuto molto successo? >_<

Grazie!

Quote

Quote

Leggo nell'immagine "fix figuration metal composite" quindi immagino sia di metallo, ma io della serie fix figuration ho il gundam RX-78 full armor e quello con G-Armor che non sono di metallo. :-




Infatti sono due collane distinte. I GFF sono in scala 1/144, mentre i GFFMC in scala 1/100 Con due eccezioni.

Attualmente nella collana GFFMC sono usciti:

- RX78-2 Gundam ver. Ka with G-Fighter

- RX78-3 Gundam ver. Ka with G-Fighter

- RX78-2 Gundam ver. Ka Casval

- MRX-009 Psycho Gundam ver. Ka (scala 1/144)

- MRX-010 Psycho Gundam Mk II ver. Ka (scala 1/144)



Di prossima uscita l'RX782 singolo e lo Zeta Plus.



I due Psycho sono in scala con i GFF normali, per due motivi: 1) in scala 1/100 sarebbero stati enormi. 2) Farli di sola gomma era impossibile viste le dimensioni.



Esistono cmq altre collane di Gundam preassemblati (Mobile Suit in Action, Mobile Suit in Action Extended, HCMPro, Super HCMPro, Robot Spirit), ma dipende da cosa cerchi.



Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi).

Grazie mille anche a te, dei Kado/kahen Senshi ho il Gundam RX-78, il GM, e lo Zaku verde, ma non mi fanno impazzire.
Ho dato un'occhiata nella tua gallery ai metal composite, e il gundam RX-78 mi garba, solo che mi dà un'idea di molto "plasticoso", come siamo messi a quantità di metallo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Ho dato un'occhiata nella tua gallery ai metal composite, e il gundam RX-78 mi garba, solo che mi dà un'idea di molto "plasticoso", come siamo messi a quantità di metallo?




Le braccia (in senso strettamente anatomico). E qualcosa della struttura interna.

Insomma sono di metallo per modo di dire! :rotfl::rotfl::rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi).


I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo?

Perchè ho visto che è uscito questo (http://www.hlj.com/product/BAN955494) e potrebbe interessarmi :pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Quote

Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi).




I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo?



Perchè ho visto che è uscito questo (http://www.hlj.com/product/BAN955494) e potrebbe interessarmi :pazzia:

1/144 :thumbsup:
Il problema è che sono fatti in versione serie tv, non so di preciso come spiegare... Non hanno i dettagli meccanici che fanno molto "real".
Comunque Garion c'ha pure lo z gundam nella gallery, se vuoi dargli uno sguardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo?


1/144. Lo Zeta ha di metallo le braccia (dalla spalla al gomito cioe') e le cosce.

Quote

Il problema è che sono fatti in versione serie tv, non so di preciso come spiegare... Non hanno i dettagli meccanici che fanno molto "real".


In realta' dal mio punto di vista sono belli proprio per quello. Voglio delle riproduzioni fedeli a come sono nell'anime. Alla fine posso anche concedere che il ver. Ka e' piu' bello esteticamente, ma e' anche pieno di fronzoli inutili.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Quote

Quote

Visti i recenti risultati di CM's, aspetta magari di leggere commenti da chi li ha comprati. Anche se non essendo trasformabili, non dovrebbero esserci problemi.




Cioè? :huh:


Cioe' che il Gakeen non sta in piedi (proprio come lo Shin Jeeg) e che il Baldios e' un catorcio che lo tocchi e cade a pezzi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Quote

ritorna il getter 1 della artstorm, munito di falce che all' occorrenza si trasforma nelle ali del robottone :ph34r:


Le ali della falce saranno incluse nel Getter 3, per chi li preordina tutti e 3 assieme. Cmq per costruirla bisognera' scippare dei pezzi agli altri Getter (tipo il trapano del Getter 2). Ah, e poi non e' una ristampa tale e quale, ma ci sono delle variazioni di colori. Inoltre i numeri sulla schiena dei robot invece che in kanji saranno scritti in cifre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo