Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Leggo nell'immagine "fix figuration metal composite" quindi immagino sia di metallo, ma io della serie fix figuration ho il gundam RX-78 full armor e quello con G-Armor che non sono di metallo. :- Infatti sono due collane distinte. I GFF sono in scala 1/144, mentre i GFFMC in scala 1/100 Con due eccezioni.Attualmente nella collana GFFMC sono usciti:- RX78-2 Gundam ver. Ka with G-Fighter- RX78-3 Gundam ver. Ka with G-Fighter- RX78-2 Gundam ver. Ka Casval- MRX-009 Psycho Gundam ver. Ka (scala 1/144)- MRX-010 Psycho Gundam Mk II ver. Ka (scala 1/144)Di prossima uscita l'RX782 singolo e lo Zeta Plus.I due Psycho sono in scala con i GFF normali, per due motivi: 1) in scala 1/100 sarebbero stati enormi. 2) Farli di sola gomma era impossibile viste le dimensioni.Esistono cmq altre collane di Gundam preassemblati (Mobile Suit in Action, Mobile Suit in Action Extended, HCMPro, Super HCMPro, Robot Spirit), ma dipende da cosa cerchi.Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Dato che non seguo molto le uscite dei modelli di Gundam, non è che qualcuno sarebbe così gentile da ricapitolarmi i vari generi di modelli che ci sono ora in circolazione? http://f52.aaa.lived.../index.html#topQui trovi le foto delle uscite dei Gundam Fix Figuration, degli Zeonography e dei Metal Composite.Manca la serie Cosmic Region e Region 00.Che poi del Region 00 hanno fatto solo l'Exia e basta, tra l'altro venduto a 20 euro su HLJ, vuol dire che non avuto molto successo? Grazie!Quote Quote Leggo nell'immagine "fix figuration metal composite" quindi immagino sia di metallo, ma io della serie fix figuration ho il gundam RX-78 full armor e quello con G-Armor che non sono di metallo. :- Infatti sono due collane distinte. I GFF sono in scala 1/144, mentre i GFFMC in scala 1/100 Con due eccezioni.Attualmente nella collana GFFMC sono usciti:- RX78-2 Gundam ver. Ka with G-Fighter- RX78-3 Gundam ver. Ka with G-Fighter- RX78-2 Gundam ver. Ka Casval- MRX-009 Psycho Gundam ver. Ka (scala 1/144)- MRX-010 Psycho Gundam Mk II ver. Ka (scala 1/144)Di prossima uscita l'RX782 singolo e lo Zeta Plus.I due Psycho sono in scala con i GFF normali, per due motivi: 1) in scala 1/100 sarebbero stati enormi. 2) Farli di sola gomma era impossibile viste le dimensioni.Esistono cmq altre collane di Gundam preassemblati (Mobile Suit in Action, Mobile Suit in Action Extended, HCMPro, Super HCMPro, Robot Spirit), ma dipende da cosa cerchi.Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi). Grazie mille anche a te, dei Kado/kahen Senshi ho il Gundam RX-78, il GM, e lo Zaku verde, ma non mi fanno impazzire. Ho dato un'occhiata nella tua gallery ai metal composite, e il gundam RX-78 mi garba, solo che mi dà un'idea di molto "plasticoso", come siamo messi a quantità di metallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Ho dato un'occhiata nella tua gallery ai metal composite, e il gundam RX-78 mi garba, solo che mi dà un'idea di molto "plasticoso", come siamo messi a quantità di metallo? Le braccia (in senso strettamente anatomico). E qualcosa della struttura interna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Ottobre, 2008 Share Inviato 16 Ottobre, 2008 Quote Quote Ho dato un'occhiata nella tua gallery ai metal composite, e il gundam RX-78 mi garba, solo che mi dà un'idea di molto "plasticoso", come siamo messi a quantità di metallo? Le braccia (in senso strettamente anatomico). E qualcosa della struttura interna. Insomma sono di metallo per modo di dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi). I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo?Perchè ho visto che è uscito questo (http://www.hlj.com/product/BAN955494) e potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote Quote Di metallo, oltre ai GFFMC, esistono solo i vecchi Kado/Kahen Senshi, una linea che pero' ha editato solo i modelli principali delle varie serie. Se vuoi vederli ce li ho tutti nella mia gallery (codice GD-16 e successivi). I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo?Perchè ho visto che è uscito questo (http://www.hlj.com/product/BAN955494) e potrebbe interessarmi 1/144 Il problema è che sono fatti in versione serie tv, non so di preciso come spiegare... Non hanno i dettagli meccanici che fanno molto "real". Comunque Garion c'ha pure lo z gundam nella gallery, se vuoi dargli uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 17 Ottobre, 2008 Autore Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Quote I Kahen senshi in che scala sono? e sono interamente di metallo? 1/144. Lo Zeta ha di metallo le braccia (dalla spalla al gomito cioe') e le cosce. Quote Il problema è che sono fatti in versione serie tv, non so di preciso come spiegare... Non hanno i dettagli meccanici che fanno molto "real". In realta' dal mio punto di vista sono belli proprio per quello. Voglio delle riproduzioni fedeli a come sono nell'anime. Alla fine posso anche concedere che il ver. Ka e' piu' bello esteticamente, ma e' anche pieno di fronzoli inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 17 Ottobre, 2008 Share Inviato 17 Ottobre, 2008 Guarda quanto ho dovuto penare per avere l'RX78 MG come nella serie originale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Ottobre, 2008 Share Inviato 23 Ottobre, 2008 uhm © disney spero sia riferito al topo transformer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2008 Brave Gokin 26 Time Mekabuton e Black Brave Gokin 25 Time Dotabattan Brave Gokin 22 Time Kuwagattan e Black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Questi li prendo di brutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Questi li prendo di brutto! Visti i recenti risultati di CM's, aspetta magari di leggere commenti da chi li ha comprati. Anche se non essendo trasformabili, non dovrebbero esserci problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Quote Questi li prendo di brutto! Visti i recenti risultati di CM's, aspetta magari di leggere commenti da chi li ha comprati. Anche se non essendo trasformabili, non dovrebbero esserci problemi. Cioè? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 24 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 24 Novembre, 2008 Quote Quote Visti i recenti risultati di CM's, aspetta magari di leggere commenti da chi li ha comprati. Anche se non essendo trasformabili, non dovrebbero esserci problemi. Cioè? :huh: Cioe' che il Gakeen non sta in piedi (proprio come lo Shin Jeeg) e che il Baldios e' un catorcio che lo tocchi e cade a pezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Ah... scusa, ma si vede che mi ero perso qualche post... Questo non è bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Ecco le prime foto ufficiali dell'MP-08 Grimlock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Tetsukyojin da Pazer World Galient. http://i499.photobuc...hin2_feb200.jpg[/img] CM's, 16 cm 16000 yen. (prezzo esagerato per un puffo!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Orpo! E come mai costa tanto? Parecchio metallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 16 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote Orpo!E come mai costa tanto?Parecchio metallo? Si', per essere di metallo lo e'. Praticamente tutto.Pero' mi sembra cmq ingiustificato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 26 Dicembre, 2008 CM's Tetsukyojin metallic (16 cm, 16800 yen): http://www.cmscorp.j...ukyojin/l02.jpg[/img] http://www.cmscorp.j...ukyojin/l03.jpg[/img] http://www.cmscorp.j...ukyojin/l05.jpg[/img] Alter Arbalest 1/60 (14,5 cm, abs-pvc, 13440 yen) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 27 Dicembre, 2008 Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote CM's Tetsukyojin metallic (16 cm, 16800 yen): Davvero bello e poi dall'immagine alla fine deduco che sia più il metallo che la plastica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 27 Dicembre, 2008 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2008 Quote Davvero bello e poi dall'immagine alla fine deduco che sia più il metallo che la plastica. Si'. Pero' questo robot verra' prodotto anche dalla Wave nel corso del 2009 (e alto 20 cm), quindi aspettero' di vedere come sara' il loro modello prima di decidermi a comprare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Gennaio, 2009 Share Inviato 23 Gennaio, 2009 ritorna il getter 1 della artstorm, munito di falce che all' occorrenza si trasforma nelle ali del robottone 24800 Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 23 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 23 Gennaio, 2009 Quote ritorna il getter 1 della artstorm, munito di falce che all' occorrenza si trasforma nelle ali del robottone Le ali della falce saranno incluse nel Getter 3, per chi li preordina tutti e 3 assieme. Cmq per costruirla bisognera' scippare dei pezzi agli altri Getter (tipo il trapano del Getter 2). Ah, e poi non e' una ristampa tale e quale, ma ci sono delle variazioni di colori. Inoltre i numeri sulla schiena dei robot invece che in kanji saranno scritti in cifre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati