Erik Inviato 25 Novembre, 2016 Share Inviato 25 Novembre, 2016 Fintanto che non scompare non ci credo. Anche Daniel Craig aveva giurato su tutti i suoi antenati che non avrebbe più fatto BondS e invece... Craig aveva firmato per 5 Bond. Ne ha fatti 4. Ora, lo Studio può scegliere benissimo (anche d'accordo con l'attore) di non chiamarlo più e rescindere il contratto, ma ancora non c'è nulla di ufficiale, quindi per ora, ufficialmente, Bond resta lui. Non ti punge magari vaghezza che se Broccoli & co, fossero cosi' assolutamente certi di avere Craig nella parte non si parlerebbe affatto della cosa? Ho seguito bene tutta la vicenda dall'inizio. Conosco perfettamente corsi e ricorsi e ho ben presente le dichiarazioni ondivaghe di Craig. Detto questo, al momento, non esiste ufficialmente un altro Bond. Questo intendevo dire: ufficialmente la MGM sta preparando il nuovo film di Bond e, ufficialmente, sempre di Craig si tratta. Le dichiarazioni degli attori non contano una beneamata, questo si sa, ma è vero che lo Studio sta tastando il terreno su vari fronti da mesi, alla ricerca di un sostituto. Perché? Perché Spectre è stato un successo troppo tiepido, sia di pubblico che di critica. Dopo il boom di consensi registrato con Skyfall, la MGM voleva vedere altre cifre e altre reazioni. Per questo hanno pensato di prendere la palla al balzo e, visto il malcontento di Craig, hanno iniziato guardarsi intorno. Ufficiosamente, e apparentemente senza risultato. Detto questo, cambieranno attore? Penso di sì. Ma non ci punterei dei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Ennulla. I trailer continuano a non piacermi <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Basta Hugh Jackman, basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 22 Gennaio, 2017 Share Inviato 22 Gennaio, 2017 Però per un film di The last of us sarebbe perfetto ... ma hanno già problemi a farne uno di Uncharted ... ah, ero OT, pardon ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Dai Shuji, con questo il cosplayer di Logan più famoso di tutti la chiude qua... Io nonostante gli agghiaccianti due capitoli precedenti voglio crederci, che almeno esca col botto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Ma non potevano adattare invece Old Man Logan che The Last of Us? E' questa la domanda che mi pongo <.< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Senza Hulk, Occhio di Falco, l'Uomo Ragno e metà dei cattivi di quella saga?Hanno fatto bene a cambiare le carte in tavola.Rendendolo un chiaro adattamento di The Last of Us (che per problemi di diritti non faranno probabilmente mai)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 (modificato) Ah, vero. Dimenticavo che qui si parla della Fox, non Marvel. Potevano ficcarci Deadpool <.< Modificato 23 Gennaio, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 23 Gennaio, 2017 Share Inviato 23 Gennaio, 2017 Adesso voglio vedere come se la riutilizzano X-23, dal momento che per farlo devono per forza piazzarla nel passato rispetto a LOGAN, che se non erro e' ambientato nel 2029 (pronto per esser erinnegato se il franchise va avanti ad oltranza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati