Vai al contenuto

THE WOLVERINE

Boyd

Messaggi raccomandati

Fintanto che non scompare non ci credo. Anche Daniel Craig aveva giurato su tutti i suoi antenati che non avrebbe più fatto BondS e invece...

Craig aveva firmato per 5 Bond.

Ne ha fatti 4.

Ora, lo Studio può scegliere benissimo (anche d'accordo con l'attore) di non chiamarlo più e rescindere il contratto, ma ancora non c'è nulla di ufficiale, quindi per ora, ufficialmente, Bond resta lui. :sisi:

Non ti punge magari vaghezza che se Broccoli & co, fossero cosi' assolutamente certi di avere Craig nella parte non si parlerebbe affatto della cosa?

Ho seguito bene tutta la vicenda dall'inizio.

Conosco perfettamente corsi e ricorsi e ho ben presente le dichiarazioni ondivaghe di Craig.

Detto questo, al momento, non esiste ufficialmente un altro Bond.

Questo intendevo dire: ufficialmente la MGM sta preparando il nuovo film di Bond e, ufficialmente, sempre di Craig si tratta.

Le dichiarazioni degli attori non contano una beneamata, questo si sa, ma è vero che lo Studio sta tastando il terreno su vari fronti da mesi, alla ricerca di un sostituto.

Perché?

Perché Spectre è stato un successo troppo tiepido, sia di pubblico che di critica.

Dopo il boom di consensi registrato con Skyfall, la MGM voleva vedere altre cifre e altre reazioni.

Per questo hanno pensato di prendere la palla al balzo e, visto il malcontento di Craig, hanno iniziato guardarsi intorno.

Ufficiosamente, e apparentemente senza risultato.

Detto questo, cambieranno attore?

Penso di sì.

Ma non ci punterei dei soldi. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Senza Hulk, Occhio di Falco, l'Uomo Ragno e metà dei cattivi di quella saga?
Hanno fatto bene a cambiare le carte in tavola.
Rendendolo un chiaro adattamento di The Last of Us (che per problemi di diritti non faranno probabilmente mai)... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti