Erik Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Occhio agli spoiler, Coyote.Ora perché del film di Wolverine ce ne frega poco, ma qui si uccide per molto meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Io lo vado a vedere domani... l'ho promesso a Beppe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Occhio agli spoiler, Coyote. Ora perché del film di Wolverine ce ne frega poco, ma qui si uccide per molto meno. A tuo rischio e pericolo puoi cliccare su spoiler! Esiste apposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 (edited) @kevin: Bravo.Così poi mi dici cosa te n'è parso... che io in questo caso sono particolarmente demotivato. Occhio agli spoiler, Coyote.Ora perché del film di Wolverine ce ne frega poco, ma qui si uccide per molto meno. A tuo rischio e pericolo puoi cliccare su spoiler! Esiste apposta C'è roba fuori spoiler che E' spoiler, giovine.Tipo che cacchio è Silver Samurai e la presenza di Jean Grey (cose che io sapevo, ma che uno potrebbe anche non voler sapere, visto che dovrebbero essere sorprese).Comunque male di poco.Spacco il tuo gunpla e siamo a posto. Edited July 30, 2013 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Erik, Erik, Jean Grey l'hanno messa nel trailer italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 @kevin: Bravo. Così poi mi dici cosa te n'è parso... che io in questo caso sono particolarmente demotivato. Occhio agli spoiler, Coyote. Ora perché del film di Wolverine ce ne frega poco, ma qui si uccide per molto meno. A tuo rischio e pericolo puoi cliccare su spoiler! Esiste apposta C'è roba fuori spoiler che E' spoiler, giovine. Tipo che cacchio è Silver Samurai e la presenza di Jean Grey (cose che io sapevo, ma che uno potrebbe anche non voler sapere, visto che dovrebbero essere sorprese). Comunque male di poco. Spacco il tuo gunpla e siamo a posto. Ok la prossima volta scriverò "Visto lo scorso week end" e tutto il resto in spoiler ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Erik, Erik, Jean Grey l'hanno messa nel trailer italiano. Davvero?? Che volponi! :lolla: Ok la prossima volta scriverò "Visto lo scorso week end" e tutto il resto in spoiler ok? Esagerato. Tanto ormai il tuo gunpla è ridotto male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Sì, tra l'altro manco in quello lungo di presentazione per i cinema, ma in quello televisivo di pochi secondi. L'ho beccato su Mediaset. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Geni!A me questa moda delle clip TV che ti sputtanano mezzo film fa un nervoso impressionante.Già i trailer sono spesso troppo rivelatori (ormai da diversi anni), ma le clip per la TV sono proprio insopportabili.Dannati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 (edited) http://www.youtube.com/watch?v=cRnJi5U-GQ0 Il trailer pare messo addirittura peggio comunque (giravano voci di scene spoiler intere) Edited July 30, 2013 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=cRnJi5U-GQ0 Il trailer pare messo addirittura peggio comunque (giravano voci di scene spoiler intere) Se non ricordo male il Silver Samurai non si vede in nessun trailer (che culo) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Si vede, si vede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 Si vede, si vede... Infatti è proprio la scena di Silver Samurai insieme a quella di Viper nel trailer mi hanno fatto desistere dalla visione di sudetto capolavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 (edited) http://static.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/51e80ddbe4b0a6a1842a1a7a/1374162396734/silversamuraicomiccon.jpg?format=750w Si vede, si vede...Infatti è proprio la scena di Silver Samurai insieme a quella di Viper nel trailer mi hanno fatto desistere dalla visione di sudetto capolavoro Perdon! Si vede di spalle, non è quello smilzo che si picchia con Logan EDIT: sarebbe questo Silver Samurai (NON GUARDATE SE NON VOLETE SPOILER) http://static.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/51e80ddbe4b0a6a1842a1a7a/1374162396734/silversamuraicomiccon.jpg?format=750w http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/screencrush.com/files/2013/05/wolverine-trailer-silver-samurai.jpg Edited July 30, 2013 by Coyote Tango Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 http://static.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/51e80ddbe4b0a6a1842a1a7a/1374162396734/silversamuraicomiccon.jpg?format=750w Si vede, si vede...Infatti è proprio la scena di Silver Samurai insieme a quella di Viper nel trailer mi hanno fatto desistere dalla visione di sudetto capolavoro Perdon! Si vede di spalle, non è quello smilzo che si picchia con Logan EDIT: sarebbe questo Silver Samurai (NON GUARDATE SE NON VOLETE SPOILER) http://static.squarespace.com/static/51b3dc8ee4b051b96ceb10de/t/51e80ddbe4b0a6a1842a1a7a/1374162396734/silversamuraicomiccon.jpg?format=750w http://wac.450f.edgecastcdn.net/80450F/screencrush.com/files/2013/05/wolverine-trailer-silver-samurai.jpg Exactly Non ci sarebbe manco bisogno dello spoiler tanto che si vede benissimo, complimenti ai geni per queste aridte soluzione stilistiche che manco i cartoni anni 80 delle tartarughe ninja Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 30, 2013 Share Posted July 30, 2013 @kevin: Bravo. Così poi mi dici cosa te n'è parso... che io in questo caso sono particolarmente demotivato. Guarda... parto anche io sotto i peggiori auspici, poi vedi tu... Occhio agli spoiler, Coyote. Ora perché del film di Wolverine ce ne frega poco, ma qui si uccide per molto meno. A tuo rischio e pericolo puoi cliccare su spoiler! Esiste apposta C'è roba fuori spoiler che E' spoiler, giovine. Tipo che cacchio è Silver Samurai e la presenza di Jean Grey (cose che io sapevo, ma che uno potrebbe anche non voler sapere, visto che dovrebbero essere sorprese). Comunque male di poco. Spacco il tuo gunpla e siamo a posto. Ehhh? Un altro che butta soldi in ABS di scarsa qualità per fare modellini di robot inguardabili? Ma cavolo funziona la quotatura? Ma è tanto che è cambiata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
harlock Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Visto ieri sera. Due sono le cose: o mi sto facendo vecchio o ultimamente i film che vedo al cinema non meritavano il prezzo del biglietto visto che mi lasciano "freddo". Non sono aggiornatissimo su tutte le vicende Marvel fumettistiche, visto lo scempio di Bendis, Quesada & co. Ma come per tutti i film "marvelliani" non made in Marvel, anche questo non c'entra una beneamata con i fumetti. Non vorrei "rovinare" il film a chi non l'ha visto. Dico solo che Hugh ha una sola espressione per quasi tutto il film. Questa: La storia è molto semplice, Jean appare più in questo film che nei 3 capitoli precedenti di X-Men. E come al solito le protagoniste sono sempre modelle: certo le giapponesi tipo sono alte circa 1,80... ma d'altronde Wolverine è interpretato da Hugh Jackman. Anche il personaggio di Viper è stato "stuprato" in questo film... Dopo Mistica è il secondo personaggio femminile "squamoso"... gli sceneggiatori dei film marvel-fox hanno per caso qualche desiderio feticista? O sono dei fan di Cicciolina e il serpente? A parte i colori dei capelli fisicamente era anche molto simile al personaggio dei fumetti... per la recitazione e e il resto meglio un "no comment". Anche questa un'occasione sprecata per quanto mi riguarda Nei fumetti Logan è un poliglotta, parla bene il giapponese.Inoltre è un habitué dell'oriente visto che bazzica Madripoor da tempo. Poi ovviamente non dicono una parola sul fatto che Viper è stata anche sua moglie, o che sia stata madame Hydra. E tante altre cose interessanti che sono state lasciate fuori da un film "vuoto". Forse la parte migliore è stata quella post-crediti. voto: 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 Visto anche io. Non è un bruttissimo film com'era il primo, ma dimostra che non basta un bel personaggio con anni di storie interessanti alle spalle per avere la certezza di un bel film... certamente non con un regista che si chiama Manigoldo e che ha fatto venire crisi epilettiche a metà sala con la scena dell'inseguimento a Tokyo... Cmq dai, almeno è un film decente, IMHO. Certo resta da chiarire come può essere che una struttura dalla tecnologia futuristica abbia come sistema di sicurezza una rete e una catena con lucchetto... L'attrice che fa Yukio in certi momenti mi dava la nausea... una gran bellezza sicuramente... Anche la Vipera, caspita, con quelle orecchie pensavo dovesse prendere il volo da un momento all'altro... Jackman, non capisco... ha dato buone prove attoriali, ma con Wolverine non va oltre l'espressione incazzata con alternativa di sopracciglio su/giù... Siamo usciti tutti cmq scontenti, anche se la scena finale è molto carina, ma com'è invecchiato male Patrick Stewart ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 LOL....mi state facendo passare la voglia pure di tirarlo giu dai torrenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coyote Tango Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 LOL....mi state facendo passare la voglia pure di tirarlo giu dai torrenti.... Tiralo giu ma con lo sciacquone Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 LOL....mi state facendo passare la voglia pure di tirarlo giu dai torrenti.... Tiralo giu ma con lo sciacquone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Questo film è l'abisso. Fidatevi. Evitatelo come non ci fosse un domani.E' vuoto, inutile, ridicolo, banalissimo, incomprensibile e palloso. TANTO palloso.Fatevi un favore ed evitatelo accuratamente.E' vero, la scena post titoli è divertente, ma NIENTE può giustificare due tritissime ore di nulla in quel modo. Voto? 2. Just an empty bag. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Wow... ma al primo che voto avevi dato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Forse un 5, ma qualunque voto avessi dato per me ora è un 1.Si vola bassi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 6, 2013 Share Posted August 6, 2013 Ho capito. E' il tipico film da mettere in sottofondo mentre disegno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts