Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

Amata in queste cose si è dimostrato sinora un mollusco. Ma non lo biasimo. Tra lo zettai ryouiki svolazzante di Mikono e le bocce in bella mostra (insieme ad altro) di Zessica un minimo di stordimento lo proverebbe anche un frozzio.

Credo che l'unico che possa fare da spartiacque sia Kagura. Almeno lui ha occhi soltanto per Mikono. Se Mikono dovesse cedere alle cosiddette avances del nostro cagnolino truzzo, Amata a quel punto potrebbe anche rassegnarsi e scegliere Zessica.

Il punto è che Amata e Mikono hanno il piede in due scarpe, mentre Zessica e Kagura hanno già le idee chiare, soprattutto quest'ultimo.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

No spetta.

Io parlo dell'harem ending seria, non della tonno ending.

Quella in cui legalizzano la poligamia o soluzione similare e Amata può svolazzare libero nel cielo come Alto ma con solenne svuotamento di sappiamo noi tutti cosa.

(Nel secondo film poi Alto non sceglieva Sheryl come diceva il writer nell'artbook? Era una millantata?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma Mikono è troppo mezza suora moeblob indecisina.

Serve una donna decisa e che sa mettere in chiaro i proprio argomenti.

Poi oh, c'è sempre l'harem ending.

Di donne decise finora non ne ho viste. La stessa Zessica fa tanto la sborona quando combatte, ma poi viene fuori che ha paura dei fantasmi :giggle:

Davvero speri nell'haren ending?

No perchè nel primo Accuerion abbiamo avuto uno yaoi ending che se lo sapesse Sazanka ci rimane secca per disidratazione fulminante :°_°:

Ritornando ad Evol, meglio così, che tutto è ancora così nebuloso. Dopotutto siamo ancora all'ottavo episodio e mi aspetto minimo una trollata in tutto questo love dodecahedron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decise nel senso che sanno cosa vogliono e non stanno lì a bagnarsi sull'animalO che le ha leccate qualche episodio prima mentre lo sfigato fa del suo meglio per resistere alle avances altrui. Specie considerando quanto diventa tsundere la tizia quando le gonadi fanno prendere involontariamente il volo ad Amatakun alla faccia del cuoricino.

Non è che spero nell'harem ending in sè, lo spero per il povero protagonista che da buon ragazzo dai sani appetiti ultimamente lo vedo più per aria che per terra. Se lo meriterebbe, porello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zessica sta vergognosamente dominando nel confronto con Mikono però.

Fossi in Amata l'avrei già impalmata. Alla faccia del gatto.

Straquoto, tanto lo sappiamo che Mikono è la classica zoccola che fa tanto la gelosa per il good guy SdG ma poi lo pianta per il bad guy seguendo il teorema di Ferradini :sisi:

Sì, ma Mikono è troppo mezza suora moeblob indecisina.

Mezza suora all'apparenza, quando Kagura l'ha annusata e leccata ha avuto praticamente un orgasmo, è una zoccola masochista ha bisogno dell'omo masculo che la sbatte giù a 90 :sisi:

Serve una donna decisa e che sa mettere in chiaro i proprio argomenti.

Effettivamente Amata è troppo tonno, ha bisogno di essere legato al letto e violentato da Zessica :lolla:

Poi oh, c'è sempre l'harem ending.

Con anche la rori? non mi pare un pedobear :lolla:

(Nel secondo film poi Alto non sceglieva Sheryl come diceva il writer nell'artbook? Era una millantata?)

Nessuna millantata, nel secondo film effettivamente Alto-hime rinsavisce... peccato che mezzo secondo dopo scompaia risucchiato in un vortice dimensionale e la povera Sheryl finisca stesa in coma ;^___^

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo manifestare le proprie preferenze per l'una o l'altra fanciulla, però Mikono non è una zoccola su.

Non dimentichiamoci l'età dei protagonisti, lo trovo normale che abbiano l'ormone impazzito e che s'ingrifino ad ogni occasione buona, chi più e chi meno. Senza contare la vita da reclusi che hanno fatto fino a qualche giorno prima.

Non facciamoci trollare già da adesso: Mikono tiene ad Amata perchè è stato il primo ragazzo che l'ha trattata come una principessa (e non dimentichiamoci nemmeno che lei prima di incontrarlo si sentiva una merdina inutile), ma basta questo per dire che lei è innamorata di lui? Allo stesso modo è gelosa, ma credo sia più per le attenzioni di Amata che per quello che nasconde nelle mutande.

Ricordate la scenetta del fantasma, quando Amata svolazzante si faceva trascinare da Zessica impaurita? Mikono in quel momento a chi pensava? Amata o Kagura? A me sembra invece evidente che chi ha fatto colpo su di lei, fin da subito, sia proprio Kagura. E lei, giustamente, si bagna soltanto per lui. :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no Kuro, fidati, è una zozza di dimensioni inenarrabili che si piglia bene quando le dici le zozzerie, deve solo ammetterlo.

Che sia zozza non ci piove, non è mica questo suo aspetto che mettevo in dubbio prima. D'altronde per provare attrazione nei confronti di un animale come Kagura DEVI essere zozza!

Ma si può essere zozza anche pensando soltanto ad un tizio. Sarebbe stata invece una zoccola se s'ingrifava pure per Amata (oltre che per Kagura), cosa che non è MAI successa. A tal propositoo vorrei ricordarvi il terzo episodio, quando Amata sbuca insieme ad Andy dall'altra parte di Berlin, allora ancora tutto intero. Amata dà una sbirciata alle mutandine di Mikono e le spalma la faccia tra le cosce dopo aver preso il consueto volo. Ma poi come reagisce Mikono? S'incazza! Gli urla che è spregevole e scappa via.

Una cosa molto simile succede poi con Kagura. Lui la lecca con fare voluttuoso e lei che fa? S'ingrifa!

E insomma, il problema è che lei non se ne rende conto, ma inconsciamente la sua scelta l'ha già fatta (almeno con il corpo :°_°:)

Dopotutto, anche Zessica è una zozza, non soltanto per come si (s)veste, ma anche per la sua innata malizia. Eppure, almeno per quanto mi riguarda, nemmeno Zessica è una zoccola. D'altronde ha mostrato interesse soltanto per un ragazzo (Amata) e gli altri maschietti un se li caga manco di striscio.

Se ci fosse una scala che misura la zoccolaggine tra le fanciulle di Aquarion Evol, direi che una come Sazanka è già più avanti di Mikono e Zessica, con tutte le sue ovvie fantasie yaoi su Cayenne e Schredo :shifty: Che poi lo yaoi conta fino ad un certo punto, lei pensa pur sempre a porcate su due maschi diversi e ci vuole stare comunque in mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La più zozza di tutte è Mix, il problema è che lei non lo sa (non ancora almeno).

Difatti il prossimo episodio potevano pure intitolarlo :

Godi, t***a! :pfff:

Lo penso anch'io.

Daje, Andy doppio bucio! sei tutti noi! :banana:

Un'analisi puntuale e inattaccabile devo dire :snob:

Ti ringrazio. :snob:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo manifestare le proprie preferenze per l'una o l'altra fanciulla, però Mikono non è una zoccola su.

Non ho detto che è zoccola, ho detto che è una mezza suorina (mezza nel senso che è più tenuta con Amata che per miracolo la fa arrivare al rosso e inizio di scossa, Kagura la lecca e lei rischia di finire fritta) indecisa rompiballe.

Andrebbe anche bene che la pucciola fosse indecisa tra i due pikkè non è certa dei proprio sentimenti-desu e stop, ma piantala di scassare al povero pettirosso se lo vedi in giro con altre ragazze facendogli pure la spia in classe cercando di sputtanarlo.

Eccheddiamine. Fatti perforare dall'animalO o tieniti il volatile, ma finchè non decidi sta zitta sciacquetta moemoe. Damn.

Lascialo volare.

Comunque con harem ending io propongo Zessica, Mikono, Yunoha e la sorellona (giusto per). Andy sarà troppo occupato con Mikkusu (fortunato bastardo, anche se dubito gli andrà così liscia).

Conoscendo Kawamori, nel caso Amata finirà peggio di Apollo (tipo Kagura, Cayenne, Shredo e se gli va VERAMENTE MALE Mykage) e Sazanka morirà per lo shock alla sola vista.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto che è zoccola, ho detto che è una mezza suorina (mezza nel senso che è più tenuta con Amata che per miracolo la fa arrivare al rosso e inizio di scossa, Kagura la lecca e lei rischia di finire fritta) indecisa rompiballe.

Andrebbe anche bene che la pucciola fosse indecisa tra i due pikkè non è certa dei proprio sentimenti-desu e stop, ma piantala di scassare al povero pettirosso se lo vedi in giro con altre ragazze facendogli pure la spia in classe cercando di sputtanarlo.

Eccheddiamine. Fatti perforare dall'animalO o tieniti il volatile, ma finchè non decidi sta zitta sciacquetta moemoe. Damn.

Lascialo volare.

Dai ammettilo: la odi! :rotfl:

Beh, considera però che se lei è diventata così insicura è soprattutto colpa del fratello, che l'ha sempre fatta sentire una nullità fin da piccola ed allo stesso tempo le ha fatto sviluppare un'insana dipendenza da lui, come se fosse Cayenne l'unico essere sul pianeta che potesse proteggerla da ogni magagna.

Poi sul fatto della gelosia, peraltro ovvio riflesso di tale insicurezza, ripeto che ci sta anche quella. Ma non significa che se è gelosa di Amata ha una cotta per lui. Sicuramente gli si è attaccata come una piattola perchè lui la tratta come una principessa, ma secondo me la impaurisce più il fatto di perdere tutte quelle attenzioni, piuttosto che un compagno con cui accoppiarsi nella stagione degli amori. Insomma, con Amata lei sta facendo valere l'odiosissima regola dell'amico, mentre Amata, pirla, la cotta per lei ce l'ha eccome, ma non credo proprio che sia ricambiato in quel senso. E infatti lei lo lascia volare eccome, fa la tsundere, però non è che poi va a fare scenate con le altre. Se fosse davvero interessata ad Amata, ma sotto ogni punto di vista, anche quello più fisico, non credo si farebbe dei problemi a "combattere" faccia a faccia con Zessica. Eppure non l'ha mai fatto. Non ci ha nemmeno mai PENSATO che Zessica potesse strapparle Amata, e di certo non perchè è sicura di essere la prima nel cuore del volatile (visto che al contrario è alquanto insicura su tutto). Semplicemente Mikono non ha una vera e propria cotta per Amata, ma un sentimento che è destinato a stare in bilico tra l'amicizia e l'amore platonico.

Per ora quei pochi fatti che possano far pensare ad almeno la nascita di un amore vero e proprio per Mikono riconducono tutti a Kagura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiarla? No.

Provare pena per il povero pettirosso che è soggetto alla rompiballe in questione? Sì.

Lo lascia volare pikkè secondo me ha capito che spicca il volo involontariamente ogni volta che è imbarazzato o gli viene l'ingrifo involontario, poi ci unisci la sua pucciolesca insicurezza e semi innocenza (Kagura l'ha flesciata con la leccata e lei non sa bene cosa farci della cosa) e la tsunderità nascosta viene fuori. In realtà l'aspetto della cotta per Amata è l'innocenza (infatti quando le ha fatto il Dogeza lei è arrossita niente male pur non potendo nessuno capire a chi era diretta, indi non era imbarazzo ma sangue alla testa, e comunque pur non in modo prorompente alla fine al rosso ce l'ha fatta arrivare anche il volatile) mentre quello per Kagura è l'aspetto fisico o sessualità.

Tra l'altro quando l'equivoco viene chiarito la piccola si scusa pure con Zessica, ergo aveva pensato male e inteso sputtanare entrambi.

Non è cattiva, solo che non capisce una mazza dei suoi sentimenti perchè cresciuta sentendosi inutile e mai desiderata. E va anche bene.

Però a questo punto, lascia volare il pettirosso tra le gambe dell'altra o delle altre se si scopre roricon o amante delle suore (che pure quella è maiala all'ennesima), cribbio. Ne ha il diritto col mazzo che si fa ogni giorno all' università element.

O te decidi o molli il tavolo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti