Shuji Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Io n'altra Mikono non la reggo, 'che se sappia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Io n'altra Mikono non la reggo, 'che se sappia. E io nemmeno un altro Amata eh... "Mikono-san! Mikono-san!" Mavvaffanculo va... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (ma quello almeno ha la scusa che e' la reincarnazione di un cane da lecca ) (A kawamori hanno inaugurato un padiglione tutto suo all'inferno pe' sta trollata ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 Ma nel crossover... glielo spiegheranno a Silvia della "piccola" cantonata che ha preso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 logos non m'ispira per nulla... dal mecha design allo staff, passando per il chara del trailer che spero per satelight sia provvisorissimo, è quasi tutto un PERCHE'. discorso diverso per LOVE. tra l'altro nel trailer ho visto le vector formare un cane. è possibile? ma 'ndo sta la tipa col sacchetto in testa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 22, 2015 Share Posted March 22, 2015 (ma quello almeno ha la scusa che e' la reincarnazione di un cane da lecca ) /muoro Ma nel crossover... glielo spiegheranno a Silvia della "piccola" cantonata che ha preso? Sai i troll che ci starebbero bene dietro Io n'altra Mikono non la reggo, 'che se sappia. Se si denuda(davvero), lo sforzo di mettere in muto lo posso fare D... Due Fudo? Si rischiano due Fudo? Ciu is mej che uan Approvo fortemente. Il logos non ha fatto una buona impressione a nessuno(me compreso). Partiamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 *un capolavoro* accuerion LOVE è *un capolavoro* versione con i sub corretti: I uont MOAR le dimensioni parallele. il libro della genesi. i girini. la rana robotica. il mugen jump love love love love-qualcosa *un capolavoro* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Anch'io l'ho visto con quei sub è mi sono ribaltato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Che sub è?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Fabreze, mai sentiti, i primi a uscire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted July 8, 2015 Author Share Posted July 8, 2015 Ma quindi non sono sub decenti? Perchè anch'io ho quelli lì e ancora devo vederli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 no no, LOVE va visto con quei sub perchè quando amata chiama mikono i sub DEVONO apparire così. in alternativa c'è love+logos, insieme, degli orribili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts