Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Sono chiaramente Apollo e Tomacchio quando toccava a loro fare la donna, come si evince dai ritratti che le sovrastano. I nomi sono Apolloniatuttagioia e Tomacciachetisbreccia.

Mica puoi stare due secoli con una sola opzione. Era un trenino democratico.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Da vedere a tutti i costi... MTV l'avrà già opzionato per il ritorno della Anime Zombie Night :°_°:

 

Edit: Comunque ogni serie è a se stante magari viene fuori qualcosa di carino. perlomeno abbiamo due donne tra i protagonisti :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque credo sia un OVA (uno o più non so), e nemmeno ho capito se sia a caso suo, un sequel di uno dei due già usciti o altro.

 

EDIT: Mi conferma Garion che è una serie tv ambientata sei anni dopo gli OVA e la serie tv precedente... mi sa che il trenino sta tornando in stazione.

Che culo.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: Mi conferma Garion che è una serie tv ambientata sei anni dopo gli OVA e la serie tv precedente...

 

No, è questa serie che viene realizzata 6 anni dopo l'originale. Non che la storia è ambientata 6 anni dopo >_<

Cmq lo strillone a lato annuncia "questo è l'agganciamento proibito".

 

Dai, con un po' di culo almeno una nuova ost da infarto!

 

Ai no na no moto ni

Ai dake wo taiyori

Izayukan senjo e

Kiseki no hana sakasu tame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene..

Come si collocavano gli OAV di AQUARION rispetto alla serie televisiva?

 

Sono un antefatto in un altro universo, il cui finale genera quello della serie tv.

 

Ho provato a guardare la serie praticamente per Pride ~Nageki no Tabi , ci tengo a dirlo XD

 

Non c'erano dubbi! E' la più bella!

Ma d'altronde pure io ho seguito Macross F solo per la Kanno. :messicano:

(anche se la OST di Aquarion è superiore, quella di MF non sfigura).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo bene..

Come si collocavano gli OAV di AQUARION rispetto alla serie televisiva?

 

Sono un antefatto in un altro universo, il cui finale genera quello della serie tv.

 

E IMHO spiegano perché Reika nella serie TV è perseguitata dalla sfiga...

è il karma, sconta l'esser stata una stronza nella vita precedente :lolla:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo