Fencer Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 http://aqevol.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 E' proprio il caso di dire: che culo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 Quella in alto al centro è Sirius dopo un paio di secoli da solo con gli altri due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Quella in alto al centro è Sirius dopo un paio di secoli da solo con gli altri due. :fear: Parliamo piuttosto delle due gnocchette al centro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 (edited) Sono chiaramente Apollo e Tomacchio quando toccava a loro fare la donna, come si evince dai ritratti che le sovrastano. I nomi sono Apolloniatuttagioia e Tomacciachetisbreccia. Mica puoi stare due secoli con una sola opzione. Era un trenino democratico. Edited February 26, 2011 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenone Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Dai, con un po' di culo almeno una nuova ost da infarto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 L'unico che può salvarci il culo da quel punto di vista è uno staff competente che sappia scegliere gli artisti adeguati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Sono chiaramente Apollo e Tomacchio quando toccava a loro fare la donna, come si evince dai ritratti che le sovrastano. I nomi sono Apolloniatuttagioia e Tomacciachetisbreccia. Mica puoi stare due secoli con una sola opzione. Era un trenino democratico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
War3333 Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 (edited) Da vedere a tutti i costi... MTV l'avrà già opzionato per il ritorno della Anime Zombie Night Edit: Comunque ogni serie è a se stante magari viene fuori qualcosa di carino. perlomeno abbiamo due donne tra i protagonisti Edited February 26, 2011 by War3333 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zio Sam Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 La cosa che trovo più imbarazzante è il titolo della serie che scoppiazza nei caratteri quello di EVA..., ma dico si può? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 In realtà non è che il logo mi ricordi poi tanto Eva, quel tipo di andamento dei caratteri lì è piuttosto comune... anzi, non ci somiglia per nulla ad Eva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 (edited) Comunque credo sia un OVA (uno o più non so), e nemmeno ho capito se sia a caso suo, un sequel di uno dei due già usciti o altro. EDIT: Mi conferma Garion che è una serie tv ambientata sei anni dopo gli OVA e la serie tv precedente... mi sa che il trenino sta tornando in stazione. Che culo. Edited February 26, 2011 by Fencer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Che succedeva negli oac di Aquarion? Nemmeno ricordo se gli ho mai visti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 EDIT: Mi conferma Garion che è una serie tv ambientata sei anni dopo gli OVA e la serie tv precedente... No, è questa serie che viene realizzata 6 anni dopo l'originale. Non che la storia è ambientata 6 anni dopo Cmq lo strillone a lato annuncia "questo è l'agganciamento proibito". Dai, con un po' di culo almeno una nuova ost da infarto! Ai no na no moto ni Ai dake wo taiyori Izayukan senjo e Kiseki no hana sakasu tame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Che succedeva negli oac di Aquarion? Nemmeno ricordo se gli ho mai visti. Ci sono pure di OVA oltre ai film? Comunque è sicuramente una cosa c'è l'account Twitter ma non quello FB! http://www.youtube.com/watch?v=lgw1EkrXLjY Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eymerich Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Non ricordo bene.. Come si collocavano gli OAV di AQUARION rispetto alla serie televisiva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenone Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Ai no na no moto ni Ai dake wo taiyori Izayukan senjo e Kiseki no hana sakasu tame... Ho provato a guardare la serie praticamente per Pride ~Nageki no Tabi , ci tengo a dirlo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Non ricordo bene.. Come si collocavano gli OAV di AQUARION rispetto alla serie televisiva? Sono un antefatto in un altro universo, il cui finale genera quello della serie tv. Ho provato a guardare la serie praticamente per Pride ~Nageki no Tabi , ci tengo a dirlo XD Non c'erano dubbi! E' la più bella! Ma d'altronde pure io ho seguito Macross F solo per la Kanno. (anche se la OST di Aquarion è superiore, quella di MF non sfigura). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Tutto questo non puo' essere vero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 26, 2011 Share Posted February 26, 2011 Non ricordo bene.. Come si collocavano gli OAV di AQUARION rispetto alla serie televisiva? Sono un antefatto in un altro universo, il cui finale genera quello della serie tv. E IMHO spiegano perché Reika nella serie TV è perseguitata dalla sfiga... è il karma, sconta l'esser stata una stronza nella vita precedente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 26, 2011 Author Share Posted February 26, 2011 Noto che sta serie manco è partita e già ha dato il via allo scazzotopic. Non m'aspettavo di meno da Accuerion, come fa trollare lui manco Geass ci arriva. E mancano mesi al debutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Dal seguito di una serie che ci ha proposto il "colpo della sfiga abissale" e il "trenino dell'aMMore" finale che vuoi aspettarti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dairon Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Bravo Kawa, una serie scazzo con qualche trovata ci sta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted March 1, 2011 Share Posted March 1, 2011 AQUARION 2! SIIIIIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts