Vai al contenuto

Aquarion Evol


Fencer

Messaggi raccomandati

Reika la porta-sfiga? Why? Io invece penso che la reincarnazione di Reika sia Cayenne: tutti quegli sbrilluccichii viola scuro quando avverte magagne che possano accadere alla sorella (accade anche all'inizio di questa sesta puntata) mi fanno pensare alla famosa aura di negatività che Reika si portava sempre dietro.

Una sensazione. Penso che Cayenne sia Glen invece.
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un anime che richiede attenzione, vista la sua colossale dose di spignimento che rischia di annichilirci in qualsiasi istante, non possiamo basarci soltanto sulle nostre sensazioni personali :snob:

In vero gli indizi ci sono, ma più che altro sono tutti di livello visivo e quindi abbastanza superficiale. Per adesso soltanto Kagura e Mykage vanno un pò oltre e si esprimono anche in comportamenti tipici dei loro illustri avi (rispettivamente Apollo e Touhma).

Per il Grande Mago farei invece un discorso a parte, lui è eterno e basta. :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo anch'io che Zessica è Reika, soffre del complesso della comparsa tipico della stessa simbolizzata dalla gelosia del rapporto tra Amata e Mikono che fanno sfracelli con l'aquarion, nell'oav è reso evidente ma anche nella prima serie la sfortuna e il suo carattere stavano ad indicare il vorrei essere la primadonna ma non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la possibilità classica, ovvero Apollonius e Apollo reincarnati in persone diverse.

Apollo = Kagura, Apollonius = Amata.

Stessa cosa per Sylvia e Celiane.

In fondo erano entrambi incarnazioni parziali.

 

Rimango però dell'idea che ci trollerà tutti a manetta, del tipo che Fudo ZEN è la reincarnazione di Toma (il capello lungo ce l'ha) mentre il vecchio grande mago o è ancora vivo (d'altronde era il terzo element del vecchio Aquarion) o si è reincarnato nella rori.

Il cosplay di Rina nella vecchia serie gli veniva bene, immaginatevi qui quando di punto in bianco dirà "SOOOOOONO TOOOOOOOORRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" e ce lo vedremo con barba ispida e cappellino a dispensare perle di saggezza.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so avete notato ma dalla sigla sorgono tre gruppi di Element:

-Amata, Mikono e Zessica (triangolo tradizionale) -> Aquarion Evol

-Shrade, Cayenne e Sazanka (BL) -> Aquarion Spada

-Andy, Mix e Yunoha (una specie di famiglia) -> Aquarion Gepard?

 

Magari al termine della serie avremo tre Aquarion che combattono insieme? 8)

 

Comunque formidabile Yunoha. Pensavo fosse solo una specie di scherzo, tipo la ragazza con il sacchetto in testa, invece è un personaggio reale e ha pure il bunshin. In SRW forse la terrò fissa :°_°:

 

Oh, ora che guardo il sito ufficiale noto che hanno messo il suo design :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Solid Pucciola.

Awesome.

Va come vola il nostro a ogni nuova entrata.

 

Zessica "Amata... ma tu voli con tutte UFFI!" :lolla:

 

A proposito, interessante la preview di Zes "tutti possono vedere quanto è profonda la mia scollatura ma nessuno conosce il profondo del mio cuoricino"... a me basta la prima :giggle:

 

Non so avete notato ma dalla sigla sorgono tre gruppi di Element:

-Amata, Mikono e Zessica (triangolo tradizionale) -> Aquarion Evol

-Shrade, Cayenne e Sazanka (BL) -> Aquarion Spada

-Andy, Mix e Yunoha (una specie di famiglia) -> Aquarion Gepard?

 

Ma siam sicuri che il Gepard sia la terza forma figa? ho il sospetto che ci sia un'altra combinazione il Gepard non mi pare spinga per niente, magari come per l'Albega non sono solo 3 le possibili unioni

 

Magari al termine della serie avremo tre Aquarion che combattono insieme? 8)

 

Considerato che già nella prima serie avevamo gli MPM...

 

Comunque formidabile Yunoha. Pensavo fosse solo una specie di scherzo, tipo la ragazza con il sacchetto in testa, invece è un personaggio reale e ha pure il bunshin. In SRW forse la terrò fissa :°_°:

 

Ouch_I_see_a_pedo_by_alefaso.png

 

 

Comunque il Soldato Scavabuchi sempre più idolo... il sorteggione! :lolla: e si deve rassegnare a finire accoppiato con quattrocchietta tettona bacchettona tsuntsun "siete tutti zozzoni!"... :sisisi::lolla: tanto sappiamo già che appena la sverginano diventerà più porca di Zessica :lolla:

 

Grande anche l'indianuccia fujoshi che si fa i viaggi a vedere i due bishonen vicini vicini :giggle: non ci arriva viva a fine serie :lolla: (bishonen che se ne vanno in giro su una Ferrari California cabio con Cayenne che fa lo tsudenre col Fabulous "non sono venuto apposta a prenderti, passavo di lì per caso!" :giggle: )

 

Un'altra cosa LOLlosa è stato guardarsi questo episodio dopo il secondi di FullPANIC Precure una bella lotta tra chi panicava di più tra Cure Panic e Zessica "NON MI LASCIAREEEEE!" :lolla: :lolla: :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siam sicuri che il Gepard sia la terza forma figa? ho il sospetto che ci sia un'altra combinazione il Gepard non mi pare spinga per niente, magari come per l'Albega non sono solo 3 le possibili unioni

Il Gepard si ispira all'Aquarion Omega ed è quello meno super per il momento, ma sono convinto che avrà anche lui i suoi momenti di gloria prima o poi. Probabilmente evocheranno una qualche nuova arma.

 

Inoltre non è escluso che saltino fuori tre nuovi modelli di Vector che upgradino X, Y e Z.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande anche l'indianuccia fujoshi che si fa i viaggi a vedere i due bishonen vicini vicini :giggle: non ci arriva viva a fine serie :lolla: (bishonen che se ne vanno in giro su una Ferrari California cabio con Cayenne che fa lo tsudenre col Fabulous "non sono venuto apposta a prenderti, passavo di lì per caso!" :giggle: )

 

In macchina:

Sharade: è la prima volta che sediamo vicini.

Cayenne: sarà la prima e l'ultima.

.

.

.

.

:°_°:

 

Fenomenale la ragazza invisibile, e Fudo che declama perle di saggezza.

Sta serie per ora a buon diritto si può candidare nella rosa delle migliori del 2012, e se in Primavera/Estate non esce qualcosa di altrettanto notevole mi sa che non ci sarà storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Mikono è proprio un degno esempio di bitch in sheep clothes. Prima, tutta sola soletta, pensa alle libidinose sensazioni che le ha fatto provare quel cane sciolto di Kagura, e poi non appena vede Amata e Zessica a fare la corsetta insieme fa pure la spia, sputtandoli in classe. Peraltro non capendo un cazzo di quello che era davvero successo.

Sarebbe bello se Kagura la rapisca e la stupri fino alla fine della serie.

 

Ma tra gli abitanti di Altea c'è un pò di figa? Cioè, l'unica che hanno è ibernata (Alicia). Poi c'è quel travone di Mykage che non fa testo... Uhm...ora capisco perchè rapiscono gli umani :°_°:

 

Intanto rimango ad attendere con ansia il gattai tra Andy e Mix. Secondo me dopo si sposano. :sisi:

 

Il subliminal punch è chiaramente uno shoryuken in versione robotica.

 

Mi piace il mistero dietro la neko-ranocchia-doll. In pratica la moeissima Yunoha se la porta dietro soltanto per essere visibile :lolla: Ora rimane soltanto la ragazza col sacco in testa, chissà che s'inventeranno. :°_°:

 

Zessica personaggio femminile migliore della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto rimango ad attendere con ansia il gattai tra Andy e Mix. Secondo me dopo si sposano. :sisi:

Episodio 9, a quanto si dice.
Ora rimane soltanto la ragazza col sacco in testa, chissà che s'inventeranno. :°_°:
No, penso che lei rimarrà un personaggio secondario :P Però forse Malloy la rimorchia. Zitto zitto quel tipo si sta creando un harem.

 

Uno dei motivi per cui non penso sia un personaggio vero e proprio è anche che non ci stiamo più con il conto delle reincarnazioni. Yunoha mi ricorda troppo la Tsugumi agli inizi. Mi rimaneva da sistemare Sazanka, quando cercando un personaggio femminile mi è venuto un pensiero. Otoha? Otoha come fujoshi? Vuoi vedere che... ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Le reincarnazioni potrebbero essere benissimo aumentate, per esempio ci può essere la reincarnazione di Apollonius così come quella di Apollo, o la reincarnazione di Silvia così come quella di Celiane. Se le cose stessero così hai voglia a tenere il conto :giggle:

Anche se la sacchettina fosse un personaggio secondario, ciò non significa che non debba godere di un minimo di approfondimento, magari in qualche puntata totalmente cazzara e senza combattimenti di mezzo.

Però forse Malloy la rimorchia. Zitto zitto quel tipo si sta creando un harem.

Ora fa lo splendido perchè Schredo sta in ospedale, poi vedi che fine fa il suo wannabe harem :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le reincarnazioni potrebbero essere benissimo aumentate, per esempio ci può essere la reincarnazione di Apollonius così come quella di Apollo, o la reincarnazione di Silvia così come quella di Celiane. Se le cose stessero così hai voglia a tenere il conto :giggle:

 

 

Come fai a fare la reincarnazione di una reincarnazione?

 

L'anima è una sola, al massimo la smezzi ma Apollo è la reincarnazione di Apollonious, quello della volta successiva è sempre il secondo, la base è una e unica altrimenti tizio è la reincarnazione di caio, dopo duecento anni avresti la reincarnazione di tizio e caio con paolo e rossi che sono però sempre caio, dopo altri duecento anni avresti la reincarnazione di tizio, caio, paolo e rossi che sono sempre caio, finche non avresti un mondo incestuoso popolato solo da caio :hitler:

 

Sylvia e Syrius essendo due parti può darsi che non si siano ricongiunte e si siano a loro volta reincarnate entrambe ma Apollo è 100% Apollonius, non possono esserci reincarnazioni di entrambi, al limite come con Celiane Apollonius/Apollo si è diviso ma è una cosa differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anima era una 24.000 anni prima, poi si è divisa tra Apollo e l'Aquarion, indi Amata potrebbe essere la parte che era rimasta nell'Aquarion e Kagura la parte che era incarnata in Apollo. Volendo tirarla, uno dei due potrebbe essere la reincarnazione della parte Shadow Angel (quella che era rimasta nell'Aquarion e che conteneva le Ali del Sole al termine della serie precedente) e l'altro della parte umana (Apollo, le sue caratteristiche di forza e agilità nonchè i modi animaleschi che gli erano propri).

Comunque è ancora troppo presto per dire qualunque cosa, non è detto che nel mix non ci siano anche personaggi completamente originali o che addirittura ad essersi reincarnati siano in pochi o addirittura solo Apollonious, Apollo e Sylvia (quelli della promessa).

Kawamori può riservare sorprese.

Per questo non direi che miss sacchetto in testo sia già esclusa a priori in quanto non tornano le reincarnazioni. Yunoha già di suo non è che sia proprio immediata.

 

EDIT: Ah, e Kagura imho potrebbe presto saltare la barricata. Le sta prendendo troppo e troppo spesso per non fare un Heel Face Turn verso metà stagione.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo