Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Non vedo l'ora di arrivare a casa!!! E' già pronta sul NAS! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ammettetelo quanto vi sta sul c*lo il 'fantasma ghe' da 1 a 10? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) 10000... pezzo di merda maledetto! anche Il Grande Mago c'è rimasto malissimo, mai visto così shockato Modificato 26 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Sto frozzio del cazzo!!!! YUNOHA DEVE ESSERE VENDICATA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 I petali di rosa so troppo pericolosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Per chi ha causato questo Morte lenta e MOLTO dolorosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Mykage si è fatto dei nemici molto potenti in questo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Chiunque abbia un cuore direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 I petali di rosa so troppo pericolosi E io domani c'ho l'hanami al parco dell'eur sotto i sakura. Adesso mi aspetto che Fudo nel finale spenni a dovere quel bastardo di Mykage. ps in SRWZ2-2 dalla pubblicità: scope dog Nirvash Dancouga (yatte yaruzeeee) God Sigma Aquarion (prima serie) Gurren Lagann Doppio Bucio Tetsujin 28 (la fetecchia anni 80 purtroppo, invece della serie del 2004) Mazinga Z 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Dall'espressione che ha mostrato direi che la possibilità è piuttosto concreta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Non mi abituerò mai alla crudele consuetudine degli anime secondo la quale un personaggio diventa di botto simpatico e poi schiatta due minuti dopo. Yunoha ha rischiato comunque grosso, perchè poteva schiattare lei al posto di Jin se lui non avesse cambiato idea e l'avesse fatta passare attraverso il portale. Vedere una volta tanto la faccia contrariata del Grande Mago fa certamente effetto. Così come Donar e Suomi avvinghiati: una coppia è andata, ma un'altra sembra esser già nata al suo posto Zozzanka non si smentisce mai, si ingrifa pure con il frozzio alato. Va beh che uno come Mykage è letteralmente manna dal cielo per una yaoista incallita come lei e non serviva certo un petalo per farla (s)venire, avrebbe fatto tutto da sola Ancora una volta Schredo dimostra di essere il pilota più carismatico e capace Povera Yunoha, speriamo almeno che adesso si dia una svegliata e diventi una motherfucking badass rori. Modificato 26 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Non mi abituerò mai alla crudele consuetudine degli anime secondo la quale un personaggio diventa di botto simpatico e poi schiatta due minuti dopo. Yunoha ha rischiato comunque grosso, perchè poteva schiattare lei al posto di Jin se lui non avesse cambiato idea e l'avesse fatta passare attraverso il portale. Dopo 'sto MOE attack era matematico che cambiava banidiera, solo sugli angeli busoni e stronzi è inefficacie Vedere una volta tanto la faccia contrariata del Grande Mago fa certamente effetto. Così come Donar e Suomi avvinghiati: una coppia è andata, ma un'altra sembra esser già nata al suo posto La suora è potenzialmente maiala forse più di Mix ricordiamo una sua massima "è chiaro! le ragazze si bagnano quando si imbarazzottano tutte perché i maschi arrapati le guardano *blush*" A proposito... chissà che ora che un buco di Andy le ha salvato le chiappette avrà iniziato ad apprezzare l'hobby del suo SdG Zozzanka non si smentisce mai, si ingrifa pure con il frozzio alato. Le fujoshi s'ingrifano SOPRATTUTTO per i bei frozzi Va beh che uno come Mykage è letteralmente manna dal cielo per una yaoista incallita come lei e non serviva certo un petalo per farla (s)venire, avrebbe fatto tutto da sola Appunto Ancora una volta Schredo dimostra di essere il pilota più carismatico e capace Fantastico l'attacco combinato... lo ESIGO nel prossimo SRW! Povera Yunoha, speriamo almeno che adesso si dia una svegliata e diventi una motherfucking badass rori. Quella robina lì? direi che i faccini che mostra siano già delle WMD Modificato 26 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici? Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti, ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto, inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici? A me fanno pena poracci... da quando hanno svelato il loro dramma non riesco ad odiarli... la metro! la metro più triste dell'Universo! Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti, IMHO l'unico VERO malvagio ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto, Il problema non è tanto la morte di Jin... è che la morte di Jin ha fatto piangere Yonoha! privandola di un potenziale SdG che stava addestrando a dovere... quanta fatica e MOE power sprecati... inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui... Apollo 2.0? quello ha evidentemente il neurone fritto, poi dopo il trattamento del busone è peggiorato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Kagura a me piace, da uno come lui ci si può aspettare di tutto e la trama ne giova in colpi di scena. Soltanto che adesso dovrebbe liberarsi dall'influenza nefasta di Mykage, perchè come marionetta schizzata è già un protagonista sprecato. Mykage è un Bastardo con la B maiuscola. Il suo predecessore Touma al confronto era un filantropo amorevole e misericordioso. Gli infami come lui ci vogliono per dare un pò di movimento. E non siamo nemmeno a metà serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Comunque in tutto il dramma dell'episodio nessuno ha commentato Kagura che faceva gioisamente volteggiare in aria Mikono (che già si iniziava chiaramente a sentire umidiccia, ma non lo confesserà mai) è stato un momento lollissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Una cosa che non ha fatto notare nessuno... aumenta ancora il rosico di Zess... la cosa probabilmente causerà grossi guai più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici? A me fanno pena poracci... da quando hanno svelato il loro dramma non riesco ad odiarli... la metro! la metro più triste dell'Universo! Un po' di pena per loro la provo pure io, ma ciò non toglie che mi rimangono davvero antipatici. Secondo me è la giustizia divina che li ha puniti e se la meritano quella triste metro^^ Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti, IMHO l'unico VERO malvagio Sicuramente è il vero cattivo della serie, in effetti gli altri a confronto non possono essere definiti malvagi ma solo poveri affamati di f.ga. ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto, Il problema non è tanto la morte di Jin... è che la morte di Jin ha fatto piangere Yonoha! privandola di un potenziale SdG che stava addestrando a dovere... quanta fatica e MOE power sprecati... Ma Yunoha può trovarsi uno migliore di Jin, dopotutto ha un MOE Attack di una potenza illimitata, io cadrei subito ai suoi piedi inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui... Apollo 2.0? quello ha evidentemente il neurone fritto, poi dopo il trattamento del busone è peggiorato... Sarà anche peggiorato ma non è che prima stesse bene, era antipatico prima e odioso adesso, ripeto gli auguro di morire con tutto il cuore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Comunque in tutto il dramma dell'episodio nessuno ha commentato Kagura che faceva gioisamente volteggiare in aria Mikono (che già si iniziava chiaramente a sentire umidiccia, ma non lo confesserà mai) è stato un momento lollissimo. Vero, se la rigirava felice e intanto le lanciava minacce di morte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Mikono che fino alla puntata scorsa faceva la svenevole con Amata e i suoi abbracci volanti. Poi si ritrova lei a svolazzare grazie alle nerborute braccia del lupacchiotto slinguazzoso e quasi quasi ricambiava pure, nonostante lui canticchiasse dolci parole come "adesso ti stritolo!" Porca. Ah e Zessica somatizza anche stavolta. Diamine ma ora basta eh? Diamo una svolta pure alla vita sentimentale di questa povera disgraziata. Edit: appunto Una cosa che non ha fatto notare nessuno... aumenta ancora il rosico di Zess... la cosa probabilmente causerà grossi guai più avanti E se cambiasse bandiera e sostituisse il vuoto lasciato da Jin ? Modificato 26 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Un po' di pena per loro la provo pure io, ma ciò non toglie che mi rimangono davvero antipatici. Secondo me è la giustizia divina che li ha puniti e se la meritano quella triste metro^^ Noi discendiamo da quelli del ratto delle sabine eh... un po' d'empatia dai... Sicuramente è il vero cattivo della serie, in effetti gli altri a confronto non possono essere definiti malvagi ma solo poveri affamati di f.ga. Esatto Ma Yunoha può trovarsi uno migliore di Jin, dopotutto ha un MOE Attack di una potenza illimitata, io cadrei subito ai suoi piedi Lo so, ma a lei piaceva tanto Jin perché lo trovava simile a lei, una creaturina così si affezione facilmente e spezzarle il cuoricino è un crimine che non merita perdono Apollo 2.0? quello ha evidentemente il neurone fritto, poi dopo il trattamento del busone è peggiorato... Sarà anche peggiorato ma non è che prima stesse bene, era antipatico prima e odioso adesso, ripeto gli auguro di morire con tutto il cuore. Magari basta fargli picchiare la capoccia FORTE FORTE e magari rinsavisce... adesso è solo una bestia affamata guidata dal puro istinto E se cambiasse bandiera e sostituisse il vuoto lasciato da Jin ? Se passa di là sarebbero a posto con la loro nuova Eva oppure schiatta... quindi non credo... però potrebbe essere sfruttata comunque da quel manipolatore stronzo alato che a tormentare gli altri ci gode parecchio... guarda come ha preso per il culo il povero sergente Hartmanator... del resto era capitato pure nella prima serie con Sirius... però la cosa è talmente citofonata che potrebbe essere come per Macross Frontier con Ozma, tutti ad aspettare che schiattasse... e poi NON è schiattato Modificato 26 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Ozma non è schiattato perchè dopo aver pwnato quel frozzio di Brera con la OST di Macross 7 non poteva morire, era troppo superiore di default. Minchiate a parte sicuramente la prossima sulla lista Gaykage è Zessica. E comunque fate anche caso alla faccia di Mix quando viene estratta dal prode Andy Bucio, ormai quello è AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 Andy & Mix son l'unica coppia sicura fin dalle prime puntate <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Ecco l'istantanea :-* Modificato 26 Marzo, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Marzo, 2012 Share Inviato 26 Marzo, 2012 VAI ANDY E RIEMPILE I BUCIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati