Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

I petali di rosa so troppo pericolosi :fear::°_°:

E io domani c'ho l'hanami al parco dell'eur sotto i sakura. :ph34r:

Adesso mi aspetto che Fudo nel finale spenni a dovere quel bastardo di Mykage.

ps

in SRWZ2-2 dalla pubblicità:

scope dog

Nirvash

Dancouga (yatte yaruzeeee)

God Sigma

Aquarion (prima serie)

Gurren Lagann

Doppio Bucio

Tetsujin 28 (la fetecchia anni 80 purtroppo, invece della serie del 2004)

Mazinga Z 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi abituerò mai alla crudele consuetudine degli anime secondo la quale un personaggio diventa di botto simpatico e poi schiatta due minuti dopo. Yunoha ha rischiato comunque grosso, perchè poteva schiattare lei al posto di Jin se lui non avesse cambiato idea e l'avesse fatta passare attraverso il portale.

Vedere una volta tanto la faccia contrariata del Grande Mago fa certamente effetto. Così come Donar e Suomi avvinghiati: una coppia è andata, ma un'altra sembra esser già nata al suo posto :°_°:

Zozzanka non si smentisce mai, si ingrifa pure con il frozzio alato. Va beh che uno come Mykage è letteralmente manna dal cielo per una yaoista incallita come lei e non serviva certo un petalo per farla (s)venire, avrebbe fatto tutto da sola :lolla:

Ancora una volta Schredo dimostra di essere il pilota più carismatico e capace :hitler:

Povera Yunoha, speriamo almeno che adesso si dia una svegliata e diventi una motherfucking badass rori.

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi abituerò mai alla crudele consuetudine degli anime secondo la quale un personaggio diventa di botto simpatico e poi schiatta due minuti dopo. Yunoha ha rischiato comunque grosso, perchè poteva schiattare lei al posto di Jin se lui non avesse cambiato idea e l'avesse fatta passare attraverso il portale.

Dopo 'sto MOE attack

ggaquarionevol13wmdmoe.jpg

era matematico che cambiava banidiera, solo sugli angeli busoni e stronzi è inefficacie

Vedere una volta tanto la faccia contrariata del Grande Mago fa certamente effetto. Così come Donar e Suomi avvinghiati: una coppia è andata, ma un'altra sembra esser già nata al suo posto :°_°:

La suora è potenzialmente maiala forse più di Mix :giggle: ricordiamo una sua massima "è chiaro! le ragazze si bagnano quando si imbarazzottano tutte perché i maschi arrapati le guardano *blush*"

A proposito... chissà che ora che un buco di Andy le ha salvato le chiappette avrà iniziato ad apprezzare l'hobby del suo SdG :°_°:

Zozzanka non si smentisce mai, si ingrifa pure con il frozzio alato.

Le fujoshi s'ingrifano SOPRATTUTTO per i bei frozzi :ph34r:

Va beh che uno come Mykage è letteralmente manna dal cielo per una yaoista incallita come lei e non serviva certo un petalo per farla (s)venire, avrebbe fatto tutto da sola :lolla:

Appunto :giggle:

Ancora una volta Schredo dimostra di essere il pilota più carismatico e capace :hitler:

Fantastico l'attacco combinato... lo ESIGO nel prossimo SRW!

Povera Yunoha, speriamo almeno che adesso si dia una svegliata e diventi una motherfucking badass rori.

Quella robina lì? direi che i faccini che mostra siano già delle WMD

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici?

Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti, ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto, inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me Jin e tutti gli appartenenti al mondo dei froci stanno potentemente antipatici?

A me fanno pena poracci... da quando hanno svelato il loro dramma non riesco ad odiarli... la metro! la metro più triste dell'Universo! :pazzia:

Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti,

IMHO l'unico VERO malvagio

ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto,

Il problema non è tanto la morte di Jin... è che la morte di Jin ha fatto piangere Yonoha! privandola di un potenziale SdG che stava addestrando a dovere... quanta fatica e MOE power sprecati...

inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui...

Apollo 2.0? quello ha evidentemente il neurone fritto, poi dopo il trattamento del busone è peggiorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kagura a me piace, da uno come lui ci si può aspettare di tutto e la trama ne giova in colpi di scena. Soltanto che adesso dovrebbe liberarsi dall'influenza nefasta di Mykage, perchè come marionetta schizzata è già un protagonista sprecato.

Mykage è un Bastardo con la B maiuscola. Il suo predecessore Touma al confronto era un filantropo amorevole e misericordioso. Gli infami come lui ci vogliono per dare un pò di movimento. E non siamo nemmeno a metà serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in tutto il dramma dell'episodio nessuno ha commentato Kagura che faceva gioisamente volteggiare in aria Mikono (che già si iniziava chiaramente a sentire umidiccia, ma non lo confesserà mai) è stato un momento lollissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fanno pena poracci... da quando hanno svelato il loro dramma non riesco ad odiarli... la metro! la metro più triste dell'Universo! :pazzia:

Un po' di pena per loro la provo pure io, ma ciò non toglie che mi rimangono davvero antipatici. Secondo me è la giustizia divina che li ha puniti e se la meritano quella triste metro^^

Certo, il frocio alato è nettamente il peggiore di tutti,

IMHO l'unico VERO malvagio

Sicuramente è il vero cattivo della serie, in effetti gli altri a confronto non possono essere definiti malvagi ma solo poveri affamati di f.ga.

ma Jin non son riuscito proprio a farmelo stare simpatico e la sua morte non è che mi abbia sconvolto,

Il problema non è tanto la morte di Jin... è che la morte di Jin ha fatto piangere Yonoha! privandola di un potenziale SdG che stava addestrando a dovere... quanta fatica e MOE power sprecati...

Ma Yunoha può trovarsi uno migliore di Jin, dopotutto ha un MOE Attack di una potenza illimitata, io cadrei subito ai suoi piedi :D

inoltre anche l'altro tizio che riconosce la gente dagli odori mi sta davvero antipatico e gli auguro la morte pure a lui...

Apollo 2.0? quello ha evidentemente il neurone fritto, poi dopo il trattamento del busone è peggiorato...

Sarà anche peggiorato ma non è che prima stesse bene, era antipatico prima e odioso adesso, ripeto gli auguro di morire con tutto il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in tutto il dramma dell'episodio nessuno ha commentato Kagura che faceva gioisamente volteggiare in aria Mikono (che già si iniziava chiaramente a sentire umidiccia, ma non lo confesserà mai) è stato un momento lollissimo.

Vero, se la rigirava felice e intanto le lanciava minacce di morte :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikono che fino alla puntata scorsa faceva la svenevole con Amata e i suoi abbracci volanti. Poi si ritrova lei a svolazzare grazie alle nerborute braccia del lupacchiotto slinguazzoso e quasi quasi ricambiava pure, nonostante lui canticchiasse dolci parole come "adesso ti stritolo!"

Porca. :snob:

Ah e Zessica somatizza anche stavolta. Diamine ma ora basta eh? Diamo una svolta pure alla vita sentimentale di questa povera disgraziata. :frown:

Edit:

appunto

Una cosa che non ha fatto notare nessuno... aumenta ancora il rosico di Zess... la cosa probabilmente causerà grossi guai più avanti

ggaquarionevol13zessica.jpg

E se cambiasse bandiera e sostituisse il vuoto lasciato da Jin ? :fear:

Modificato da Kuro no Kishi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di pena per loro la provo pure io, ma ciò non toglie che mi rimangono davvero antipatici. Secondo me è la giustizia divina che li ha puniti e se la meritano quella triste metro^^

Noi discendiamo da quelli del ratto delle sabine eh... un po' d'empatia dai... :sweatingbullets:

Sicuramente è il vero cattivo della serie, in effetti gli altri a confronto non possono essere definiti malvagi ma solo poveri affamati di f.ga.

Esatto

Ma Yunoha può trovarsi uno migliore di Jin, dopotutto ha un MOE Attack di una potenza illimitata, io cadrei subito ai suoi piedi :D

Lo so, ma a lei piaceva tanto Jin perché lo trovava simile a lei, una creaturina così si affezione facilmente e spezzarle il cuoricino è un crimine che non merita perdono :bruce:

Sarà anche peggiorato ma non è che prima stesse bene, era antipatico prima e odioso adesso, ripeto gli auguro di morire con tutto il cuore.

Magari basta fargli picchiare la capoccia FORTE FORTE e magari rinsavisce... adesso è solo una bestia affamata guidata dal puro istinto

E se cambiasse bandiera e sostituisse il vuoto lasciato da Jin ? :fear:

Se passa di là sarebbero a posto con la loro nuova Eva oppure schiatta... quindi non credo... però potrebbe essere sfruttata comunque da quel manipolatore stronzo alato che a tormentare gli altri ci gode parecchio... guarda come ha preso per il culo il povero sergente Hartmanator... del resto era capitato pure nella prima serie con Sirius... però la cosa è talmente citofonata che potrebbe essere come per Macross Frontier con Ozma, tutti ad aspettare che schiattasse... e poi NON è schiattato :giggle:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozma non è schiattato perchè dopo aver pwnato quel frozzio di Brera con la OST di Macross 7 non poteva morire, era troppo superiore di default.

Minchiate a parte sicuramente la prossima sulla lista Gaykage è Zessica.

E comunque fate anche caso alla faccia di Mix quando viene estratta dal prode Andy Bucio, ormai quello è AMMMMMORE

Link al commento
Condividi su altri siti