Vai al contenuto

Aquarion Evol

Fencer

Messaggi raccomandati

I titoli dei prossimi episodi e credo chi li dirige e quali episodi hanno già fatto:

20ep "MI-XY" (Yamaguchi - 7, 13, 16 ep)

21ep "Kiss"(Yokotani - 8, 12, 17 ep.)

22ep "Wings of Revival/Resurrection"(Yokotani - 8, 12, 17 ep.)

23ep "Legendary Melody"(Yamaguchi - 7, 13, 16 ep)

Stando ai precedenti il prossimo è serio (e vorrei vedere) poi due compilation di LOLlate e di nuovo si torna seri... non vedo come si possano però inserire le LOLlate a questo punto... Grande Mago ci affidiamo a te :beg:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però comincio a chiedermi una cosa: ma come mai viene data tanta importanza all'Aquarion originale, tanto che Fudo è andato a cercarlo di persona?

Non sarà perchè Ali del Sole si trova sempre dentro di esso?

In tal caso però un'altra domanda sorgerebbe spontanea: ma se Ali del Sole non si è reincarnato in Amata, allora chi è quest'ultimo?

E, visto che si è ipotizzato che Mykage sia in realtà la reincarnazione di Othoa, Amata non sarà proprio..Toma?

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però comincio a chiedermi una cosa: ma come mai viene data tanta importanza all'Aquarion originale, tanto che Fudo è andato a cercarlo di persona?

Da quel che ricordo io Ali del sole non era UNA persona ma l'Aquarion stesso nella sua forma definitiva, quella dorata che da brava sartina ricucisce il mondo che stava spaccandosi in due

In tal caso però un'altra domanda sorgerebbe spontanea: ma se Ali del Sole non si è reincarnato in Amata, allora chi è quest'ultimo?

Uno che passava di lì per caso? :°_°:

Io ci andrei cauto con corrispondenze uno a uno, abbiamo già visto nella prima serie che Ceren si era splittata in due, non è detto che anche adesso le anime si siano un po' rimescolate... poi dai discorsi del Grande Mago su morte e rinascita mi fa pensare che alla fine diranno che non conta una mazza chi erano 12000 anni prima ma solo chi sono adesso perché non devono rimanere incatenati al passato :°_°:

E, visto che si è ipotizzato che Mykage sia in realtà la reincarnazione di Othoa, Amata non sarà proprio..Toma?

Ipotesi interessante... certo che sarebbe un bel cambiamento per Toma :lolla:

Comuque sinceramente al momento di Amata e delle reincarnazioni frega una mazza, a me preme solo che resuscitino le gemelle e Andy coroni il suo sogno... magari se smettesse di sfigarsi da solo però sarebbe meglio "La mia prima fusione mista la farò solo con Mix!" ma stattene zitto! :pazzia::porco: e magari salvino pure la povera Zess che mi fa sempre più pena porella e l'ultimo a cui Mikage ha lasciato un segno in fronte non ha fatto una bella fine :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo io Ali del sole non era UNA persona ma l'Aquarion stesso nella sua forma definitiva, quella dorata che da brava sartina ricucisce il mondo che stava spaccandosi in due

A quanto pare Ali del Sole era la parte dell'anima di Apollonius che si era reincarnata direttamente nell'Aquarion: infatti anche nel caso di Apollonius la sua anima si ere "splittata" in due reincarnandosi in Apollo e, appunto, nell'Aquarion.

Proprio perchè non si può contare su corrispondenze uno a uno sulle reincarnazioni, si poteva supporre che le due parti dell'anima di Apollonius questa volta si fossero reincarnate in Amata e Kagura, ma visti gli ultimi sviluppi questa ipotesi non mi pare più così probabile..

Del resto con Kawamori non si sa mai dove si andrà a parare alla fine, ed infatti anche nella prima serie sulle reincarnazioni è stata cambiata versione più volte (ed adesso mi pare che si stia facendo altrettanto in EVOL..).

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca senza sub è un episodio inutile,

la spiegazione di Izumi deve essere fondamentale... comunque almeno Zess e Yunoha pare che la scampino, Andy scopre la terribile verità e Mix mi sa che non la recuperiamo tanto presto... SE la recuperiamo... :crying: e quindi mi sa che passero un altro po' di settimane a porconare! :pazzia::porco: non ci arrivo vivo alla fine... non gliela fo...

Certo che Mikono allieva padawan Grande Mago... :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca vacca senza sub è un episodio inutile,

la spiegazione di Izumi deve essere fondamentale... comunque almeno Zess e Yunoha pare che la scampino, Andy scopre la terribile verità e Mix mi sa che non la recuperiamo tanto presto... SE la recuperiamo... :crying: e quindi mi sa che passero un altro po' di settimane a porconare! :pazzia::porco: non ci arrivo vivo alla fine... non gliela fo...

Certo che Mikono allieva padawan Grande Mago... :giggle:

Credo che in quella spiegazione oltre a qualche maggiore dettaglio 'tennico' (indispensabile comunque nella storia sinno' i nostri eori mica avrebbero saputo della cosa) non e' che ci sia tantissimo in piu'...

Per il resto, oltre ad essere il 'completamento' della missione, in cui tutto comunque 'va a schifio', non e' che si muova tantissimo altro... si ok a parte quelle trollate del grande mago e di mikono :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è proprio perché di fatto non si muove nulla che sto sclerando... almeno potessi capire le nuove massime del Grande Mago... però abbiamo visto che Andy in depressione ha creato un nuovo colpo, adesso può addirittura generare buchi neri :pazzia: e a quanto pare basta tornare in tempo su Vega e la trasformazione si ferma... quindi Zess e Yunoha sono salve... però sarà reversibile per Mix? io continuo a pensare che la chiave sarà Kagura col suo potere di inversione ma questo non accadrà prima dell'ultimo o penultimo episodio se va bene... il che significa come minimo un altro mese di attesa... :pazzia::porco:

Ah... ci sarebbe anche la storia di Amata il suo papi e la sua mami sotto ghiaccio ma francamente di quello importa una mazza... sarebbe interessante fare un sondaggione sugli spettatori su quale parte della storia ora sono maggiormante interessati... per me Andy e la sua sfiga allucinante vincono a mani basse :sisi:

Sul sito dei GiGgi dicono che l'episodio sarà rellato in giornata nonostante un po' di loro siano in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy e Shrade superstar! Soprattutto il primo. Peccato che tanta badassery l'abbia dovuta tirar fuori soltanto per disperazione. Ma temo che quando gli passerà la rabbia sarà già tanto che non si suicida.

Amata come al solito inutile, una vera palla al piede. Spero che quando Mikono torna dal suo incontro con Fudo gli dia un due di picche epico. Anche perchè ora c'è Kagura di nuovo arzillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy e Shrade superstar! Soprattutto il primo. Peccato che tanta badassery l'abbia dovuta tirar fuori soltanto per disperazione. Ma temo che quando gli passerà la rabbia sarà già tanto che non si suicida.

Credo che peggio non gli potesse andare poraccio... spero solo che il Kawa non gli riservi un troll-end tipo Apollo nella prima serie...

Amata come al solito inutile, una vera palla al piede. Spero che quando Mikono torna dal suo incontro con Fudo gli dia un due di picche epico. Anche perchè ora c'è Kagura di nuovo arzillo.

Se Mikono apprenderà i segreti di cotanto maestro trollerà entrambi con mio sommo godimento :giggle: ma prima credo che ci penserà lei a rimettere in moto Amata... e sarà meglio farlo in fretta perché mentre era a perdere tempo su Altair senza combinare una mazza Kagura e Mikage hanno trasformato Vega nella loro serra...

P.S. puoi mettere quella firma da parte fino a quando non recupereremo le gemelle (ci spero ancora)? fa davvero TANTO male... :crying: :crying: :crying:

Edit:

Che poi a pensarci bene il Kawa è recidivo... quel che è accaduto a Mix non ricorda un certo Dilandou? magari finisce allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato praticamente tutto quello che si era ipotizzato con qualche piccola aggiunta, sicuramente non siamo di fronte a una semplice malattia ma a una vera maledizione e a quanto pare può sia uccidere che trasformare in uomini, a Mix è capitata la seconda possibilità inoltre non viene alterato solo il corpo ma anche la mente... (e infatti sentiamo Yonoha che stava iniziando a parlare come un ragazzo :giggle: ) Andy a questo punto la dà persa per sempre :crying: "non farò mai una fusione mista!"

no! non ti arrendere al tuo infame destino!

5rnhD.jpg

I WANT TO BELIVE!

Però il potere dell'incazzatura lo manda in berserk e gli fa generare un mini buco nero (ma quanto sarebbe fico averlo in SRW? :pazzia: ) certo che sentirlo tutto l'episodio ripetere "vengo a salverti! resisti!" e poi beccarsi 'sta tranvata... che poi già il soldatino che prova interrogare chiedogli della "tipa con le Big Bangs" mi sa che stava per ridergli in faccia sadicamente appana ha capito... 'stardo...

Ah... come pilota avrà l'autonomia ridotta ma il nostro musicista è sempre dannatamente sgravo (e pare saperla lunga... ma se si degnasse di rivelarci qualcosa sarebbe meglio :sweatingbullets: )... certo sarà un problema riaffrontare pure Mix ora che sanno la verità...

Izumi non fa a tempo a completare la scena alla "Amata! IO sono tuo padre!" sarà per la prossima volta

Altro episodio in cui Amata poi si mostra quasi del tutto inutile (minchia che protagonista deprimente!), fa solo volare l'Aquarion via e dà la triste notizia ad Andy... che a questo punto tornato a casa mi sa che si seppellisce davvero al centro della Terra e lo trova lui l'Aquarion originale :sweatingbullets: anche se sarà meglio che si ripigli perché mentre erano in gita su Altair Vega è stata invasa da Mikage e Kagura...

Sempre immenso il Grande Mago che da lezioni di trolleria alla sua padawan Mikono rivelandole anche di essere in circolazione da 24000 anni, vabbè, noi l'avevamo capito da un pezzo, e mi sa che il discorso della ciambella e il pezzo ritrovato da Andy fanno pensare che l'Aquarion sia stato completamente assimilato nel pianeta... e qui viene la domanda, ma lo possono tirare fuori senza fare danni?

Le anticipazioni fanno pensare a nulla di allegro anche per il prossimo episodio, Kiss facilmente si riferirà al bacio che Mikage a dato a Zess lascindole quel segno, Amata parle di altre cose che sta per perdere... :fear: l'unica speranza è l'ultima immagine con Mikono che pare raggiungere l'Illuminazione dei Grandi Maghi, che sia la nascita della Giovane Grande Maga? :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mikono si è finalmente data una svegliata e se diventa l'erede del Grande Mago ce la troveremo come comandante supremo tra 12000 anni? :giggle: speriamo che ora si svegli anche Amata... il titolo del 22 parla di ali quindi può essere che sia la volta buona... anche perché poi resterebbero solo 4 episodi quindi se vuole iniziare a fare il protagonista sul serio deve per forza muovere le chiappe invece di piagnucolare sulla sua mami sotto ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti