Vai al contenuto

Gunpla Builders Beginning G OAV


Endrius

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...

Visto ieri e che devo dire?

Se si sorvola sulla trama e i personaggi idioti e inverosimili (Boris Schauer che va in giro a cavallo e tratta un videogioco dei Gunpla e il modellismo come una delle cose più importanti della vita) , la pubblicità poco occulta (quasi da lavaggio del cervello) che Bandai fa ad i suoi prodotti (e che probailmente infrange qualche norma legale) e all' inutilità di fare un solo episodio su una trama piena di misteri e che potrebbe avere molte potenzialità narrative... si, è belloccio; se non altro perchè una cosa come il VR con cui si cimentano i protagonisti lo abbimao sognato tutti almeno una volta nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello e di quale pubblicità occulta :furioso: parlate ?? Non capisco...C'erano un sacco di Mobile Suits da guardare, gente che si sparava uno addosso all'altro ed una bella storia di base, meglio di così!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello e di quale pubblicità occulta parlate ?? Non capisco...C'erano un sacco di Mobile Suits da guardare, gente che si sparava uno addosso all'altro ed una bella storia di base, meglio di così!

 

Se si esclude che venga detto ogni 30 secondi quanto è figo e intelligente fare Gunpla (non modellismo in generale, ma gunpla), che il marchio Bandai appare un pò ovunque ( pure sulle lime , tronchesini e vernici e qualsiasi altro prodotto che Bandai vende veramente), che il primo scontro avviene davanti alla sede della Bandai ecc.. assolutamente nulla . :°_°:

Ma vogliamo parlare della rori con il Bearacguy?

Questo è un tasto dolente,

perchè mettere una rori che pilota un PEDObearacguy con tanto di cartella e flauto (che se c'è in vendita giuro che lo catto subito) è la cosa più fail di sempre.

Meglio se la mettevano alla guida di un Gundam rori rosa pastello.

Cacchio, hanno fatto il sailor gundam , potevano farne altri simili , no?

Così gli otaku :superfap::superfap::superfap:

Sempre a patto che non sia così

 

pinkgundam02.jpg:pazzia:

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità occulta mica tanto, visto che i marchi sono in bella mostra. :sisi:

 

Il Gumpla del BearAcguy è uscito mesi fa.

Si ma se non metti l'avviso "messaggio promozionale" in sovraimpressione è considerata pubblicità occulta a tutta gli effetti .

Esattamente come accadeva ( e accade) in tanti film

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti mica è occulta quella pubblicità! Più palese di così? :lolla:

 

Quanto alla rori non è per nulla fail e per di più abbiamo già visto in Keroro con Natsumi che l'Acguy è considerato teneroso della ragazze la customizzazione ci sta tutta (anche se del PEDOBearacguy preferivo la v1 con recchie di peluche :giggle: )

 

Ah... quel gunpla esiste davvero eh... vai a vedere nella sezione apposita nel topic keroniano :lolla:

 

P.S. le leggi nippo non credo siano uguali a quelle ita riguardo la pubblicità, non ha senso che contesti l'assenza della scritta messaggio promozionale

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si esclude che venga detto ogni 30 secondi quanto è figo e intelligente fare Gunpla (non modellismo in generale, ma gunpla), che il marchio Bandai appare un pò ovunque ( pure sulle lime , tronchesini e vernici e qualsiasi altro prodotto che Bandai vende veramente), che il primo scontro avviene davanti alla sede della Bandai ecc.. assolutamente nulla . :°_°:

 

 

Perchè? Non è così?

 

Ma infatti mica è occulta quella pubblicità! Più palese di così? :lolla:

 

Quanto alla rori non è per nulla fail e per di più abbiamo già visto in Keroro con Natsumi che l'Acguy è considerato teneroso della ragazze la customizzazione ci sta tutta (anche se del PEDOBearacguy preferivo la v1 con recchie di peluche :giggle: )

 

Ah... quel gunpla esiste davvero eh... vai a vedere nella sezione apposita nel topic keroniano :lolla:

 

P.S. le leggi nippo non credo siano uguali a quelle ita riguardo la pubblicità, non ha senso che contesti l'assenza della scritta messaggio promozionale

 

Non sottovalutare anche lo Z'Gok e lo Zakrello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire , per voi cos' è la pubblicità occulta?

IMO è sempre stato il mostrare un marchio o un prodotto realmente esistente in un prodotto di intrattenimento, ovvero al di fuori degli appositi spazi pubblicitari.

Se mi metti la pubblicità al di fuori di un fumetto, di un film, di un anime, non è pubblicità occulta, dentro si.

Ed è ovvio che i marchi siano in bella vista, se nò che pubblicità è?

Se invece nascondo i marchi e li rendo difficile da cogliere , non è occulta ma subliminale.

O almeno , io l' ho sempre pensata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo