Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Sento di volerlo ma non capisco perchè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Secondo me i produttori, dai tempi del Palm, non sono mai riusciti a trovare 'la quadra' al discorso 'scrivere in corsivo'. Non so, forse e' il tipo di oggetto, forse perche' un display e' riflettente in qualche modo, lucido, e non da il feeling della carta (sulla quale volenti o nolenti scriviamo), ma per me sarebbe veramente la cosa piu' utile di questo mondo: stampi una bozza di un pezzo? Ecco, e' prima sulla carta che ti trovi a fare i primi scarabocchi/correzioni. Ti viene un'idea? La prima cosa che cerchi e' un qualche pezzo di carta. Anche il risultato di un calcolo poi lo metti su carta. Mi trovo circondato da PC et similia, ma sommerso da fogli e foglietti. Ecco, un 'qualche' oggetto che in qualche modo restituisca il 'giusto' feeling dello scrivere su carta, con una assoluta liberta' di farlo (nessun particolare tipo di interfaccia, mica se ne ha una quando si scrive) *per me* sarebbe il salvarmi da fogli e foglietti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Ma vogliamo parlare del nuovo tablet di Sony? Tres fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Ad Arezzo son sclerati mica poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Settembre, 2011 Share Inviato 1 Settembre, 2011 Francamente a me interessa piu' questo di Sony:: http://www.engadget.com/2011/08/31/sony-hmz-t1-headset-hits-ifa-we-go-hands-on-video/ http://www.youtube.com/watch?v=14Aa7AZzqKM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Secondo me i produttori, dai tempi del Palm, non sono mai riusciti a trovare 'la quadra' al discorso 'scrivere in corsivo'. Non so, forse e' il tipo di oggetto, forse perche' un display e' riflettente in qualche modo, lucido, e non da il feeling della carta (sulla quale volenti o nolenti scriviamo), ma per me sarebbe veramente la cosa piu' utile di questo mondo: stampi una bozza di un pezzo? Ecco, e' prima sulla carta che ti trovi a fare i primi scarabocchi/correzioni. Ti viene un'idea? La prima cosa che cerchi e' un qualche pezzo di carta. Anche il risultato di un calcolo poi lo metti su carta. Mi trovo circondato da PC et similia, ma sommerso da fogli e foglietti. Ecco, un 'qualche' oggetto che in qualche modo restituisca il 'giusto' feeling dello scrivere su carta, con una assoluta liberta' di farlo (nessun particolare tipo di interfaccia, mica se ne ha una quando si scrive) *per me* sarebbe il salvarmi da fogli e foglietti. un pò è psicologico (a 2 anni ci hanno dato il foglio di carta su cui scarabbocchiare per tenerti buono, è normale rimanerci attaccato, forse le nuove generazioni che a 2 anni rompevano a schiaffi sul monitor un ipad la vedranno diversamente), un pò (almeno per me) scrivendo sul tablet è sempre mancato "l'atrito" che fa la penna sulla carta, insomma mi scappa la "penna" (inoltre ho già di mio una calligrafia oscena che scrivendo sempre al pc sta anche peggiorando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 I Plasma di LG presentati all'IFA fanno anche da lavagna, insomma c'hanno il pennino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 (modificato) Tanto te avrai sicuramente spruzzato sull'85 alluci Sharp Giustamente, eh Modificato 2 Settembre, 2011 da Il grande Mu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Bel giocattolone quello, 8000x4000 di risoluzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 http://www.dday.it/redazione/4136/-Provato-il-Sony-HMZT1-3D-Viewer-wow.html La periferica definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 L'ho linkato anch'io un paio di messaggi fa :albè: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Ma era in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Settembre, 2011 Share Inviato 2 Settembre, 2011 Ma era in inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Per lo snob che non deve chiede mai... Se non ricordo male sono dotate anche di microfono per quando vi telefonano, in vendita nei negozi B&O alla modica cifra di 200 € circa. Indossandole potrete guardare dall'alto in basso qualsiasi pezzente che incontrerà il vostro sguardo in metropolitana. Direttamente dall'IFA di Berlino e già in vendita nello store Apple invece abbiamo direttamente da B&W, il produttore che si bulla da 40 anni a questa parte di avere fornito tutto il sistema audio agli studi di Abbey Road... Cotanta snobbaggine sarà vostra al modico prezzo di €180. Che dici Muflo? Me le fatturi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Le B&O spignono abbestia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 I forum di audiofapping però le stroncano e pure le B&W non brillano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 B&O e' fap a prescindere, ho sempre voluto prendere il famoso lettore cd da parete... solo che poi quando avevo i soldi m'e' passata la voglia Non e' detto che non ci ricaschi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Ma costano come quanto le mia auricolari della Creative, appena uscirono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Ho trovato il mio cellulare. (posso dirlo tanto l'aifon5 non sara' mai cosi' :albè: ) http://www.youtube.com/watch?v=lzsBwnv_dAg& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Bah io avevo il cordless della B&O (quello che sembra un pene). Prima si sono scolorati TUTTI i tasti, poi s'è rotto del tutto. That's B&O for you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 5 Settembre, 2011 Share Inviato 5 Settembre, 2011 Ma io celebravo l'aestethic fapness, mica le catto. 200€ è roba pulciaVa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 http://malditech.corriere.it/2011/09/06/guerra-dei-brevetti-bloccati-i-tablet-samsung-persino-allifa/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 che apple e microsoft fossero pieni di cause (in entrambi i sensi) lo sospettavo, mi sorprende invece la quantità di cause in cui e convolta kodak e l'unica causa di google e rim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 (E' per il settore 'mobile', eh, magari per gli altri settori ne hanno molte di piu') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Settembre, 2011 Share Inviato 6 Settembre, 2011 Mi sorprende propio per il settore mobile che il so Android e rim abbiano poche cause, kodak neanche credevo esistesse nel mobile >. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati