Vai al contenuto

Periferiche e gadget indispensabili

Roger

Messaggi raccomandati

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me i produttori, dai tempi del Palm, non sono mai riusciti a trovare 'la quadra' al discorso 'scrivere in corsivo'.

Non so, forse e' il tipo di oggetto, forse perche' un display e' riflettente in qualche modo, lucido, e non da il feeling della carta (sulla quale volenti o nolenti scriviamo), ma per me sarebbe veramente la cosa piu' utile di questo mondo:

stampi una bozza di un pezzo? Ecco, e' prima sulla carta che ti trovi a fare i primi scarabocchi/correzioni.

Ti viene un'idea? La prima cosa che cerchi e' un qualche pezzo di carta.

Anche il risultato di un calcolo poi lo metti su carta.

Mi trovo circondato da PC et similia, ma sommerso da fogli e foglietti.

Ecco, un 'qualche' oggetto che in qualche modo restituisca il 'giusto' feeling dello scrivere su carta, con una assoluta liberta' di farlo (nessun particolare tipo di interfaccia, mica se ne ha una quando si scrive) *per me* sarebbe il salvarmi da fogli e foglietti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i produttori, dai tempi del Palm, non sono mai riusciti a trovare 'la quadra' al discorso 'scrivere in corsivo'.

Non so, forse e' il tipo di oggetto, forse perche' un display e' riflettente in qualche modo, lucido, e non da il feeling della carta (sulla quale volenti o nolenti scriviamo), ma per me sarebbe veramente la cosa piu' utile di questo mondo:

stampi una bozza di un pezzo? Ecco, e' prima sulla carta che ti trovi a fare i primi scarabocchi/correzioni.

Ti viene un'idea? La prima cosa che cerchi e' un qualche pezzo di carta.

Anche il risultato di un calcolo poi lo metti su carta.

Mi trovo circondato da PC et similia, ma sommerso da fogli e foglietti.

Ecco, un 'qualche' oggetto che in qualche modo restituisca il 'giusto' feeling dello scrivere su carta, con una assoluta liberta' di farlo (nessun particolare tipo di interfaccia, mica se ne ha una quando si scrive) *per me* sarebbe il salvarmi da fogli e foglietti.

un pò è psicologico (a 2 anni ci hanno dato il foglio di carta su cui scarabbocchiare per tenerti buono, è normale rimanerci attaccato, forse le nuove generazioni che a 2 anni rompevano a schiaffi sul monitor un ipad la vedranno diversamente), un pò (almeno per me) scrivendo sul tablet è sempre mancato "l'atrito" che fa la penna sulla carta, insomma mi scappa la "penna" (inoltre ho già di mio una calligrafia oscena che scrivendo sempre al pc sta anche peggiorando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo snob che non deve chiede mai...

BangOlufse_Earset3i.jpg

Se non ricordo male sono dotate anche di microfono per quando vi telefonano, in vendita nei negozi B&O alla modica cifra di 200 € circa.

Indossandole potrete guardare dall'alto in basso qualsiasi pezzente che incontrerà il vostro sguardo in metropolitana.

Direttamente dall'IFA di Berlino e già in vendita nello store Apple invece abbiamo direttamente da B&W, il produttore che si bulla da 40 anni a questa parte di avere fornito tutto il sistema audio agli studi di Abbey Road...

bowers-wilkins-c5.jpg

Cotanta snobbaggine sarà vostra al modico prezzo di €180.

Che dici Muflo? Me le fatturi? :har:

Link al commento
Condividi su altri siti