Vai al contenuto

EVE no Jikan - Gekijouban

Shito

Messaggi raccomandati

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ah, da Pied Piper mi dicono:

>>  I got an email from Andrea Massioli, so we are in touch directly, and I’ll make sure that everything works out for him.

a cui ho risposto:

> Andrea is a really wonderful person who's arranging this little bulk buy for some friends in an Internet community I am also part of. :-)

insomma pluschan sempre avanti, über alles, e cose varie. ^^

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, dopo aver letto il post di Shuji ho deciso di inviare un'e-mail per chiarire il dubbio. Stavo aspettando la seconda risposta per postare, ma dato che ci siamo riporto qui la conversazione finora:

2dhadj5.jpg

Probabilmente, Shito, ti ha chiesto di me perché ti ho citato nell'e-mail, quindi. Scusa se sei stato tirato in ballo ^^'

Nella prima risposta, la signora Ann indicava che l'IVA va applicata, quindi probabilmente il prezzo indicato sul sito non è comprensivo di IVA. Siccome "probabilmente" non è "certamente", però, aspettavo la sua risposta.

P.S.: perdonatemi l'inglese arrugginito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

OT

"All the best"?

Saluto anch'io in questo modo quando corrispondo, ogni tanto mi chiedevo se fosse eccessivo, notevole, continuo cosi' allora ^^

/OT

E io allora che saluto con "Kindest regards"? X°°

E ancora oggi quando scrivo a colleghi Giapponesi faccio cose lame da otaku di primo pelo tipo:

"Dear XXX, how do you're doing in Japan? Hope this mail finds you well. Winter is now kickin' in here in Italy, making its was into a hot Autumn which has been quite hard to be seen..."

Tipo le cose "omg per scrivere una lettera educata in JPN devi iniziare parlando delle stagioni11!!!!11", che è uber ridicolo in senso contemporaneo, però mi diverto... X°

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Porto buone notizie, niente IVA sulla spedizione!

selmop.jpg

Sottolineo, come scritto nell'e-mail, di aver scelto lunedì 8 come data di acquisto, in modo che chi è indeciso abbia tutto il tempo di decidere e che ci sia modo di unirsi anche per gli utenti del Ghibliforum (e per un collega universitario che sto cercando di convincere XD). Fatemi avere quindi i vostri contributi per il fine settimana, indicandomi via PM l'esatto importo caricato in modo che poi possa restituire eventuali soldi in eccesso. Comunicherò ad ogni membro confermato del gruppo il numero della mia PostePay via PM già da ora.

Edit: la ricarica PostePay online costa 1 €, quindi vi conviene farmi la ricarica direttamente in posta/tabaccheria. Vi scrivo in PM anche il mio codice fiscale. A questo punto si pone il problema di come restituirvi i soldi in eccesso =/ Cercate di farmi la ricarica proprio nel fine settimana, così il cambio dollaro-euro non sarà molto diverso rispetto a lunedì pomeriggio.

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti