Shuji Inviato 29 Novembre, 2014 Share Inviato 29 Novembre, 2014 Ah meglio cosi' allora, col cambio ci si guadagna sempre qualcosa tra dollaro ed euro ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 29 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 29 Novembre, 2014 Già, e risparmiare l'IVA e la dogana non fa male... Credo che la società Pied Piper sia statunitense, ma il magazzino da cui spedicono in UK. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Ah, da Pied Piper mi dicono: >> I got an email from Andrea Massioli, so we are in touch directly, and I’ll make sure that everything works out for him. a cui ho risposto: > Andrea is a really wonderful person who's arranging this little bulk buy for some friends in an Internet community I am also part of. :-) insomma pluschan sempre avanti, über alles, e cose varie. ^^ Modificato 30 Novembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Sempre. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Sì, dopo aver letto il post di Shuji ho deciso di inviare un'e-mail per chiarire il dubbio. Stavo aspettando la seconda risposta per postare, ma dato che ci siamo riporto qui la conversazione finora: Probabilmente, Shito, ti ha chiesto di me perché ti ho citato nell'e-mail, quindi. Scusa se sei stato tirato in ballo ^^' Nella prima risposta, la signora Ann indicava che l'IVA va applicata, quindi probabilmente il prezzo indicato sul sito non è comprensivo di IVA. Siccome "probabilmente" non è "certamente", però, aspettavo la sua risposta. P.S.: perdonatemi l'inglese arrugginito XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2014 Your English seems like perfectly fine to me, btw. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Io non avrei usato il like qui però.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2014 Perché sei troppo libresco. XD When causally speaking, I just pretend to be kind of cool. Not to mention the typoz, that is. That's so ghetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Vero, vero........noooooo non trovo la gif del Devoto. Saluti Toma Modificato 30 Novembre, 2014 da Il Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 OT "All the best"? Saluto anch'io in questo modo quando corrispondo, ogni tanto mi chiedevo se fosse eccessivo, notevole, continuo cosi' allora ^^ /OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 E comunque, buon onomastico Lonelywolf! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 Grazie mille! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 30 Novembre, 2014 Autore Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) OT "All the best"? Saluto anch'io in questo modo quando corrispondo, ogni tanto mi chiedevo se fosse eccessivo, notevole, continuo cosi' allora ^^ /OT E io allora che saluto con "Kindest regards"? X°° E ancora oggi quando scrivo a colleghi Giapponesi faccio cose lame da otaku di primo pelo tipo: "Dear XXX, how do you're doing in Japan? Hope this mail finds you well. Winter is now kickin' in here in Italy, making its was into a hot Autumn which has been quite hard to be seen..." Tipo le cose "omg per scrivere una lettera educata in JPN devi iniziare parlando delle stagioni11!!!!11", che è uber ridicolo in senso contemporaneo, però mi diverto... X° Modificato 30 Novembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 lol, io quand'era morto Woytilia mi sono trovato ad inserirci pure quello nel cappello... (felice di non essere l'unico che si fa queste paranoie ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 30 Novembre, 2014 Share Inviato 30 Novembre, 2014 (modificato) Mentre scrivevo la mail, però, ho appreso che "Kind regards" è piuttosto informale. Non ho voluto fare questa scortesia alla gentile signora Ann XD Modificato 30 Novembre, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Eccomi, scusate l'assenza degli ultimi giorni, confermo le due copie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Registrato, grazie! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 usti sono stato un preso anche io... sono ancora in tempo per chiedere una copia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Ho incluso Tetsuo ed aggiornato la spesa di spedizione a testa. Halman, tu ci stai ancora pensando o ti defili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 1 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Wolf, ho riportato la faccenda anche sul Ghibliforum indicando te come il capocordata... ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Sì, ho visto! Aspetto una risposta sulla questione dell'IVA per riportare anche di là i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Ho incluso Tetsuo ed aggiornato la spesa di spedizione a testa. Halman, tu ci stai ancora pensando o ti defili? La prima L'edizione sarebbe questa? http://timeofeve-shop.com/collections/frontpage/products/deluxe-edition-time-of-eve-the-movie-international-blu-ray-release Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 Yep! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 1 Dicembre, 2014 Share Inviato 1 Dicembre, 2014 O anche questa, se vuoi spendere meno sul BD (le spese di spedizione non cambiano, però). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 2 Dicembre, 2014 Share Inviato 2 Dicembre, 2014 (modificato) Porto buone notizie, niente IVA sulla spedizione! Sottolineo, come scritto nell'e-mail, di aver scelto lunedì 8 come data di acquisto, in modo che chi è indeciso abbia tutto il tempo di decidere e che ci sia modo di unirsi anche per gli utenti del Ghibliforum (e per un collega universitario che sto cercando di convincere XD). Fatemi avere quindi i vostri contributi per il fine settimana, indicandomi via PM l'esatto importo caricato in modo che poi possa restituire eventuali soldi in eccesso. Comunicherò ad ogni membro confermato del gruppo il numero della mia PostePay via PM già da ora. Edit: la ricarica PostePay online costa 1 €, quindi vi conviene farmi la ricarica direttamente in posta/tabaccheria. Vi scrivo in PM anche il mio codice fiscale. A questo punto si pone il problema di come restituirvi i soldi in eccesso =/ Cercate di farmi la ricarica proprio nel fine settimana, così il cambio dollaro-euro non sarà molto diverso rispetto a lunedì pomeriggio. Modificato 2 Dicembre, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati