Vai al contenuto

EVE no Jikan - Gekijouban

Shito

Messaggi raccomandati

• Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Aggiornamento:

ho cercato di effettuare l'ordine dopo pranzo, ma mi si aggiungevano quasi 80 $ imprevisti di tasse. La signora Ann mi ha confermato stasera che si tratta dell'IVA che mi riaccrediterà manualmente dopo aver effettuato l'ordine, ma siccome non ho abbastanza soldi per pagare il totale comprensivo di IVA sulla carta farò l'ordine domani dopo aver fatto una ricarica.

Scusate per il ritardo.

Edit:

come non detto! La nostra efficiente ed ottima signorina Ann mi ha inviato una fattura PayPal separata (in realtà due, nella prima non aveva incluso le spese di spedizione ma per fortuna me ne sono accorto) e quindi il pagamento è andato a buon fine senza intoppi. La spedizione partirà oggi o domani.

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ^^

Intanto la spedizione è partita, la consegna è stimata per il 16-17 dicembre. Sono incluse quattro cartoline, immagino quelle riservate all'ordine dell'edizione deluxe al di fuori degli U.S.A./Canada. Cosa facciamo, estraiamo un fortunato vincitore tra chi ha preso la deluxe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso di "circolo virtuoso" di questo thread riesce a essere rilassante e rinvigorente anche alla 5:52 del mattino, al lavoro dalla sera prima.

Sono convinto che il regista Yoshiura sarebbe felice di leggerlo. :-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio, ed accetterei molto volentieri. Aspetterei di sentire anche l'opinione di krauser, però :)

L'ideale sarebbe stato dividersi le cartoline, ma l'edizione deluxe l'abbiamo comprata in cinque. Se una persona deve comunque rimanere senza, tanto vale davvero che le prenda una sola persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello degli oggetti è quando possono essere il ricordo di qualcosa di bello.

Il valore delle cose è quello che noi umani gli attribuiamo. Siamo noi che poniamo il valore nelle cose, ovvero che creiamo il valore delle cose.

La significanza di qualsiasi cosa è un atto creativo umano, non è insita nella materia.

Il ricordo di una foto, più del soggetto ritratto, è il momento in cui è stata scattata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ciascuno avrà il suo BD, esatto.

Poiché tu hai fatto qualcosa in più e qualcosa per tutti, è bello che tu abbia un ricordo del tuo esclusivo impegno/contributo.

Ovviamente, è solo il mio disinteressato parere. Chiedo scusa a tutti: "invecchiando si finisce sempre a predicare" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spedito tutti i BD, ma con un imprevisto. Dopo aver preparato i pacchetti, mi sono reso conto del fatto che non erano ispezionabili e mi è venuto il dubbio che potesse essere un problema. Sono riuscito così a contattare la direttrice dell'ufficio postale del mio paese, la quale mi ha detto che:

1) i pieghi di libri devono essere ispezionabili, altrimenti possono anche buttarli (di quest'ultima cosa dubito fortemente, ma vabbè)

2) i pieghi di libri possono contenere solo libri (ma sul sito delle Poste è scritto diversamente)

Quando poi sono andato direttamente in posta, l'impiegata mi ha ripetuto più o meno le stesse cose (anche se ha parlato di restituzione a carico del mittente per l'irregolarità dei pacchetti). Mi è stato detto invece che spedendo i pacchi come raccomandate e basta non ci sarebbero stati problemi, quindi nel dubbio ho deciso di usare quelle per assicurarmi che andasse tutto a buon fine. Ho spedito le edizioni deluxe con raccomandata e le edizioni standard con raccomandata 1. Ora passo a scrivervi in PM il codice per la tracciatura di ogni pacco (da inserire qui, ovviamente terrò da parte le ricevute finché avrete ricevuto i vostri BD. Se volete anche una fotografia della ricevuta scrivetemelo pure in PM.

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è al Roma CMP Windows da venerdì, e ogni volta che va a finire là le tempistiche diventano un'incognita. Una volta un pacco è stato fermo per ben 3 settimane.  :doh: 

Bòn, primo o poi arriverà, e grazie a Lonelywolf per lo sbattimento.

Si spera che stavolta ci voglia meno tempo, dato che sul sito delle poste è indicato:

• consegna in 3-5 giorni, oltre quello di spedizione, esclusivamente al destinatario o a soggetti abilitati

Un po' sarà anche colpa del periodo sfortunato ^^'

Ancora grazie a voi

Link al commento
Condividi su altri siti