Lonelywolf Inviato 6 Dicembre, 2014 Share Inviato 6 Dicembre, 2014 Va bene! I prezzi sono sempre gli stessi dell'ultimo aggiornamento :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 8 Dicembre, 2014 Share Inviato 8 Dicembre, 2014 (modificato) Aggiornamento: ho cercato di effettuare l'ordine dopo pranzo, ma mi si aggiungevano quasi 80 $ imprevisti di tasse. La signora Ann mi ha confermato stasera che si tratta dell'IVA che mi riaccrediterà manualmente dopo aver effettuato l'ordine, ma siccome non ho abbastanza soldi per pagare il totale comprensivo di IVA sulla carta farò l'ordine domani dopo aver fatto una ricarica. Scusate per il ritardo. Edit: come non detto! La nostra efficiente ed ottima signorina Ann mi ha inviato una fattura PayPal separata (in realtà due, nella prima non aveva incluso le spese di spedizione ma per fortuna me ne sono accorto) e quindi il pagamento è andato a buon fine senza intoppi. La spedizione partirà oggi o domani. Modificato 8 Dicembre, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Pluschan sempre avanti. ^^ Volevo anche dire che LonelyWolf è un figo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Uber alles! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Grazie mille per l'interessamento a tutto, davvero un ottimo lavoro. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Grazie ^^ Intanto la spedizione è partita, la consegna è stimata per il 16-17 dicembre. Sono incluse quattro cartoline, immagino quelle riservate all'ordine dell'edizione deluxe al di fuori degli U.S.A./Canada. Cosa facciamo, estraiamo un fortunato vincitore tra chi ha preso la deluxe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 9 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Direi che dovresti tenerle tu per tutto il disturbo di cui ti sei sobbarcato, come ricordo. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 9 Dicembre, 2014 Share Inviato 9 Dicembre, 2014 Sarebbe il minimo... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 10 Dicembre, 2014 Share Inviato 10 Dicembre, 2014 Infatti, strameritate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 10 Dicembre, 2014 (modificato) Il senso di "circolo virtuoso" di questo thread riesce a essere rilassante e rinvigorente anche alla 5:52 del mattino, al lavoro dalla sera prima. Sono convinto che il regista Yoshiura sarebbe felice di leggerlo. :-) Modificato 10 Dicembre, 2014 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Intanto vi ringrazio, ed accetterei molto volentieri. Aspetterei di sentire anche l'opinione di krauser, però :) L'ideale sarebbe stato dividersi le cartoline, ma l'edizione deluxe l'abbiamo comprata in cinque. Se una persona deve comunque rimanere senza, tanto vale davvero che le prenda una sola persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Ma certamente, è il minimo per tutto lo sbattimento, grazie davvero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Ora che ho l'approvazione di tutti accetto, allora. Grazie mille! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Il bello degli oggetti è quando possono essere il ricordo di qualcosa di bello. Il valore delle cose è quello che noi umani gli attribuiamo. Siamo noi che poniamo il valore nelle cose, ovvero che creiamo il valore delle cose. La significanza di qualsiasi cosa è un atto creativo umano, non è insita nella materia. Il ricordo di una foto, più del soggetto ritratto, è il momento in cui è stata scattata, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 11 Dicembre, 2014 Share Inviato 11 Dicembre, 2014 (modificato) Per questo sarebbe stato bello se ognuno avesse avuto una delle cartoline ^^ Però anche solo il BD dovrebbe bastare. Modificato 11 Dicembre, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Dicembre, 2014 Autore Share Inviato 11 Dicembre, 2014 Beh, ciascuno avrà il suo BD, esatto. Poiché tu hai fatto qualcosa in più e qualcosa per tutti, è bello che tu abbia un ricordo del tuo esclusivo impegno/contributo. Ovviamente, è solo il mio disinteressato parere. Chiedo scusa a tutti: "invecchiando si finisce sempre a predicare" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 18 Dicembre, 2014 Share Inviato 18 Dicembre, 2014 (modificato) Ho spedito tutti i BD, ma con un imprevisto. Dopo aver preparato i pacchetti, mi sono reso conto del fatto che non erano ispezionabili e mi è venuto il dubbio che potesse essere un problema. Sono riuscito così a contattare la direttrice dell'ufficio postale del mio paese, la quale mi ha detto che: 1) i pieghi di libri devono essere ispezionabili, altrimenti possono anche buttarli (di quest'ultima cosa dubito fortemente, ma vabbè) 2) i pieghi di libri possono contenere solo libri (ma sul sito delle Poste è scritto diversamente) Quando poi sono andato direttamente in posta, l'impiegata mi ha ripetuto più o meno le stesse cose (anche se ha parlato di restituzione a carico del mittente per l'irregolarità dei pacchetti). Mi è stato detto invece che spedendo i pacchi come raccomandate e basta non ci sarebbero stati problemi, quindi nel dubbio ho deciso di usare quelle per assicurarmi che andasse tutto a buon fine. Ho spedito le edizioni deluxe con raccomandata e le edizioni standard con raccomandata 1. Ora passo a scrivervi in PM il codice per la tracciatura di ogni pacco (da inserire qui, ovviamente terrò da parte le ricevute finché avrete ricevuto i vostri BD. Se volete anche una fotografia della ricevuta scrivetemelo pure in PM. Modificato 18 Dicembre, 2014 da Lonelywolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Arrivato, tutto perfetto! Lonelywolf, davvero grazie mille per lo sbattimento è arrivato perfino prima di natale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 19 Dicembre, 2014 Share Inviato 19 Dicembre, 2014 Non c'è di che! Arrivati gli altri cinque pacchi potrò tirare un bel sospiro di sollievo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Dicembre, 2014 Share Inviato 22 Dicembre, 2014 Appena arrivato anche il mio! Grazie mille e complimenti sentiti a Lonelywolf per la gestione perfetta di tutto quanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 È arrivato anche a me. Bel cofanetto e grazie a Lonelywolf per tutto. Contento di aver sostenuto il tutto, anche perché, sembra davvero una buona edizione. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 24 Dicembre, 2014 Share Inviato 24 Dicembre, 2014 il mio è al Roma CMP Windows da venerdì, e ogni volta che va a finire là le tempistiche diventano un'incognita. Una volta un pacco è stato fermo per ben 3 settimane. Bòn, primo o poi arriverà, e grazie a Lonelywolf per lo sbattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lonelywolf Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 il mio è al Roma CMP Windows da venerdì, e ogni volta che va a finire là le tempistiche diventano un'incognita. Una volta un pacco è stato fermo per ben 3 settimane. Bòn, primo o poi arriverà, e grazie a Lonelywolf per lo sbattimento. Si spera che stavolta ci voglia meno tempo, dato che sul sito delle poste è indicato: consegna in 3-5 giorni, oltre quello di spedizione, esclusivamente al destinatario o a soggetti abilitati Un po' sarà anche colpa del periodo sfortunato ^^' Ancora grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Dicembre, 2014 Share Inviato 25 Dicembre, 2014 L'unica altra cosa da fare con Roma CMP etc, oltre ad aspettare, e' quella di andare li' con un lanciafiamme. E poco ci manca che non stia scherzando. (Stretta parente della Dogana di Fiumicino, che iddio li abbia tutti prematuramente in Gloria). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Dicembre, 2014 Share Inviato 26 Dicembre, 2014 (modificato) Un lanciafiamme con tutta la carta che devono avere lá? Modificato 26 Dicembre, 2014 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati