Shuji Inviato 8 Aprile, 2011 Share Inviato 8 Aprile, 2011 L'inizio con il monologo sul cibo e sul come mangiarlo m'ha dato und eja vu modello craniata di lacchi star. Ma la scena e' durata poco La protagonista femminile pare non essere una completa deficiente, le situazioni sono al solito un po' paradossali ma non demenziali. Si segue un po' per vedere come l'autore, con la protagonista, cerca di smarcarsi dal canovaccio tipico di queste serie, e per vedere quali vette di sfiga potra' raggiungere la protagonista che alla fine pare in prestito da cenerentola :porcodance: Credo seguiro' la prossima, anche per vedere come usano l'ambientazione scolastica (qua ancora non s'e' vista) edit: gia' che c'ero ho spostato il messaggio di un paio di giorni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Lo vogliamo aprire o no il topic della miglior serie della stagione (al momento) ? Altrimenti rischiamo di essere sommersi solo dai topic sulle puttanate Endriniche. :porcodance: Secondo episodio in linea con il primo, questa serie è proprio bella . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Ohana is mai waifu. (finalmente un personaggio che dimostra che le ragazzine protagoniste non devono essere per forza delle decerebrate!) E il direttore del doppiaggio è un mostro, è riuscito a convincere Mamiko Noto a recitare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=YkvCd-KMqGU http://www.youtube.com/watch?v=hA4ITnTf7F8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Ohana is mai waifu. (finalmente un personaggio che dimostra che le ragazzine protagoniste non devono essere per forza delle decerebrate!) E il direttore del doppiaggio è un mostro, è riuscito a convincere Mamiko Noto a recitare! Secondo episodio pure meglio del primo, il colpo di scena finale è... :lolla: Ohana è semplicemente un mito quando serve i broccoli alla mami standing ovation! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Dopo aver dato uno sguardo alle tante serie di questa stagione, questa pare essere quella con le maggiori potenzialità... speriamo prosegua su questa linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Per adesso è davvero interessante come serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Teh Mamiko è sempre un valore aggiunto. Vedremo se lo sarà anche teh Chiaki (Omigawa) che fa un personaggio un po' meno "lolsorandum" di Maaka e Hotori. Stronzate a parte, tutto molto figo, ma non ho capito perché alla fine la nonna ci va così sottile: perché sapeva del pedoscrittore? Perché aveva intuito che (come pensavo io prima) si era fatto buttar via la roba per stare di più? Perché si sentiva semplicemente in colpa per l'episodio prima (il che sarebbe triste a mio avviso, la volevo moooooolto più difficile da sciogliere)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 La prima e la seconda che hai detto, mi pare ovvio, non è scema la nonnetta ha mangiato subito la foglia... del resto dicono che è lì da oltre un mese... Però io all'inizio pensavo non avesse in realtà scritto manco un riga e invece alla fine qualcosa lo stava scrivendo davvero... ma non del genere che si dovrebbe far leggere una ragazzina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 ma non del genere che si dovrebbe far leggere una ragazzina Ah no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Aprile, 2011 Share Inviato 11 Aprile, 2011 Bhe... a meno che non siano delle "moccine"... che quelle ne sanno già molto di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Spigne abbestia ma mi hanno levato la MILF al primo episodio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 (modificato) Spigne abbestia ma mi hanno levato la MILF al primo episodio Hanasaku spigne, Ohana è troppo forte. Finalmente abbiamo beccato due titoli decenti da subbare, ci è andata di culo stavolta. Modificato 12 Aprile, 2011 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Il secondo episodio si mantiene interessante. Sono proprio curioso di vedere come procede :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Spigne abbestia ma mi hanno levato la MILF al primo episodio Secondo me ci saranno altri flashback con le sue "massime" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 12 Aprile, 2011 Share Inviato 12 Aprile, 2011 Finalmente abbiamo beccato due titoli decenti da subbare, ci è andata di culo stavolta. L'altro è Sekaiichi Hatsukoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 13 Aprile, 2011 Share Inviato 13 Aprile, 2011 Finalmente abbiamo beccato due titoli decenti da subbare, ci è andata di culo stavolta. L'altro è Sekaiichi Hatsukoi? No Astarotte! Loli-tsundere POWAAAA :superfap: :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Aprile, 2011 Share Inviato 16 Aprile, 2011 (modificato) Vista la 2 spigne Minko is my waifu EDIT la traduzione del racconto erotico :superfap: Modificato 16 Aprile, 2011 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2011 Vista la 2 spigne Minko is my waifu EDIT la traduzione del racconto erotico :superfap: Si accettano scommesse sul tempo che qualcuno ci impieghera' per disegnarci su una doushinji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 (modificato) Si accettano scommesse sul tempo che qualcuno ci impieghera' per disegnarci su una doushinji Ci hanno già pensato gli autori Ohana vince il premio per il miglior personaggio a sangue freddo dell'anno... ok che il tizio è un mentecatto ma ti stà legando un po' di emozione! E comunque HOBIRON! Modificato 18 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 Pensavo che fosse semplicemente una buona serie ma che non mi avrebbe stupito più di tanto e che sarebbe deviata forse verso lo sdolcinato, mi abagliavo di grosso questo episodio è un dannato capolavoro Ohana non s'è spaventata perché ha capito subito di aver a che fare con un povero sfigato e ne ha avuto pietà "ARGH! adesso devo legare anche lei! NOOOO! pure il vecchio!" vecchio: "*blush*..." Un pirla così pirla che se lo dice pure da solo "ma cavolo! sto scappando e son così scemo da fermarmi ai semafori?!" :lolla: Ohana semplicemente immensa quando spiega le reali intenzioni della nonnetta "non è benevolenza! è solo il suo lavoro!" Notevole lo sforzo della tsundere per trovare nuovi originali insulti per la protagonista P.S. La timidina tutta bagnate è :superfap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 18 Aprile, 2011 Share Inviato 18 Aprile, 2011 (modificato) Ohana semplicemente immensa quando spiega le reali intenzioni della nonnetta "non è benevolenza! è solo il suo lavoro!" Da gestore di un locale pubblico con annessa struttura di ricezione posso garantire che è tutto vero, certi clienti li prenderesti a sberle per come si comportano Ma devi sempre essere gentile e disponibile e come da McDonalds i sorrisi gratis Modificato 18 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 Ma Nako che dice di non dover mangiare? Preveggenza? Ce mettono la Spezia sugli spinaci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
War3333 Inviato 19 Aprile, 2011 Share Inviato 19 Aprile, 2011 (modificato) In realtà dice che era venuta al lavoro a stomaco vuoto senza aver fatto colazione perchè sapeva che Ohana avrebbe preparato la colazione per loro, come tra l'altro si vede alla fine del secondo episodio, nessuna preveggenza. Modificato 19 Aprile, 2011 da War3333 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Aprile, 2011 Autore Share Inviato 19 Aprile, 2011 In realtà dice che era venuta al lavoro a stomaco vuoto senza aver fatto colazione, ma era stata Ohana che aveva detto che gli avrebbe preparato il piatto odiato il giorno prima nessuna preveggenza. Trovo anch'io un po' particolare che la tipa volesse mangiare il piatto 'schifido' a stomaco vuoto, ma puo' starci con una paranoia del personaggio, Nako, che tanto bene con la capoccia non ci sta mica (ho imparato il nome dopo la scena del soccorso del pirla in mare ) P.S. La timidina tutta bagnate è :superfap: Ehm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati